Guest Ravenblack Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Sono d'accordo con te, se avrà Charizard, allora avrà sicuramente la Y. Che sinceramente la X ha un po rotto, si vede da tutte le parti :o O magari le userà entrambe alternandole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 O magari le userà entrambe alternandole Ne dubito fortemente, il pokemon tiene con se la mega pietra...non può ogni volta sostituirla c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Dimenticate sceptile. L'unico pokemon della lega di sinnoh ad essere riuscito a battere darkrai. Poi sembra una scemata ma ash e sceptile hanno un fortissimo legame tanto da riuscire a spezzare il vuototetro di darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Dimenticate sceptile. L'unico pokemon della lega di sinnoh ad essere riuscito a battere darkrai. Poi sembra una scemata ma ash e sceptile hanno un fortissimo legame tanto da riuscire a spezzare il vuototetro di darkrai Mi piace il tuo ragionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 In che senso "incasinerebbe la sua abilità " ? Se ogni volta che megaevolve attiva siccità sarebbe un po' dispersivo nell'anime, imho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Se ogni volta che megaevolve attiva siccità sarebbe un po' dispersivo nell'anime, imho XD non vedo dov'è il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 io spero in sceptile, ma ash ha pure un glalie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Trovo abbastanza evidente che avrà MegaGreninja, e che lo otterrà ovviamente dopo l'uscita di Pokémon Z o chi per lui Scusate sperate ancora su sto pokèmon Z, ma se è già uscito ORAS mica ritornano indietro a Kalos subito, lo avrebbero fatto al posto di ORAS semmai ora uscirà SMERALDO DELTA, PLUS e MINUN , ma Z non ci sarà almeno per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Scusate sperate ancora su sto pokèmon Z, ma se è già uscito ORAS mica ritornano indietro a Kalos subito, lo avrebbero fatto al posto di ORAS semmai ora uscirà SMERALDO DELTA, PLUS e MINUN , ma Z non ci sarà almeno per ora OVVIO!! Hanno introdotto Zygarde, leggendario di Kalos di grande importanza di cui non sappiamo nulla, solo così per far scena. Ma non ci va ad Hoenn, nella 4° mica è andato a Johto per via dei remake, il prossimo gioco è XZ e YZ è ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Credo di sì, perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Scusate sperate ancora su sto pokèmon Z, ma se è già uscito ORAS mica ritornano indietro a Kalos subito, lo avrebbero fatto al posto di ORAS semmai ora uscirà SMERALDO DELTA, PLUS e MINUN , ma Z non ci sarà almeno per ora Quest'anno faranno il sequel di Kalos non so se X2/Y2 o Z. Comunque basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 si spero, anche se non capisco come potrebbero dare ad un nabbo che non fa evolvere i pokèmon come Ash il megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Scusate sperate ancora su sto pokèmon Z, ma se è già uscito ORAS mica ritornano indietro a Kalos subito, lo avrebbero fatto al posto di ORAS semmai ora uscirà SMERALDO DELTA, PLUS e MINUN , ma Z non ci sarà almeno per oraCon Smeraldo hanno fatto così, ragazzo.RZ --> RFVF --> SmeraldoE Smeraldo Delta mi sembra appurato essere una leggenda metropolitana, dato che i remake del terzo gioco non li hanno mai fatti prima (o perlomeno, io non ho mai visto nei negozi Pokémon Blu Acqua o un ipotetico Pokémon ShinyCrystal).E sentiamo: se faranno, come dici tu Smeraldo Delta e poi Plus e Minus, che ragione avrebbero di fare Z? Perché tornare a Kalos dopo ben cinque giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ash?Megaevoluzione?DafuqNon stiamo sopravvalutando un po' troppo Ash?Mica per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ash?Megaevoluzione?DafuqNon stiamo sopravvalutando un po' troppo Ash?Mica per nienteIn effetti, è già un miracolo che fa evolvere i Pokémon, figuriamoci Mega evolverli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 bhè i requisiti alla fine ce li ha quindi perché no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Cioè, nell'ottica dell'anime certo, perché comunque queste millanta evoluzioni richiamano il pubblico, fanno le cose più fiqe e non vedo perché non mettere una cosa che porterebbe sicuramente vantaggio all'anime.Mi pare abbiano già messo qualcosa tipo MBlaziken, nelle prime puntate, penso che foolAsh abbia MCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 bhè i requisiti alla fine ce li ha quindi perché no ?Perché già non controllava un Charizard normale, figurati MegaCharizard.Rischia di lasciarci la pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 bhè i requisiti alla fine ce li ha quindi perché no ? Se per requisiti intendi QI inferiore a quello di una caffettiera, simpatico come un chiodo arrugginito e piacevole come una cravatta gialla e viola, beh si, conquisterà il mondoPerché già non controllava un Charizard normale, figurati MegaCharizard.Rischia di lasciarci la pelle SKSKSKSKSKSKSKSKTI RICORDO CHE IL POTERE DELL'AMYXYTIA PUÒ TUTTOICSDÌ ICSDÌ KE SFIGGY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 SKSKSKSKSKSKSKSKTI RICORDO CHE IL POTERE DELL'AMYXYTIA PUÒ TUTTOICSDÌ ICSDÌ KE SFIGGYIl potere dell'amicizia nei Pokémon può tanto, in effetti (pensa solo che la ME si attiva se c'è intesa)... Però sono dell'idea che anche un po' di competenza e tecnica non guasterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 non vi pare di esagerare un po' dai non è poi così terribile. comunque intendo per gli ascolti, sarebbe un aumento degli ascolti dell'anime se il protagonista riesce a controllare una megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 XZ e YZ potrebbe anche essere ma un gioco rifatto XY solo come Z non mi sembra ovvio, ma XZ e YZ potrebbe essere, comunque non credo che lo farebbero molto, perchè XY non è piaciuto a molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 non vi pare di esagerare un po' dai non è poi così terribile. comunque intendo per gli ascolti, sarebbe un aumento degli ascolti dell'anime se il protagonista riesce a controllare una megaevoluzioneLa seconda parte del post è ovvia.ASC A MCIARIZARDICSILON!!!1!!!1!1!!1!! POCHEMON BEST SERIE EVER!1!!1!1!1!!ONE!!11!EINZWEIPOLIZEI!!!1!1UNO! La prima: no, non esageriamo. Fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Il potere dell'amicizia nei Pokémon può tanto, in effetti (pensa solo che la ME si attiva se c'è intesa)... Però sono dell'idea che anche un po' di competenza e tecnica non guasterebbe Ma l'anime lascia veramente poco spazio alle dinamiche di lotta. Se pensi ogni episodio (facendo una media) è strutturato tipo: Incontriamo i protagonisti che stanno andando da qualche parte Arrivano da qualche parte I kattyvy escogitano un piano I buoni ci cadono I buoni salvano I cattivi volano I buoni se ne vanno, con un'alba di sfondo manco fosse un libro di Rosamunde Pilcher Non penso che lascino spazio alla tecnica delle lotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 XZ e YZ potrebbe anche essere ma un gioco rifatto XY solo come Z non mi sembra ovvio, ma XZ e YZ potrebbe essere, comunque non credo che lo farebbero molto, perchè XY non è piaciuto a moltiTraduzione, prego? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.