Aldragon Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Peccato che non esista e non sia stato minimamente accennato/rivelato Non è un caso se su X e Y nessun Pokémon di sesta aveva una Megaevoluzione, hanno guardato sufficientemente lontano da pensare di lasciarle per il seguito della trama di Kalos, bisogna ammettere che l'hanno pensata bene, però non hanno certo mascherato le loro intenzioni Poi, come ha scritto cialex e come avevo già scritto io, con i remake di Hoenn le prime nuove mega annunciate sono state quelle degli starters. mi pare scontato che faranno lo stesso con il prossimo gioco. - Oltre al fatto che Greninja si contende con Charizard il titolo di starter più amato di sempre, la sua megaevoluzione basterebbe anche solo per fare fan service. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 è tutto un business! Anche...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non è un caso se su X e Y nessun Pokémon di sesta aveva una Megaevoluzione, hanno guardato sufficientemente lontano da pensare di lasciarle per il seguito della trama di Kalos, bisogna ammettere che l'hanno pensata bene, però non hanno certo mascherato le loro intenzioni Si ma come l'hai scritto tu sembra una certezza Poi, come ha scritto cialex e come avevo già scritto io, con i remake di Hoenn le prime nuove mega annunciate sono state quelle degli starters. mi pare scontato che faranno lo stesso con il prossimo gioco.- Oltre al fatto che Greninja si contende con Charizard il titolo di starter più amato di sempre, la sua megaevoluzione basterebbe anche solo per fare fan service. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ovviamente non posso esserne certo, ci mancherebbe, ma da tutti questi fattori, aggiungendo come penso che ragionino quelli che fanno l'anime, posso dire che sarei piu' sorpreso della mancanza di MegaGreninja che non se Ash vincesse la Lega di Kalos xD Poi, tutto puo' succedere, possono anche stupirmi (anche se sarebbe molto in negativo T__T ) Comunque potrebbe anche avere MegaGoodra in caso, imho, sembra che voglia far evolvere quel Pokemon a tempi record (si vede Goodra nella sigla prima ancora della puntata in cui cattura Goomy xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Se MegaGreninja avrà Mutatipo va in AG con MegaRayquaza. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Se MegaGreninja avrà Mutatipo va in AG con MegaRayquaza. [/ot] Non sono molto d'accordo: ovviamente dipende dalle statistiche, ma se dovesse potenziarsi la velocita', un po' gli attacchi e poco o niente le difese, penso che Greninja normale sia piu' forte. Ha giusto quella velocita' che aumentandola cambia poco o niente, e i boost in attacco sarebbero minori di quelli di Life Orb, per concludere un boost piccolo nelle difese in un pokemon cosi' fragile comportano molto poco. Per quanto riguarda il VGC, invece, un Greninja senza Sash perde moltissimo, se rimane fragile. [/ot] xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Si, ma tanto non diventerà mai il campione. Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.