Hydreigon106 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 On 28/10/2016 at 23:25, Axelf ha scritto: Ciao Photoshop che riesce a fare di nuovo le GIF senza crashare! Grazie @TOUKO- though *blacksheep* OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 18 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: OMG OEMMEGGÌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 28 minuti fa, Axelf ha scritto: OEMMEGGÌ la mia espressione inebetita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 4 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: la mia espressione inebetita Hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 9 ore fa, Axelf ha scritto: You're super duper awesome! ** La gentaglia su Tumblr ha fatto tutta robba super satura, io volevo fare qualcosa di diverso, ma grazieeeh. <3 Perché senza la saturazione al 200% che senso ha la vita? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 23 minuti fa, TOUKO- ha scritto: Perché senza la saturazione al 200% che senso ha la vita? ** THE FUTURE DOESN'T SCARE ME AT AAAAAALL! NOTHING'S LIKE BEFOOOORE! ** Though~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 7 minuti fa, Axelf ha scritto: THE FUTURE DOESN'T SCARE ME AT AAAAAALL! NOTHING'S LIKE BEFOOOORE! ** Though~ You are still alive and kickin' though ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Kingdom Hearts 0.2 ♥ Spoiler Non comprendo il motivo per cui la GIF su Ventus/Vanitas? sia venuta così puntigliosa! ** Spoiler IL CELESTE SIDERALE (?) ** ♥ Tutto postato qua! (?) ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Hella good Hella big Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Sono riuscito a farle stare nei 2MB non so comeeee Quella di Aqua era venuta da 8MB ma sono riuscito a ridurla in qualche modo hehehe ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ax, che belle gif. Come fai a non farle puntinate? ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 That's sick bro ! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 47 minuti fa, Simew ha scritto: Ax, che belle gif. Come fai a non farle puntinate? ;w; Credo che molto dipenda dalla qualità del video (uso sempre un 1080p), un po' dalla gamma dei colori e un po' dalla fortuna (?) A volte mi capita anche di modificare la color apposta finché i puntini non scompaiono 36 minuti fa, TOUKO- ha scritto: That's sick bro ! ** Preach it sistah! Don't freak out! **#breakfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 16 minuti fa, Axelf ha scritto: Credo che molto dipenda dalla qualità del video (uso sempre un 1080p), un po' dalla gamma dei colori e un po' dalla fortuna (?) A volte mi capita anche di modificare la color apposta finché i puntini non scompaiono Preach it sistah! Don't freak out! **#breakfree Ho googlato break free ed è uscita ariana grande quindi @Prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Credo che molto dipenda dalla qualità del video (uso sempre un 1080p), un po' dalla gamma dei colori e un po' dalla fortuna (?) A volte mi capita anche di modificare la color apposta finché i puntini non scompaiono Capisco. AHAHAH 47 minuti fa, TOUKO- ha scritto: Ho googlato break free ed è uscita ariana grande quindi @Prince *coff coff* Tagghiamo anche Simew *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Taggate pure tutto PM grz prg <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @Simew @tuttapm @doctah11 @marinatheiphone @juliantheiphonepiùgrosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Grazie @TOUKO- per il dolce pensiero, io e Ariana ti salutiamo!! comunque le gif sono come un colpo al cuore, meravigliose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.