Vai al commento


Quale pokèmon vi rappresenta?


Dream

Post raccomandati

Flygon... perché sono incavolato per il fatto che non mi abbiano dato una megaevo... grande zarxiel lo faccio anche io, un mio compagno di corso è mancato un giorno perché non ha dormito causa creepypaste raccontate dal sottoscritto xD

Se non mi fai nulla di male non ti succede niente ^^

Io lo faccio a prescindere... :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono una persona "notturna" quindi mi vedo un po' come un Crobat, ma sono anche abbastanza pigro come Slowpoke :D dovrei fare una lista lunghissima per ogni caratteristica del mio carattere xD

Beh in effetti è vero, non c'è nessun pokémon che ci rappresenti davvero, dobbiamo fonderli se proprio vogliamo che ci assomiglino. Io sarei un Magmafeon XD e tu... Slowbat (?)

Flygon... perché sono incavolato per il fatto che non mi abbiano dato una megaevo... grande zarxiel lo faccio anche io, un mio compagno di corso è mancato un giorno perché non ha dormito causa creepypaste raccontate dal sottoscritto xD

Io lo faccio a prescindere... :D

Io ADORO le creepypasta, me ne consigli qualcuna da leggere? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in effetti è vero, non c'è nessun pokémon che ci rappresenti davvero, dobbiamo fonderli se proprio vogliamo che ci assomiglino. Io sarei un Magmafeon XD e tu... Slowbat (?)

Sì, potrebbe essere benissimo quello il pokémon che mi rappresenta xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un tyrunt 


un essere selvaggio e possente nonostante sia un cucciolo, la maestosità  del re dei dinosauri in un corpo ridotto: una belva selvaggia rinchiusa in una gabbia (qualunque riferimento a QUALUNQUE anime è puramente casuale XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che il mio Pokémon preferito, Goomy, mi rappresenti alla perfezione: piccolo, fragilissimo e molto debole, ma "puccioso", morbido e bello cicciotto (e io sono piuttosto paffuta, soprattutto sulle guance).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...