Akutenshi Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Notizia fresca fresca di stamattina, il Nintendo Club cesserà di esistere per essere sostituito, probabilmente nel secondo semestre dell'anno, da un nuovo programma di fedeltà . Le stelle non scadranno più il 31 gennaio, ma il 30 settembre 2015. Saranno aggiunti premi nei prossimi mesi, così da dare la possibilità a tutti di spenderle entro il 30 settembre (io le ho spese la settimana scorsa sapendo della scadenza di gennaio, ggwp Nintendo -,-) Tuttavia, ci saranno alcune accortezze di cui tenere conto:1 aprile 2015: Da questa data, Nintendo non includerà più le schede di registrazione nei suoi titoli confezionati, perciò tali prodotti non potranno essere registrati nel Club Nintendo. Potresti ancora trovare schede di registrazione nelle confezioni dei giochi che sono stati distribuiti prima di questa data.20 aprile 2015: Non sarà più possibile la registrazione di prodotti digitali scaricati dal Nintendo eShop. I prodotti digitali acquistati nel Nintendo eShop dopo questa data, non appariranno più tra i tuoi giochi e console registrati nel Club Nintendo. Inoltre, i sondaggi per i software scaricati non saranno più disponibili.30 settembre 2015: Terminazione del servizio Club Nintendo. Tutte le funzionalità del Club Nintendo, quali l'iscrizione come nuovo membro, il login come membro registrato, l'accumulo di Stelle, e lo scambio di Stelle con i premi nello Star Catalogo, non saranno più possibili dopo questa data.Infine, per quanto riguarda la linea New 3DS, le nuove console già non conterranno più i pin, così come ogni altro gioco prodotto dal 1 aprile in poi. Cosa avrà in mente Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 D: io posso solo comprare suonerie e sfondi à§-ৠnon credo inseriranno premi per la mia "fascia" di stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ma i pin, sono dentro quei foglietti rossi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Del Nintendo Club sinceramente m'è sempre importato poco, ma ammetto che la notizia mi incuriosisce D: Chissà che progetti hanno in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ma i pin, sono dentro quei foglietti rossi? Sì, sono i codici che gratti su quei foglietti rossi e li aggiungi al Nintendo Club per ottenere stelle. Non ci saranno più in giochi e console a partire dal 1 aprile, perché ci sarà un nuovo programma fedeltà probabilmente da ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Allora sono ricco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Speriamo almeno che sia sostituito da un programma anche migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Oh, peccato io al massimo compro suonerie e sfondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Allora sono ricco! Aspetta settembre per aggiungere tutto, così avrai un'idea migliore dei premi da scegliere. Altrimenti vendili per PP Meno male che ho usato tutti i miei codici console per la promozione invernale del gioco in omaggio, senza conservarne per una eventuale promozione l'anno prossimo! La fretta è stata buona consigliera stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non capisco perchè. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non capisco perchè. Perché come "programma fedeltà ", e le virgolette sono volute, fa oggettivamente schifo. Spendi in media 40 euro a gioco per avere delle "stelle" che non userai mai, perché i premi minimamente decenti costano di più (e i buoni li tolgono pure in fretta dal catalogo!). In pratica è come se non esistesse. Quindi speriamo non rifacciano una boiata simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Perché come "programma fedeltà ", e le virgolette sono volute, fa oggettivamente schifo. Spendi in media 40 euro a gioco per avere delle "stelle" che non userai mai, perché i premi minimamente decenti costano di più (e i buoni li tolgono pure in fretta dal catalogo!). In pratica è come se non esistesse. Quindi speriamo non rifacciano una boiata simile Ah capisco. Allora meglio che chiudano.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Io c'ho preso il peluche di yoshi e mi è arrivato a natale. Troppo carino Ho poi degli altri punti (un 2000) che però sono ancora troppo pochi.. Ma se magari inseriscono qualcosa su quella cifra sarebbe molto bello. Detto questo, è vero. Nessuno ho comprato tutti quei giochi o console da solo, quindi non ha molto senso il programma. Speriamo facciano qualcosa di più concreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ... Niente più aste con i codici Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ... Niente più aste con i codici Nintendo? Io dico che per un po' ce ne saranno a volontà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ... Niente più aste con i codici Nintendo? Come rovinare un mercato emergente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Come rovinare un mercato emergente D: Tolto un mercato, se ne farà un altro (ancora non sappiamo cosa prenderà il posto del Club Nintendo, potrebbe essere di tutto)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Tolto un mercato, se ne farà un altro (ancora non sappiamo cosa prenderà il posto del Club Nintendo, potrebbe essere di tutto)! A meno che non ti trollino con un servizio a pagamento stile PS Plus, XBox Live o EA Access. Manca solo Nintendo, ma non ci giurerei visto quanto sono arretrati tecnologicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Perchè non ho venduto il pin del 3ds,Percheèèèèèè :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Da un lato mi dispiace, dall'altro è quasi un sollievo ahahahah. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ma anche a voi non fa accedere? Volevo registrare qualche codice, ma nisba, non logga neanche morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ma anche a voi non fa accedere? Volevo registrare qualche codice, ma nisba, non logga neanche morto. Si anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Interessante, ho due codici inutilizzati del club nintendo praticamente come nuovi. Dite che acquisiranno un notevole valore nel caso dovessi venderli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Interessante, ho due codici inutilizzati del club nintendo praticamente come nuovi. Dite che acquisiranno un notevole valore nel caso dovessi venderli? No, in tutti i giochi dal GBA al WII U ci sono perciò non hanno proprio valore (ce ne saranno 3.000.000.000 in giro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Interessante, ho due codici inutilizzati del club nintendo praticamente come nuovi. Dite che acquisiranno un notevole valore nel caso dovessi venderli? Ne dubito fortemente anche perché la roba che c'è nel club fa pietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.