NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 L'arancione si abbina troppo che vuol dire? :°La prima versione era infatti azzurra, ma poi l'effetto finale non era decisamente molto bello, così ho cambiato. News Maleficent! Si ringrazia MarioOscarGabriele per la creazione e NoelFurokawa per il link. ♥ Ps. Photoshop crashoso ti amazo botilia. Lo sapevo! Ora non posso fare più set!Voglio piangere all'infinito.... *Inizia a piangere* È TROPPO BELLOOOOO T-T *Fugge via piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Lo sapevo! Ora non posso fare più set! Voglio piangere all'infinito.... *Inizia a piangere* È TROPPO BELLOOOOO T-T *Fugge via piangendo* MA COSA. PERCHE'. BUUH. Non deprimerti. Volevi usare Maleficent? ma tanto questa non è da set. E' una normale icon, quindi non si conta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 MA COSA. PERCHE'. BUUH. Non deprimerti. Volevi usare Maleficent? ma tanto questa non è da set. E' una normale icon, quindi non si conta. Volevo usarli tutti e conquistare il mondo LOL Ora mi hai fatto venire in mente una cosa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Volevo usarli tutti e conquistare il mondo LOL Ora mi hai fatto venire in mente una cosa *^* Volevi/Voi fare un set con ogni personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Volevi/Voi fare un set con ogni personaggio? Ovvio *^* Cambiando poi ogni volta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ovvio *^* Cambiando poi ogni volta :3 Il mio obiettivo era di fare un'icon per almeno la metà di tutti quei personaggi, perché son troppo fatti bene. Ma credo mi limiterò giusto ai due o tre che mi piacciono di più, perché sono troppo pigro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Il mio obiettivo era di fare un'icon per almeno la metà di tutti quei personaggi, perché son troppo fatti bene. Ma credo mi limiterò giusto ai due o tre che mi piacciono di più, perché sono troppo pigro. Io devo migliorare, perciò me li faccio tutti! (Frasi ambigue modalità ON LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io devo migliorare, perciò me li faccio tutti! (Frasi ambigue modalità ON LOL) Bravo! Proprio come ti avevo detto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 WOW! Più gallery guardo e più rimango incantata >w<Tutti lavori bellissimi! Le Icon sono fantastiche, tutte, TUTTE.Fra soggetto, taglio, effetti ed impatto generale, la mia preferita è questa: mi sembra riuscita veramente molto bene.Seguita subito dopo da questa: il Meowth è troppo carino, sorry xD Ed anche l'altra vicino, sempre di Meowth. Anche i set sono meravigliosi, quello di Altaria.. oddio, bellissimo *^* Sarò ripetitiva, ma anche le Sign sono carinissime. Non ne ho una preferita in particolare però.. stavolta nessuna è riuscita ad impressionarmi più di tanto, se non tutto il lavoro che probabilmente ci avrai messo per quella di Chespin (Cioè, non so se lo sfondo lo hai preso già pronto. Ma penso lo abbia "assemblato" un po' te, e per ciò ti premio Lol), seguita penso dopo dalla seconda di Frozen. OMG, anche le Gif?! Io è inutile, non so farle. Ho provato a fare un Banner due volte.. niente di più. Quindi complimenti anche per le gif.Tutto stupendo, ahw <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Oddio grazie Alpha! Mi hai fatto felicissimo con il tuo mega commento! HAHA *^*Sono commosso nel vedere che i miei lavori piacciono! Quindi grazie grazie grazie! Per le GIF non è nulla di che. Magari un giorno ti insegno a farle HAHA (non che sia un esperto ,__,) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Aggiorno con il lavoro che ho postato nel Contest di Grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Aggiorno con il lavoro che ho postato nel Contest di Grafica!LA COLORAZIONE È STUPENDA MA COME HAI FATTOPeccato per quelle linee bianche che sembrano creare una cornice strana e spoglia, ed il font, però questi son gusti personaliI colori, davvero, mi fanno impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 LA COLORAZIONE È STUPENDA MA COME HAI FATTOPeccato per quelle linee bianche che sembrano creare una cornice strana e spoglia, ed il font, però questi son gusti personaliI colori, davvero, mi fanno impazzireMa vero? AMO QUEI COLORI ANCHE IO. Ho voluto provare ad inventarmi una nuova color apposta per il contest e mi è uscito quello! ~(♥o♥)~Le linee e la scritta mi sono venute in mente ripensando ad un'immagine che avevo visto tempo fa, e che mi sembrava stessero bene per riempire un po' il lavoro. Senza quelle linee mi sembrava davvero troppo spoglio. :<Sinceramente a me piacciono. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma vero? AMO QUEI COLORI ANCHE IO. Ho voluto provare ad inventarmi una nuova color apposta per il contest e mi è uscito quello! ~(♥o♥)~Le linee e la scritta mi sono venute in mente ripensando ad un'immagine che avevo visto tempo fa, e che mi sembrava stessero bene per riempire un po' il lavoro. Senza quelle linee mi sembrava davvero troppo spoglio. :<Sinceramente a me piacciono. :°DSisi i rosa dei capelli sono davvero uno spettacolo ♥.♥Ma sì, per le linee dipende dai gusti, l'importante è che piacciano a te! Per curiosità , se hai ancora il pds, la posteresti senza linee e la scritta? Quando hai voglia sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sisi i rosa dei capelli sono davvero uno spettacolo ♥.♥Ma sì, per le linee dipende dai gusti, l'importante è che piacciano a te! Per curiosità , se hai ancora il pds, la posteresti senza linee e la scritta? Quando hai voglia sisiJust♥For♥Ya♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Just♥For♥Ya♥La preferisco così ** gli occhi ti ipnotizzano ahah, sei belloo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 La preferisco così ** gli occhi ti ipnotizzano ahah, sei belloo~ Sì, ma per il contest non andava bene. Troppo spoglia. :°D Gli occhi li ho usati come punto di forza. *^* #HYPNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Whimsicott~d i c i a m o c h e n o n s o n o p r o p r i o i l m a s s i m o ♦ ♦ ♦ ♦- c r e d i t s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Bellini loro â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Whimsicott~d i c i a m o c h e n o n s o n o p r o p r i o i l m a s s i m o♦ ♦ ♦ ♦- c r e d i t sForse degli sfondi tinta unità non opacizzati avrebbero reso di più? Proprio non riesco a capire come apprezzare i quadratini di photoshop ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Forse degli sfondi tinta unità non opacizzati avrebbero reso di più? Proprio non riesco a capire come apprezzare i quadratini di photoshop ahahI quadratini di Photoshop? Intendi quelli che si vedono quando c'è un livello vuoto? Una volta salvato il lavoro i quadratini spariscono, infatti quella è una texture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 I quadratini di Photoshop? Intendi quelli che si vedono quando c'è un livello vuoto? Una volta salvato il lavoro i quadratini spariscono, infatti quella è una texture. Ahh pensavo avessi usato i quadri del livello vuoto come texture! Facendo uno screen per esempio ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Shiny Whimsicott~p e r i l p i ù b e l l o d i t u t t i ♦ Crediti ♦ Stock ♦Quelle di prima facevano schifo, questa meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Shiny Whimsicott~ p e r i l p i ù b e l l o d i t u t t i ♦ Crediti ♦ Stock ♦ Quelle di prima facevano schifo, questa meh. Ma è una cosa troppo bella :§D Poi hai messo i crediti, cosa che fanno 2 grafici su tutta PM se va bene C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Questa per me è migliore delle altre tre ** Che begli azzurri aww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.