Vai al commento

Ash saprà  usare la megaevoluzione?

Enemy

Post raccomandati

si certo come no, tra tanto ma non so quando, potrebbero fare mega-raichu che è il vero pokèmon di ash cioè l'evoluzione del suo pikachu potrebbero fare che usano quella pietratuono che in un episodio di 4 generazione è stata vista, ma così rovinerebbero il leggendario pikachu di ash e sarà  difficile che venga preso bene, non so cosa potrebbero inventarsi, potrebbero inventare una nuoova evoluzione tipo la ultraevoluzione ho sparato un nome a coso mo era per dire, però inventare un ulteriore evoluzione che si fa solo nella lotta come mega e archeo che potrebbe far evolvere pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere sì, la controllerà . L'anime punta molto sull'affetto che Ash prova e dimostra nei confronti dei suoi Pokémon, per cui mi sembra una scelta quasi obbligata. Nonostante ciò, non vincerà  la Lega. Si è già  capito che il MegaGardevoir di Diantha è inarrestabile. 

Link al commento

in futuro si le controllerà  , infondo gli mancano un megacerchio, le megapietre e queste cose ma i Pokemon giusti ce li ha così come  il legame coi Pokemon . penso che li otterrà  in futuro forse poco prima della lega data la storia parallela dell'anime con quello degli speciali. quindi suppongo che un Ash vs Alan sia quasi obbligatorio

Link al commento

A mio parere sì, la controllerà . L'anime punta molto sull'affetto che Ash prova e dimostra nei confronti dei suoi Pokémon, per cui mi sembra una scelta quasi obbligata. Nonostante ciò, non vincerà  la Lega. Si è già  capito che il MegaGardevoir di Diantha è inarrestabile. 

Ma nell'anime c'è un torneo, non si sfidano i s4 e il campione :/

Link al commento

Ma se i pokémon non li fa manco evolvere, secondo voi li farà  addirittura Megaevolvere?

Oddio ahaha, quoto! c':

Ecco che arriveranno i drammi e le sceneggiate napoletane in cui Ash tenta di controllare la Megaevoluzione, fallendo miseramente più volte, finché un giorno, magicamente, senza alcuna morale (giusto perché la GameFreak si vuole liberare del problema se no le puntate diventano troppo lunghe), Ash con il potere "dell'amicizia" riesce a far Megaevolvere con successo il suo pokemon.

E infine batterà  la Lega?

Ehm, ... ... ... ... ... ... no!

Senza contare che quando uscirà  pokemon Plus e Minus li libererà  quindi tutte queste moine non saranno servite praticamente a nulla.

Link al commento

Chiaramente se farà  mega evolvere un pokemon quello è charizard, uno dei pokemon su cui può contare di più che è là  ad allenarsi con gli altri charizard. E io punto sulla mega di Y! Cavolo in origin hanno fatto quella di X, almeno qua....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...