Axelf Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Ciao. Uff che Voltorb Kingdom Hearts! Esci dalla mia testaaaa ;___; ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Suicide Squad - Harleen Quinzel *quando mi gira posto anche qua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 On 31/1/2016 at 19:03, Axelf ha scritto: Ciao. Uff che Voltorb Kingdom Hearts! Esci dalla mia testaaaa ;___; ♥ Non puoi toglierla, è bellissimo quel gioco. Le musiche, in primis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non puoi toglierla, è bellissimo quel gioco. Le musiche, in primis. Lo sooooooooooooooooooooooooo çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Aspetto ancora roba su DW eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Keita ha scritto: Aspetto ancora roba su DW eh Don't worry lad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 12 ore fa, Axelf ha scritto: Suicide Squad - Harleen Quinzel *quando mi gira posto anche qua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 La Gallery è finita quasi in terza pagina, quindi posto due cose che ho fatto oggi dopo tanto tempo di pausa, giusto per riprenderci un po' la mano. çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Povero Roxas Ventus, schiacciato da un bagliore di luce. Ma l'altra ci sta benissimo il bilanciamento dei colori, sopratutto sui capelli per risaltare meglio la luce che quello originale che sembra sporco(LOL), ma la maglietta color fuscia perde un po' le ombre che sembrano quasi sparite. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 sempre pro oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Povero Roxas Ventus, schiacciato da un bagliore di luce. Ma l'altra ci sta benissimo il bilanciamento dei colori, sopratutto sui capelli per risaltare meglio la luce che quello originale che sembra sporco(LOL), ma la maglietta color fuscia perde un po' le ombre che sembrano quasi sparite. :C Ti ringrazio per il tuo commento attivo e costruttivo! (?) Me ne sono ben accorto pure io di tutto ciò che hai detto, ma nel complesso mi piaceva abbastanza come era venuto, e così non ho modificato oltre! 4 minuti fa, Keita ha scritto: sempre pro oh Tu sei più PRO. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 10 minuti fa, Axelf ha scritto: Tu sei più PRO. ♥ Sì, lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, Keita ha scritto: Sì, lo so Lo so che lo sai, altrimenti non te lo avrei detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 E bravo il mio killer di fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Lo so che lo sai, altrimenti non te lo avrei detto Ma io so di non sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: E bravo il mio killer di fiducia. Ci ho messo tutta la mia fatalità nella loro creazione. (?) 1 minuto fa, Keita ha scritto: Ma io so di non sapere! Ma tu sai più di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ci ho messo tutta la mia fatalità nella loro creazione. (?) Ma tu sai più di me! Bravo bambino, bravo. Domani ti invierò della cioccolata come ricompensa. (?) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Bravo bambino, bravo. Domani ti invierò della cioccolata come ricompensa. (?) :3 Tu sai sempre cosa dire e cosa fare al momento giusto. mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Tu sai sempre cosa dire e cosa fare al momento giusto. mlmlml Modestamente sí. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Ax, da lunedì a dieta però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, Keita ha scritto: Ax, da lunedì a dieta però Nuh. Ieri ho tolto un dente del giudizio, e ho bisogno di dolci per non sentire l'amaro del mio sangue assassino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Nuh. Ieri ho tolto un dente del giudizio, e ho bisogno di dolci per non sentire l'amaro del mio sangue assassino. Look like the innocent flower but be the serpent under it. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 12 minuti fa, Keita ha scritto: Look like the innocent flower but be the serpent under it. Hai centrato il buco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Hai centrato il buco. Io i buchi li centro sempre sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, Keita ha scritto: Io i buchi li centro sempre sks Uh, davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.