Vai al commento



[Guida] Eventi: come averli, terminologia e lista completa!


Post raccomandati

Aggiungi Emboar con Temerarietà   ^^ Codice POKEMON500  ^^ 

Ma ne escono uno al mese circa? Volevo chiede anche una cosa sul Tyrunt  :) Che significa "Via codice seriale tramite partecipazione alla Battaglia di Hoenn"?

Vuol dire che se avessi partecipato alla gara online "Battaglia di Hoenn" ne avresti ricevuto il codice via mail da parte della Game Freak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la possibilità  che si ha ora di dumpare i box interi, penso di si ormai. (mi riferisco all'exploit del browser)

Vero! Infatti ho controllato i miei onesti serperior con inversione, shiny beldum e diancie GS: hanno tutti dei numeri per SID

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuol dire che se avessi partecipato alla gara online "Battaglia di Hoenn" ne avresti ricevuto il codice via mail da parte della Game Freak.

Non capisco  :confused: Come si può partecipare a questa sorta di torneo? Per mandarmi una mail, dovrei essere iscritto a qualcosa no?  :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme




Non capisco   :confused: Come si può partecipare a questa sorta di torneo? Per mandarmi una mail, dovrei essere iscritto a qualcosa no?   :fg: 





È già  finito il torneo, faceva parte delle gare online che si tengono (penso) ogni mese, sono indette dalla Game Freak e sono gare che hanno delle regole specifiche.


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79467-annunciata-la-battle-of-hoenn-online-competition-del-pok%C3%A9mon-global-link/queste erano quelle della Battaglia di Hoenn. Per partecipare bisogna essere iscritti al Global Link.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

È già  finito il torneo, faceva parte delle gare online che si tengono (penso) ogni mese, sono indette dalla Game Freak e sono gare che hanno delle regole specifiche.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79467-annunciata-la-battle-of-hoenn-online-competition-del-pok%C3%A9mon-global-link/queste erano quelle della Battaglia di Hoenn. Per partecipare bisogna essere iscritti al Global Link.

 

Ah ecco xD Che fregatura però  :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando inizierà  la distribuzione di Samurott in Europa? Mi pare che in Giappone abbiano già  iniziato  :fg: 

Samurott è disponibile dal 9/02/2015 e per averlo ti basterà  inserire il codice POKEMON503.

Ti rimando alla notizia ufficiale per le caratteristiche. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samurott è disponibile dal 9/02/2015 e per averlo ti basterà  inserire il codice POKEMON503.

Ti rimando alla notizia ufficiale per le caratteristiche. ;)

Grazie!  :D Il topic però dovrebbe essere aggiornato  :) 

Una domanda, oggi usciva anche l'evento di Darkrai: GAME Darkrai (UK)

Per ottenerlo ci si dovrebbe recare, se ho capito (?  :confused: ) da GAME UK e ricevere il codice  :th_sisi: C'è un modo per ottenerlo dalla distanza?

Chi si recherà  da GAME UK dal 13 febbraio 2015 potrà  ricevere un codice seriale riscattabile su X/Y/RO/ZA per ottenere un Darkrai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal 27 febbraio al 2 marzo ci sarà  una nuova distribuzione del Biglietto Eone per catturare Latios/Latias  :D Da quello che ho capito, è un codice multiuso che verrà  visualizzato nella pagina ufficiale di pokemon, appunto, dal 27 febbraio al 2 marzo  ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...