Aldragon Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Trovo abbastanza evidente che avrà MegaGreninja, e che lo otterrà ovviamente dopo l'uscita di Pokémon Z o chi per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Trovo abbastanza evidente che avrà MegaGreninja, e che lo otterrà ovviamente dopo l'uscita di Pokémon Z o chi per lui Io non credo. Anche perchè Ash,se usasse le mega,si sentirebbe superbo. E poi i mega di alos non sò... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Visti gli ottimi risultati ottenuti dalla sua squadra in termini di crescita (si, ridete pure, perché nelle passate stagioni le evoluzioni si contavano sulle dita di una mano monca, pareva più facile vincere una Master Ball alla lotteria piuttosto che vedere uno dei Pokémon di Ash raggiungere lo stadio successivo), mi pare logico aspettarsi che il protagonista faccia uso della Megaevoluzione, sebbene si dovrà probabilmente aspettare la terza ed ultima parte dell'anime per assistere ad un simile evento Detto questo, va da sé che il risultato finale non cambierà , ovvero, come già sottolineato da molti, Ash perderà comunque alla Lega.È sciocco immaginare, anche solo per un momento, che il protagonista, solo perché in possesso di una nuova arma, possa avere vita facile: anche agli altri, infatti, è concessa la stessa arma (solo io mi aspetto che alla Lega tutti gli avversari con la "a" maiuscola abbiano accesso ad una Megaevoluzione?), il livello aumenta n modo omogeneo, per tutti, non solo per Ash! Che poi, noi ci fermiamo ogni volta a farci un sacco di pippe mentali... ma alla fine è tutta una trovata pubblicitaria, se Ash sfoggerà pinco piuttosto che pallo megaevoluto, lo farà solo per aumentare le vendite di plushies, portachiavi, statuine e balle varie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Io non credo.Anche perchè Ash,se usasse le mega,si sentirebbe superbo.E poi i mega di alos non sò...Un po' come con Charizard nella prima stagione: all'inizio è fortissimo ma non riesce a controllarlo (nell'anime non fanno che sottolineare che è molto difficile controllare un Pokémon megaevoluto), poi dopo tanta, tanta, tanta fatica riuscirà a farsi ubbidire, in modo che all'inizio lo porterà a vittorie facili, poi persino lui avrà difficoltà con gli avversari più forti. ESATTAMENTE come è successo con Charizard nella prima stagione xD L'attuale Frogadier è sempre stato il suo Pokémon numero uno in questa stagione (Pikachu è quasi più un compagno di viaggio che un suo Pokémon XD), come se fosse proprio il suo starter, quindi trovo naturale che megaevolverà . Poi, non ho alcun dubbio che ci saranno le mega degli starter di sesta, faranno da mascotte del nuovo gioco esattamente come l'hanno fatto le megaevoluzioni degli starter di Hoenn per ORASVisti gli ottimi risultati ottenuti dalla sua squadra in termini di crescita (si, ridete pure, perché nelle passate stagioni le evoluzioni si contavano sulle dita di una mano monca, pareva più facile vincere una Master Ball alla lotteria piuttosto che vedere uno dei Pokémon di Ash raggiungere lo stadio successivo)In effetti, tra tutti i Pokémon dei protagonisti, gli unici che non si sa ancora se evolveranno sono... Chespin e Pancham o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sì, sicuramente avrà accesso alla MegaEvoluzione, ma io non credo in un ritorno di Charizard (Anche se è uno dei Pokémon più forti che ha), perché è già stato con lui a Unima. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Io non saprei,anche perchè non credo in un ritorno di Charizard (Anche se è uno dei Pokémon più forti che ha), perché è già stato con lui a Unima.e Charizard è l'unico che si megaevolve nella squadra di ash. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Io non saprei,anche perchè e Charizard è l'unico che si megaevolve nella squadra di ash. No, ash ha anche un Glalie,Heracross e Sceptile che si possono Megaevolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 No, ash ha anche un Glalie,Heracross e Sceptile che si possono Megaevolvere.Ah,è vero.Io comunque continuo a pensare di no.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ah,è vero.Io comunque continuo a pensare di no....Lo scopriremo nelle prossime puntate.TO BE CONTINUED. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Lo scopriremo nelle prossime puntate. TO BE CONTINUED. Il viaggio,continua. CONTINUA... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Io da bambino odiavo quella scritta °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Siamo in due. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Io non saprei,anche perchè e Charizard è l'unico che si megaevolve nella squadra di ash. A parte che non è vero, non consideri che il prossimo anno ci saranno altre mega. E come ho scritto prima, sono pronto a scommettere che ci saranno anche per gli starter di Kalos. (poi magari pure Goodra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 e Charizard è l'unico che si megaevolve nella squadra di ash.Ma anche no. Heracross, Glalie, Sceptile dove li mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Una cosa: MegaCharzard Y. Arriverà , prima o poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Una cosa: MegaCharzard Y. Arriverà , prima o poi... Dubito, incasinerebbe la sua abilità , nell'anime, se dovesse attivarsi ogni volta. Poi, già il tizio dello speciale delle megaevoluzioni ha un Charizard, sarebbe esageratamente ripetitivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 io ce lo vedo un ash vs alan con megacharizardx vs megacharizardy nella lega di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Dubito, incasinerebbe la sua abilità , nell'anime, se dovesse attivarsi ogni volta. Poi, già il tizio dello speciale delle megaevoluzioni ha un Charizard, sarebbe esageratamente ripetitivo XD In che senso "incasinerebbe la sua abilità " ? Secondo me sarebbe appropriato, almeno vedremmo anche l'altro tipo di MegaCharizard. Poi imho la Y s'addice al Charizard di Ash molto più della X (che, tra l'altro, ha già pure Red, quindi in questo caso sì che c'è della ripetitività ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Imho sì ci riuscirà , sarebbe stupido da parte dei creatori dell'anime non farlo però ciò stravolgerà la storia della megaevoluzione. Come già detto da altri riuscirà a farlo per la prima volta poco prima della Lega in modo da usarla in quest'ultima, ovvio che ciò non cambierà la sua incompetenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Confermo anch'io che Ash saprà sicuramente usare la megaevoluzione. *Coff Coff* Solo perchè è il protagonista *Coff Coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 10 su 10 che sarà Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 E fu così che la ME di Ash fu...Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 E fu così che la ME di Ash fu...AudinoLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 si Ash è nabbo però non così debole come la gente pensa alla fine diciamo che da 1 a 10 è un 4 4 non è nemmeno vicino alla sufficienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Una cosa: MegaCharzard Y. Arriverà , prima o poi...Sono d'accordo con te, se avrà Charizard, allora avrà sicuramente la Y. Che sinceramente la X ha un po rotto, si vede da tutte le parti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.