shabarai Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Aggiungi Emboar con Temerarietà Codice POKEMON500 Ma ne escono uno al mese circa? Volevo chiede anche una cosa sul Tyrunt Che significa "Via codice seriale tramite partecipazione alla Battaglia di Hoenn"? Vuol dire che se avessi partecipato alla gara online "Battaglia di Hoenn" ne avresti ricevuto il codice via mail da parte della Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Con la possibilità che si ha ora di dumpare i box interi, penso di si ormai. (mi riferisco all'exploit del browser)Vero! Infatti ho controllato i miei onesti serperior con inversione, shiny beldum e diancie GS: hanno tutti dei numeri per SID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Vuol dire che se avessi partecipato alla gara online "Battaglia di Hoenn" ne avresti ricevuto il codice via mail da parte della Game Freak. Non capisco Come si può partecipare a questa sorta di torneo? Per mandarmi una mail, dovrei essere iscritto a qualcosa no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Non capisco Come si può partecipare a questa sorta di torneo? Per mandarmi una mail, dovrei essere iscritto a qualcosa no? È già finito il torneo, faceva parte delle gare online che si tengono (penso) ogni mese, sono indette dalla Game Freak e sono gare che hanno delle regole specifiche.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79467-annunciata-la-battle-of-hoenn-online-competition-del-pok%C3%A9mon-global-link/queste erano quelle della Battaglia di Hoenn. Per partecipare bisogna essere iscritti al Global Link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 È già finito il torneo, faceva parte delle gare online che si tengono (penso) ogni mese, sono indette dalla Game Freak e sono gare che hanno delle regole specifiche. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79467-annunciata-la-battle-of-hoenn-online-competition-del-pok%C3%A9mon-global-link/queste erano quelle della Battaglia di Hoenn. Per partecipare bisogna essere iscritti al Global Link. Ah ecco xD Che fregatura però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 shairaba però io ho partecipato e non mi è ancora arrivata la mail. a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 shairaba però io ho partecipato e non mi è ancora arrivata la mail. a te? Non ancora neanche a me, ho letto che l'hanno posticipato al 17 febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quando inizierà la distribuzione di Samurott in Europa? Mi pare che in Giappone abbiano già iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quando inizierà la distribuzione di Samurott in Europa? Mi pare che in Giappone abbiano già iniziato Samurott è disponibile dal 9/02/2015 e per averlo ti basterà inserire il codice POKEMON503. Ti rimando alla notizia ufficiale per le caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Samurott è disponibile dal 9/02/2015 e per averlo ti basterà inserire il codice POKEMON503. Ti rimando alla notizia ufficiale per le caratteristiche. Grazie! Il topic però dovrebbe essere aggiornato Una domanda, oggi usciva anche l'evento di Darkrai: GAME Darkrai (UK) Per ottenerlo ci si dovrebbe recare, se ho capito (? ) da GAME UK e ricevere il codice C'è un modo per ottenerlo dalla distanza? Chi si recherà da GAME UK dal 13 febbraio 2015 potrà ricevere un codice seriale riscattabile su X/Y/RO/ZA per ottenere un Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Aggiunto Samurott! Scusate se non riesco a tenere aggiornatissimo il post (e anche ad aggiungere quelli che mancano) ma ho un sacco da fare con l'Università , appena finisce il periodo di esami cerco di sistemare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Come si ottiene il Darkrai che hanno iniziato a distribuire dal 13 febbraio?Il codice dovrebbe essere riscattabile su tutte le versioni europee e australiane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Come si ottiene il Darkrai che hanno iniziato a distribuire dal 13 febbraio? Il codice dovrebbe essere riscattabile su tutte le versioni europee e australiane. Se non sbaglio tramite codice seriale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Come si ottiene il Darkrai che hanno iniziato a distribuire dal 13 febbraio? Il codice dovrebbe essere riscattabile su tutte le versioni europee e australiane. codice distribuito in alcuni negozi inglesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Se non sbaglio tramite codice seriale codice distribuito in alcuni negozi inglesi Non c'è modo di reperirlo qui da noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Non c'è modo di reperirlo qui da noi? il codice no, il pokemon sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Si sa già la data powersave del nuovo Darkrai e di Tyrunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Si sa già la data powersave del nuovo Darkrai e di Tyrunt? Yes, le ho aggiunte insieme ai relativi eventi. Intanto sto aggiungendo quel che posso dei vecchi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma come , Darkrai ha data ps 13 febbraio :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Yes, le ho aggiunte insieme ai relativi eventi. Intanto sto aggiungendo quel che posso dei vecchi eventi Sistema Darkrai Abilità : Guscioscudo? Edit: Ma a marzo comincia anche l'evento di Amaura vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sistema Darkrai Abilità : Guscioscudo? Edit: Ma a marzo comincia anche l'evento di Amaura vero? Esatto, ora arrivo sistemo darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Dal 27 febbraio al 2 marzo ci sarà una nuova distribuzione del Biglietto Eone per catturare Latios/Latias Da quello che ho capito, è un codice multiuso che verrà visualizzato nella pagina ufficiale di pokemon, appunto, dal 27 febbraio al 2 marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ok Da ieri, 27 febbraio, è nuovamente disponibile l'evento Biglietto Eone attraverso un codice seriale L'evento, come già detto, sarà disponibile fine al 2 marzo Il codice è POKEMON380381 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 in realtá si possono cambiare pure i fiocchi e l'evoluzione e mettere livelli sotto il 10 X: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 data ps del fennekin di serena? Qualcuno la conosce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.