labirinth Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ragazzi ma esattamente in x e y chi sarebbero i rivali di Ash che vogliono partecipare alla Lega Pokemon ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ancora che io sappia nessuno, forse li vedremo prossimamente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Come ad hoenn dato che il gruppo è di 4 e non di 3,appaiono solo i rivali di serena. Quelli di ash dovrebbero apparire piu o meno verso fluxopoli(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Penso il Ninja, ora non ricordo il nome :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Sì il Ninja ma rivale proprio alla buona eh.Al momento si sono viste rivali di Serena, altri di Ash dovrebbero Tierno e Trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Penso il Ninja, ora non ricordo il nome :c Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che il Ninja si chiami Sampei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Tierno mi sta tanto sul ca- oltre che come personaggio è brutto proprio (sia di carattere che di aspetto) è anche stupido (chi è l'imbecille che ti affronta usando SOLO Danzaspada?) un rivale deve essere uno che ti da problemi, non uno che se messo a confronto con Gennaro Bullo quest'ultimo sembra un campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Tierno mi sta tanto sul ca- oltre che come personaggio è brutto proprio (sia di carattere che di aspetto) è anche stupido (chi è l'imbecille che ti affronta usando SOLO Danzaspada?) un rivale deve essere uno che ti da problemi, non uno che se messo a confronto con Gennaro Bullo quest'ultimo sembra un campione è qui che mi manca Blu di Verde Foglia e Rosso Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 da quel che ho capito sanpei vuole solo diventare il ninja del suo paese superando i suoi fratelli. Tierno e Trovato non credo puntino alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 sampei il ninja comunque potrebbe aiutare ash nel caso decidesse di avere un Greninjamagari Alan e il ragazzo dai capelli verdi della terza sigla possono essere rivali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Tierno mi sta tanto sul ca- oltre che come personaggio è brutto proprio (sia di carattere che di aspetto) è anche stupido (chi è l'imbecille che ti affronta usando SOLO Danzaspada?) un rivale deve essere uno che ti da problemi, non uno che se messo a confronto con Gennaro Bullo quest'ultimo sembra un campione Premettendo al momento non seguo l'anime XY, ma quello RS: Già per il fatto che usi un attacco di stato che non sia Doppioteam merita stima, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.