Vai al commento


Quale pokèmon vi rappresenta?


Dream

Post raccomandati

Immagino che questa discussione esista già , ma non importa. Come da titolo, quale pokemon vi rappresenta? Io penso che avrei il tipo erba, quindi... Leafeon, considerato debole e fragile la prima volta che lo si vede :D e voi? Escludiamo i leggendari però, altrimenti sembrerete onnipotenti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti pokemon molto interessanti... Spinda, mi fa troppo ridere XD

In quanto a Ralts, non ho mai capito come è fatta, lo trovo un pokemon alquanto bizzarro e... Speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sharpedo, ho detto tutto, il mio nome viene da quando una volta ho morso un mio amico tanto tempo fa e gli ho rimasto il segno per 1 giorno


qa quel giorno Shark/DarkSharpedo mi chiamo, ho la mascella potente xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee:

Mi adatto a tutte le situazioni in modo molto semplice.

Ralts:

Nonostante io sia un tipo molto estroverso rimango timido e diffidente con le persone finché non capisco le sue emozioni verso di me, allora mi apro completamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, ho la fissa per il paranormale. Mi piace spaventare i miei amici o intimorirli con creepypaste o roba del genere... sono determinato, sono vendicativo, un po ambizioso, mi sento solitario, ma non vorrei esserlo... Banette forse? Voi che dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, ho la fissa per il paranormale. Mi piace spaventare i miei amici o intimorirli con creepypaste o roba del genere... sono determinato, sono vendicativo, un po ambizioso, mi sento solitario, ma non vorrei esserlo... Banette forse? Voi che dite?

meno male che non ti conosco di persona... sarei già  morta

Comunque snivy ed empoleon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...