Vai al commento

Nintendo porrà  fine ufficialmente al Nintendo Club

Akutenshi

Post raccomandati

Notizia fresca fresca di stamattina, il Nintendo Club cesserà  di esistere per essere sostituito, probabilmente nel secondo semestre dell'anno, da un nuovo programma di fedeltà .

Le stelle non scadranno più il 31 gennaio, ma il 30 settembre 2015. Saranno aggiunti premi nei prossimi mesi, così da dare la possibilità  a tutti di spenderle entro il 30 settembre (io le ho spese la settimana scorsa sapendo della scadenza di gennaio, ggwp Nintendo -,-)

Tuttavia, ci saranno alcune accortezze di cui tenere conto:

• 1 aprile 2015: Da questa data, Nintendo non includerà  più le schede di registrazione nei suoi titoli confezionati, perciò tali prodotti non potranno essere registrati nel Club Nintendo. Potresti ancora trovare schede di registrazione nelle confezioni dei giochi che sono stati distribuiti prima di questa data.
  • 20 aprile 2015: Non sarà  più possibile la registrazione di prodotti digitali scaricati dal Nintendo eShop. I prodotti digitali acquistati nel Nintendo eShop dopo questa data, non appariranno più tra i tuoi giochi e console registrati nel Club Nintendo. Inoltre, i sondaggi per i software scaricati non saranno più disponibili.
  • 30 settembre 2015: Terminazione del servizio Club Nintendo. Tutte le funzionalità  del Club Nintendo, quali l'iscrizione come nuovo membro, il login come membro registrato, l'accumulo di Stelle, e lo scambio di Stelle con i premi nello Star Catalogo, non saranno più possibili dopo questa data.
Infine, per quanto riguarda la linea New 3DS, le nuove console già  non conterranno più i pin, così come ogni altro gioco prodotto dal 1 aprile in poi. Cosa avrà  in mente Nintendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i pin, sono dentro quei foglietti rossi?

Sì, sono i codici che gratti su quei foglietti rossi e li aggiungi al Nintendo Club per ottenere stelle. Non ci saranno più in giochi e console a partire dal 1 aprile, perché ci sarà  un nuovo programma fedeltà  probabilmente da ottobre

Link al commento

Allora sono ricco!

Aspetta settembre per aggiungere tutto, così avrai un'idea migliore dei premi da scegliere. Altrimenti vendili per PP :)

Meno male che ho usato tutti i miei codici console per la promozione invernale del gioco in omaggio, senza conservarne per una eventuale promozione l'anno prossimo! La fretta è stata buona consigliera stavolta :asduj1:

Link al commento

Non capisco perchè.

Perché come "programma fedeltà ", e le virgolette sono volute, fa oggettivamente schifo. Spendi in media 40 euro a gioco per avere delle "stelle" che non userai mai, perché i premi minimamente decenti costano di più (e i buoni li tolgono pure in fretta dal catalogo!). In pratica è come se non esistesse. Quindi speriamo non rifacciano una boiata simile

Link al commento

Perché come "programma fedeltà ", e le virgolette sono volute, fa oggettivamente schifo. Spendi in media 40 euro a gioco per avere delle "stelle" che non userai mai, perché i premi minimamente decenti costano di più (e i buoni li tolgono pure in fretta dal catalogo!). In pratica è come se non esistesse. Quindi speriamo non rifacciano una boiata simile

Ah capisco.

Allora meglio che chiudano....

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Io c'ho preso il peluche di yoshi e mi è arrivato a natale. Troppo carino :)

Ho poi degli altri punti (un 2000) che però sono ancora troppo pochi.. Ma se magari inseriscono qualcosa su quella cifra sarebbe molto bello. Detto questo, è vero. Nessuno ho comprato tutti quei giochi o console da solo, quindi non ha molto senso il programma.

Speriamo facciano qualcosa di più concreto

Link al commento

Tolto un mercato, se ne farà  un altro (ancora non sappiamo cosa prenderà  il posto del Club Nintendo, potrebbe essere di tutto)!

A meno che non ti trollino con un servizio a pagamento stile PS Plus, XBox Live o EA Access. Manca solo Nintendo, ma non ci giurerei visto quanto sono arretrati tecnologicamente :asduj1:

Link al commento

Interessante, ho due codici inutilizzati del club nintendo praticamente come nuovi. Dite che acquisiranno un notevole valore nel caso dovessi venderli?

No, in tutti i giochi dal GBA al WII U ci sono perciò non hanno proprio valore (ce ne saranno 3.000.000.000 in giro)

Link al commento

Interessante, ho due codici inutilizzati del club nintendo praticamente come nuovi. Dite che acquisiranno un notevole valore nel caso dovessi venderli?

Ne dubito fortemente anche perché la roba che c'è nel club fa pietà   :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...