Vai al commento

Rivali x e y

labirinth

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Penso il Ninja, ora non ricordo il nome :c

Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che il Ninja si chiami Sampei 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tierno mi sta tanto sul ca- oltre che come personaggio è brutto proprio (sia di carattere che di aspetto) è anche stupido (chi è l'imbecille che ti affronta usando SOLO Danzaspada?) un rivale deve essere uno che ti da problemi, non uno che se messo a confronto con Gennaro Bullo quest'ultimo sembra un campione

Link al commento

Guest Ravenblack

Tierno mi sta tanto sul ca- oltre che come personaggio è brutto proprio (sia di carattere che di aspetto) è anche stupido (chi è l'imbecille che ti affronta usando SOLO Danzaspada?) un rivale deve essere uno che ti da problemi, non uno che se messo a confronto con Gennaro Bullo quest'ultimo sembra un campione

è qui che mi manca Blu di Verde Foglia e Rosso Fuoco

Link al commento

Premettendo al momento non seguo l'anime XY, ma quello RS:

Già  per il fatto che usi un attacco di stato che non sia Doppioteam merita stima, no?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...