Pincus. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Il migliore HAHA. ): ♥Coff! Tosse! ♥ ♥ No, okay. Non guardate l'ultima, ma neanche le altre due. :xStavo solo provando a creare delle colorazioni, e non sono buono in ciò. Però sono molto COLOURFUL! Belle icon, adoro la seconda ps te la posso rubare? Vorrei indossarla fra qualche giorno giusto per rimanere in tema ---> summertime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Belle icon, adoro la seconda ps te la posso rubare? Vorrei indossarla fra qualche giorno giusto per rimanere in tema ---> summertime Certamente! Puoi prenderla! C'è anche Barry! SUMMERTIME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Certamente! Puoi prenderla! C'è anche Barry! SUMMERTIME! Eccomi qua l'ho cambiato dato faceva caldo e con questa icon mi sento al fresco (?) lol grazie ancora Bello Barry summertime (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Eccomi qua l'ho cambiato dato faceva caldo e con questa icon mi sento al fresco (?) lol grazie ancora Bello Barry summertime (Y) Grazie a te! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Grazie a te! ;D ps, hai lo stock o render (non so come si dice, beata ignoranza e chiedo venia ) se si potresti postarlo qua che sono curioso se me garba lo metto dritto come sfondo deskopt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ps, hai lo stock o render (non so come si dice, beata ignoranza e chiedo venia ) se si potresti postarlo qua che sono curioso se me garba lo metto dritto come sfondo deskopt! Certo! Ecco qua lo stock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Certo! Ecco qua lo stock! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Oddio Axelfuccio sono stupende! Le tue colorazioni soft *-*Posso usare la prima di Meowth come avataaaaaaaar? ♥.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Barry >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Oddio Axelfuccio sono stupende! Le tue colorazioni soft *-*Posso usare la prima di Meowth come avataaaaaaaar? ♥.♥Ovvio che sì! E grazie mille! ~(♥o♥)~ Grazie mille Prego! Barry >>(YYYYYYY) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Un piccolo break per il comply del mio gemé. ♥ Auguri Chespuh! c: Il più bel lavoro grafico in tutta la gallery. *FUGGE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Il più bel lavoro grafico in tutta la gallery. *FUGGE* Mio fratello diventa grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mio fratello diventa grande! Il 21 è il mio onomastico, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Il 21 è il mio onomastico, ciao. E' una velata richiesta di farti qualche regalo anche il 21? Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E' una velata richiesta di farti qualche regalo anche il 21? Ciao. Luna Lovegood è bellissima, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Luna Lovegood è bellissima, ciao. Anche tu, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 New Something About Kingdom Hearts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Non mi piace il font ma il resto sì, tanto. (E poi ci sono io che ha PS crashato proprio il giorno in cui hanno renderizzato Sora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Non mi piace il font ma il resto sì, tanto. (E poi ci sono io che ha PS crashato proprio il giorno in cui hanno renderizzato Sora) Awh, grazie. Invece la scritta è la cosa che piace di più di quell'icon a me. HAHA Siamo proprio diversi. ♥ (Oddio nuoh. Infatti mi stavo insospettendo sul fatto che tu non avessi ancora fatto nulla. Credevo stessi preparando qualcosa di fantasticoso à§Aৠ#riprenditi♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Awh, grazie. Invece la scritta è la cosa che piace di più di quell'icon a me. HAHA Siamo proprio diversi. ♥ (Oddio nuoh. Infatti mi stavo insospettendo sul fatto che tu non avessi ancora fatto nulla. Credevo stessi preparando qualcosa di fantasticoso à§Aৠ#riprenditi♥) Ehehe, lo sto riscaricando u__u aspettati l'icon tra mhh, 10-20 minuti. colpa nostra che ci stiamo evolvendo seguendo due stili differentisssssssimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ehehe, lo sto riscaricando u__u aspettati l'icon tra mhh, 10-20 minuti. colpa nostra che ci stiamo evolvendo seguendo due stili differentisssssssimi I'm looking forward to it! à§AৠEd è così che deve essere! Mi preoccuperei se fosse il contrarioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 A me piace molto, anche il font *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 A me piace molto, anche il font *-*Grazie mille Alohomora! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Grazie mille Alohomora! *_* Mi piace molto, ma l'arancione si abbina troppo, a mio avviso, era meglio il blu Si abbinava agli occhi e sarebbe risultato più soft, così e troppo BAM ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mi piace molto, ma l'arancione si abbina troppo, a mio avviso, era meglio il blu Si abbinava agli occhi e sarebbe risultato più soft, così e troppo BAM ♥L'arancione si abbina troppo che vuol dire? :°La prima versione era infatti azzurra, ma poi l'effetto finale non era decisamente molto bello, così ho cambiato. News Maleficent! Si ringrazia MarioOscarGabriele per la creazione e NoelFurokawa per il link. ♥ Ps. Photoshop crashoso ti amazo botilia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.