Prince Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Dici? Ho usato solo il rosa. <.< Proprio perché è rosa! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Proprio perché è rosa! Ahahah Ma il rosa è spettrale. (?) Mentre che mi dici di quella che ho fatto prima? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ma il rosa è spettrale. (?) Mentre che mi dici di quella che ho fatto prima? owo Mi piace la color <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Mi piace la color <3 Promettente. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Avevo visto una cosa troppo figua su Tumblah, così ho voluto fare qualcosa di simile. umg THE WORLD ENDS WITH YOU. I fonts maronnnna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Questo è il mio preferito *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Questo è il mio preferito *-* Ma è tutta una composizione unica. hahaha Comunque grazie. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Cosa mi spu... con quel TWEWY :C.Meglio che scrivo via cell, vah :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Cosa mi spu... con quel TWEWY :C. Meglio che scrivo via cell, vah :c. Cosa ti spu...? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 *maronn intensifies* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 *maronn intensifies* Siamo troppo trasgry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Siamo troppo trasgry.mai una gif fu più azzeccata di questaomfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Avevo visto una cosa troppo figua su Tumblah, così ho voluto fare qualcosa di simile. umg THE WORLD ENDS WITH YOU. I fonts maronnnna. *hop*Ho fatto un saltino come promesso ~♥Oh my bunny, vedere gli screen a telefono mi fa apprezzare i lavori originali 100 volte di più. E pensavo che fosse tutto con colori caldi viste quelle foto ahahahah** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 *hop*Ho fatto un saltino come promesso ~♥Oh my bunny, vedere gli screen a telefono mi fa apprezzare i lavori originali 100 volte di più. E pensavo che fosse tutto con colori caldi viste quelle foto ahahahah**Io sono freddo come il ghiaccio, proprio come i miei lavori. Ouch! u_uComunque alla buon'ora. hahaha ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io sono freddo come il ghiaccio, proprio come i miei lavori. Ouch! u_uComunque alla buon'ora. hahaha ♥Crea altro crea altrooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Crea altro crea altrooo Sono fermo da circa due giorni dopo aver fatto quel lavoro su TWEWY su due icons. E' un momento no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Sei molto bravo, mi faresti qualche banner per il mio futuro mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Sei molto bravo, mi faresti qualche banner per il mio futuro mercatino? Certo, inviami pure un MP e vedrò che fare. Le premesse sono sempre le stesse: Non posso assicurare la buona uscita del lavoro. Devo avere ispirazione. Devo avere tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Princess Aurora[Maleficent] Elle Fanning. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Bll bravoI grigiazzurri son stupendi :[ la scritta Princess però secondo me è un po' chiara, magari prova a prendere il colore più chiaro dai suoi capelli che difficilmente sarà così bianco, altrimenti stacca troppo da tuttoE magari un filino di luminosità in più, ma son gusti ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Bll bravoI grigiazzurri son stupendi :[ la scritta Princess però secondo me è un po' chiara, magari prova a prendere il colore più chiaro dai suoi capelli che difficilmente sarà così bianco, altrimenti stacca troppo da tuttoE magari un filino di luminosità in più, ma son gusti ** Grazie TOU per i consigli. Ora provo a fare ciò che mi hai detto, anche se per la luminosità non c'è nulla da fare perché non mi piaceva troppo luminoso! uwu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Grazie TOU per i consigli. Ora provo a fare ciò che mi hai detto, anche se per la luminosità non c'è nulla da fare perché non mi piaceva troppo luminoso! uwu ♥Tutti i conigli che vuoi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Tutti i conigli che vuoi ♥Awwwwww. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Willy Wonka! E poi la cosa assolutamente più random che abbia mai fatto in tutta la mia vita. x tou xd Poi questa combinazioni di colori schifidi per scrivere. Io boh. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Willy Wonka! E poi la cosa assolutamente più random che abbia mai fatto in tutta la mia vita. x tou xd Poi questa combinazioni di colori schifidi per scrivere. Io boh. (?)L'immagine è stupenda ** ma non mi piacciono i colori né della tag né dell'icon né delle scritte sono troppi autunnali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.