Dream Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Immagino che questa discussione esista già , ma non importa. Come da titolo, quale pokemon vi rappresenta? Io penso che avrei il tipo erba, quindi... Leafeon, considerato debole e fragile la prima volta che lo si vede e voi? Escludiamo i leggendari però, altrimenti sembrerete onnipotenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Chespin perché è figo, come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Azzurill <3Non so perchè, ma mi ci vedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Bei pokemon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 spinda, in tutti i sensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Slakoth. Perchè sono un bradipo Basta pensare che ieri son stato tutto il giorno a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ralts, la bambina che poi diventerà grande, anche se dopo gli altri. Mi ci rappresento.E poi amo questo Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 di sicuro uno Spettro, ma non so quale... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Dodrio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sono tutti pokemon molto interessanti... Spinda, mi fa troppo ridere XDIn quanto a Ralts, non ho mai capito come è fatta, lo trovo un pokemon alquanto bizzarro e... Speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Munchlax. Pigra e ingorda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Boh... Banette o Krookodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 mmm di sicuro Snorlax, non fa altro che mangiare e dormire, come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Pidgeot, perché è un uccello figo e capellone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Fletchinder, perché a me piace volare, sono un tipo permaloso e mi incavolo se prendono le mie cose senza permesso (ed infatti i fletchling attaccano se invadi il territorio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Gengar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Pidgeot, perché è un uccello figo e capellone. perchè tu sei un uccello? lol comunque ninjask perchè ho la fissa di fare TUTTO velocemente e ninjask è veloce (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Sharpedo, ho detto tutto, il mio nome viene da quando una volta ho morso un mio amico tanto tempo fa e gli ho rimasto il segno per 1 giornoqa quel giorno Shark/DarkSharpedo mi chiamo, ho la mascella potente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Wow, sinceramente non pensavo ci fosse una tale varietà di pokemon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 non ne ho idea dipende dall'umore ma io mi considero un sablaye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Eevee:Mi adatto a tutte le situazioni in modo molto semplice.Ralts:Nonostante io sia un tipo molto estroverso rimango timido e diffidente con le persone finché non capisco le sue emozioni verso di me, allora mi apro completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 allora, ho la fissa per il paranormale. Mi piace spaventare i miei amici o intimorirli con creepypaste o roba del genere... sono determinato, sono vendicativo, un po ambizioso, mi sento solitario, ma non vorrei esserlo... Banette forse? Voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 allora, ho la fissa per il paranormale. Mi piace spaventare i miei amici o intimorirli con creepypaste o roba del genere... sono determinato, sono vendicativo, un po ambizioso, mi sento solitario, ma non vorrei esserlo... Banette forse? Voi che dite?meno male che non ti conosco di persona... sarei già mortaComunque snivy ed empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Sono una persona "notturna" quindi mi vedo un po' come un Crobat, ma sono anche abbastanza pigro come Slowpoke dovrei fare una lista lunghissima per ogni caratteristica del mio carattere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 meno male che non ti conosco di persona... sarei già mortaComunque snivy ed empoleonSe non mi fai nulla di male non ti succede niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.