venomor Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 data ps del fennekin di serena? Qualcuno la conosce? Scusami se lo chiedo, ma "ps" che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Scusami se lo chiedo, ma "ps" che significa?Ps sta per powersave in questo caso, una sorta di "programma" che ti fa inserire i codici. La versione moderna del game shark per intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ps sta per powersave in questo caso, una sorta di "programma" che ti fa inserire i codici. La versione moderna del game shark per intenderci Non ne so molto di powersaves purtroppo, ma se vuoi sapere il periodo di distribuzione del fennekin posso dirtelo io Dal 26 febbraio fino al 31 marzo Spero sia questo che ti servisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kelo22 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ciao shairaba , ho letto che in inghilterra è possibile ottenere darkrai così come in italia, vorrei sapere come fare e se ottenibile su xy o oras. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ciao shairaba , ho letto che in inghilterra è possibile ottenere darkrai così come in italia, vorrei sapere come fare e se ottenibile su xy o oras. Grazie in anticipo.è ottenibile in entrambi e serve un codice seriale che distribuiscono in inghilterradata ps del fennekin di serena? Qualcuno la conosce?se ti serve ancora è il 26/02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Peccato che la lista non sia più aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.