Vai al commento


Axelf

Post raccomandati

L'arancione si abbina troppo che vuol dire? :°

La prima versione era infatti azzurra, ma poi l'effetto finale non era decisamente molto bello, così ho cambiato. ^^

 

News Maleficent! Si ringrazia MarioOscarGabriele per la creazione e NoelFurokawa per il link. ♥

 

bEryoDg.png tIgIY46.png J9mFh7G.png

Ps. Photoshop crashoso ti amazo botilia.

 

Lo sapevo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora non posso fare più set!

Voglio piangere all'infinito....

 

*Inizia a piangere*

 

È TROPPO BELLOOOOO T-T

 

*Fugge via piangendo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevo!

 

Ora non posso fare più set!

Voglio piangere all'infinito....

 

*Inizia a piangere*

 

È TROPPO BELLOOOOO T-T

 

*Fugge via piangendo*

MA COSA. PERCHE'. BUUH. Non deprimerti. :(

Volevi usare Maleficent? ma tanto questa non è da set. E' una normale icon, quindi non si conta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio *^*

Cambiando poi ogni volta :3

Il mio obiettivo era di fare un'icon per almeno la metà  di tutti quei personaggi, perché son troppo fatti bene.  :asduj1:

Ma credo mi limiterò giusto ai due o tre che mi piacciono di più, perché sono troppo pigro.  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio obiettivo era di fare un'icon per almeno la metà  di tutti quei personaggi, perché son troppo fatti bene.  :asduj1:

Ma credo mi limiterò giusto ai due o tre che mi piacciono di più, perché sono troppo pigro.  :rotfl:

 

Io devo migliorare, perciò me li faccio tutti!

 

(Frasi ambigue modalità  ON LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOW! Più gallery guardo e più rimango incantata >w<


Tutti lavori bellissimi! Le Icon sono fantastiche, tutte, TUTTE.


Fra soggetto, taglio, effetti ed impatto generale, la mia preferita è questa: glyk0Io.png mi sembra riuscita veramente molto bene.


Seguita subito dopo da questa: joXobxi.png il Meowth è troppo carino, sorry xD Ed anche l'altra vicino, sempre di Meowth.


 


Anche i set sono meravigliosi, quello di Altaria.. oddio, bellissimo *^*


 


Sarò ripetitiva, ma anche le Sign sono carinissime. Non ne ho una preferita in particolare però.. stavolta nessuna è riuscita ad impressionarmi più di tanto, se non tutto il lavoro che probabilmente ci avrai messo per quella di Chespin (Cioè, non so se lo sfondo lo hai preso già  pronto. Ma penso lo abbia "assemblato" un po' te, e per ciò ti premio Lol), seguita penso dopo dalla seconda di Frozen.


 


OMG, anche le Gif?! Io è inutile, non so farle. Ho provato a fare un Banner due volte.. niente di più. Quindi complimenti anche per le gif.


Tutto stupendo, ahw <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio grazie Alpha! Mi hai fatto felicissimo con il tuo mega commento! HAHA *^*

Sono commosso nel vedere che i miei lavori piacciono! :cry:

Quindi grazie grazie grazie! ^^

Per le GIF non è nulla di che. Magari un giorno ti insegno a farle HAHA (non che sia un esperto ,__,) <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con il lavoro che ho postato nel Contest di Grafica!

Miy6DNK.png

LA COLORAZIONE È STUPENDA MA COME HAI FATTO

Peccato per quelle linee bianche che sembrano creare una cornice strana e spoglia, ed il font, però questi son gusti personali

I colori, davvero, mi fanno impazzire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LA COLORAZIONE È STUPENDA MA COME HAI FATTO

Peccato per quelle linee bianche che sembrano creare una cornice strana e spoglia, ed il font, però questi son gusti personali

I colori, davvero, mi fanno impazzire

Ma vero? AMO QUEI COLORI ANCHE IO. Ho voluto provare ad inventarmi una nuova color apposta per il contest e mi è uscito quello! ~(♥o♥)~

Le linee e la scritta mi sono venute in mente ripensando ad un'immagine che avevo visto tempo fa, e che mi sembrava stessero bene per riempire un po' il lavoro. Senza quelle linee mi sembrava davvero troppo spoglio. :<

Sinceramente a me piacciono. :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vero? AMO QUEI COLORI ANCHE IO. Ho voluto provare ad inventarmi una nuova color apposta per il contest e mi è uscito quello! ~(♥o♥)~

Le linee e la scritta mi sono venute in mente ripensando ad un'immagine che avevo visto tempo fa, e che mi sembrava stessero bene per riempire un po' il lavoro. Senza quelle linee mi sembrava davvero troppo spoglio. :<

Sinceramente a me piacciono. :°D

Sisi i rosa dei capelli sono davvero uno spettacolo ♥.♥

Ma sì, per le linee dipende dai gusti, l'importante è che piacciano a te! Per curiosità , se hai ancora il pds, la posteresti senza linee e la scritta? Quando hai voglia sisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi i rosa dei capelli sono davvero uno spettacolo ♥.♥

Ma sì, per le linee dipende dai gusti, l'importante è che piacciano a te! Per curiosità , se hai ancora il pds, la posteresti senza linee e la scritta? Quando hai voglia sisi

Just♥For♥Ya♥

 

hQC3tZm.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Whimsicott~

d i c i a m o c h e n o n s o n o p r o p r i o i l m a s s i m o

♦ q0XRdXn.png ♦zb4a5p7.png ♦ tsJapfC.png ♦

- c r e d i t s

Forse degli sfondi tinta unità  non opacizzati avrebbero reso di più? Proprio non riesco a capire come apprezzare i quadratini di photoshop ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse degli sfondi tinta unità  non opacizzati avrebbero reso di più? Proprio non riesco a capire come apprezzare i quadratini di photoshop ahah

I quadratini di Photoshop? :look:

Intendi quelli che si vedono quando c'è un livello vuoto? Una volta salvato il lavoro i quadratini spariscono, infatti quella è una texture. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I quadratini di Photoshop? :look:

Intendi quelli che si vedono quando c'è un livello vuoto? Una volta salvato il lavoro i quadratini spariscono, infatti quella è una texture. :look:

Ahh pensavo avessi usato i quadri del livello vuoto come texture! Facendo uno screen per esempio ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

Shiny Whimsicott~

p e r i l p i ù b e l l o d i t u t t i

 

EsPSs4P.png

 

♦ Crediti ♦ Stock ♦

Quelle di prima facevano schifo, questa meh.

 

 

Ma è una cosa troppo bella :§D

Poi hai messo i crediti, cosa che fanno 2 grafici su tutta PM se va bene C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...