Axelf Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Pfff. I Swear! Dice "Excuse me" https://youtu.be/T6DJcgm3wNY?t=2m45s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Il mio primo tema per il mio N3DS! In realtà è il secondo, ma il primissimo è inguardabile.Uccidetemi ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Bellissimo. Grz. Ha anche la musichetta delle Desnity Island. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Insegnami a creare i temi per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Insegnami a creare i temi per 3DS. Cerchi/Crei due immagini, le metti in un programmino e bom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ho i brividi. Da quanti secoli non facevo un set completo di avatar + firma? omgQuesto è per Linkuzzo! Lo metto in bella mostrah...#randomicamente #per #Linkuzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ho i brividi. Da quanti secoli non facevo un set completo di avatar + firma? omg Questo è per Linkuzzo! Lo metto in bella mostrah... #randomicamente #per #Linkuzzo Che poi inizialmente non doveva essere neanche un set AHAHAHAHAH ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Che poi inizialmente non doveva essere neanche un set AHAHAHAHAH ♥VBB MA QUESTI SON DETTAGLIIIIh. Che poi è diventato sia quello che doveva diventare inizialmente che un set. Pffffh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 VBB MA QUESTI SON DETTAGLIIIIh.Che poi è diventato sia quello che doveva diventare inizialmente che un set. Pffffh Ovvio, abbiamo fatto il pacchetto completo (?) ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ovvio, abbiamo fatto il pacchetto completo (?) ahahahahahQuell'altra cosa era troppo personale per essere messa nella Gallery. (???) HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Quell'altra cosa era troppo personale per essere messa nella Gallery. (???) HAHAHAHA Bravo, quello è il mio tessssoro e.e Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Bravo, quello è il mio tessssoro e.e AhahahahahNon lo vedrà mai nessuno all'infuori di noi. [cit.] ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 YEEEEEEEEEEEBravissimo Axelfuccio ♥ (ewe) OMG LINK HA SCRITTO UN MESSAGGIO SUL FORUM DOPO DUE ANNI! Bravo, quello è il mio tessssoro e.e Ahahahahah Adesso ti riattivi per bene, non solo rispondendo ai Messaggi Privati :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 YEEEEEEEEEEEBravissimo Axelfuccio ♥ (ewe)OMG LINK HA SCRITTO UN MESSAGGIO SUL FORUM DOPO DUE ANNI! Adesso ti riattivi per bene, non solo rispondendo ai Messaggi Privati :cOMG HAI RAGGGIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Grazie (di nuovo) al supporto morale di TOU ho finito la mia prima cover (anche se in realtà è la diecimillesima, ma la prima -e ultima- che posto)! BOH. AIUT.Non mi convince per nulla. Ciao. Ma ciò che davvero è importante è che poi mi sono fatto un qualcosa por moi! Che poi il tutto è avvenuto al contrario.Stavo facendo quella sotto e poi mi è venuta voglia di fare la cover. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Grazie (di nuovo) al supporto morale di TOU ho finito la mia prima cover (anche se in realtà è la diecimillesima, ma la prima -e ultima- che posto)! BOH. AIUT.Non mi convince per nulla. Ciao. Ma ciò che davvero è importante è che poi mi sono fatto un qualcosa por moi! Che poi il tutto è avvenuto al contrario.Stavo facendo quella sotto e poi mi è venuta voglia di fare la cover.Adoro come sono venuti i suoi capelli finalmente le vedo in hd ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Adoro come sono venuti i suoi capelli finalmente le vedo in hd ahahah FINALMENTE! GRAZIE CHICA ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 FINALMENTE! GRAZIE CHICA ♥ Non sei commentabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non sei commentabile E tu non sei a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Cosa non si fa quando non si ha voglia di guardare Shameless? à§Aà§Ho provato a rifare la cover per Sippy Cup. èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 No,ma c'è,OMG,troppa bellezza in un colpo solo! *^* ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Maddai haha grazie :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 L'idea è bella ma sono troppo colorate, la canzone è gotica e tristissima ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 L'idea è bella ma sono troppo colorate, la canzone è gotica e tristissima ahahha Dici? Ho usato solo il rosa. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.