Redattore Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: GCC In occasione dello Spring Battle Carnival 2012, il torneo di GCC che si tiene in Giappone nel mese di maggio, è stata messa in palio la carta promozionale Palace Belt. Al contrario di Purrloin e Kyurem, la carta non presenta il logo dell'evento e verrà consegnata solo al vincitore, mentre in precedenza si è assistito alla distribuzione delle carte tra tutti i partecipanti.Passando agli Stati Uniti, nel weekend appena trascorso è terminata la pre-release dell'espansione Dark Explorers. Qualche giorno fa il sito SixPrizes ha fornito una dettagliata recensione delle migliori carte. Tra i Pokémon migliori secondo l'estensore dell'articolo compaiono Venusaur, Accelgor, Blaziken, Heatmor, Volcarona, Empoleon e Darkrai-EX. Per concludere, secondo il distributore canadese Grosnor è previsto a breve il lancio di tre Pokémon Evolved Starter Boxes. Come suggerisce il nome, i protagonisti delle confezioni dovrebbero essere Serperior, Emboar e Samurott, tuttavia non sono noti ulteriori dettagli.Alla prossima. ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Grazie per la news ,Viper!Darkrai-Ex è fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Empoleon <3333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Quella cintura è qualcosa di assolutamente pr0 O_O Questi nuovi modi di trppresentare i le carte ex rovinano molto il Pokémon raffiguarto al suo interno, insomma, non mi vorrete mica dire che quel pupazzetto 3D è Darkrai? Venosaur ed Empoleon non mi piacciono molto, il compenso Blaziken è molto figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Questi nuovi modi di trppresentare i le carte ex rovinano molto il Pokémon raffiguarto al suo interno, insomma, non mi vorrete mica dire che quel pupazzetto 3D è Darkrai?Concordo in pieno. E pensare che le versioni fighe (quelle col pokemon che esce dal riquadro) non sono neanche "super rare", ma semplicemente "rare". °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 È evidente che gli editori se ne sbattono della grafica delle carte, pensano che farle sbrilluccicare o ficcarci sopra un leggendario accontenti i bambini. Erano così belle le espansioni di HGSS dove c'erano le immagini sulle carte Legend dei Pokémon che facevano sbavare... =Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 È evidente che gli editori se ne sbattono della grafica delle carte, pensano che farle sbrilluccicare o ficcarci sopra un leggendario accontenti i bambini. Erano così belle le espansioni di HGSS dove c'erano le immagini sulle carte Legend dei Pokémon che facevano sbavare... =Q____Mi mancano un sacco le carte leggenda , vorrei che le reinseriscano in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Scusate doppio post, ma qualcuno saprebbe dirmi quando escono le tin di Reshiram, Kyurem e Zekrom EX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati