Gelato Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Flygon... perché sono incavolato per il fatto che non mi abbiano dato una megaevo... grande zarxiel lo faccio anche io, un mio compagno di corso è mancato un giorno perché non ha dormito causa creepypaste raccontate dal sottoscritto xDSe non mi fai nulla di male non ti succede niente Io lo faccio a prescindere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sono una persona "notturna" quindi mi vedo un po' come un Crobat, ma sono anche abbastanza pigro come Slowpoke dovrei fare una lista lunghissima per ogni caratteristica del mio carattere xDBeh in effetti è vero, non c'è nessun pokémon che ci rappresenti davvero, dobbiamo fonderli se proprio vogliamo che ci assomiglino. Io sarei un Magmafeon XD e tu... Slowbat (?)Flygon... perché sono incavolato per il fatto che non mi abbiano dato una megaevo... grande zarxiel lo faccio anche io, un mio compagno di corso è mancato un giorno perché non ha dormito causa creepypaste raccontate dal sottoscritto xDIo lo faccio a prescindere... Io ADORO le creepypasta, me ne consigli qualcuna da leggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Beh in effetti è vero, non c'è nessun pokémon che ci rappresenti davvero, dobbiamo fonderli se proprio vogliamo che ci assomiglino. Io sarei un Magmafeon XD e tu... Slowbat (?) Sì, potrebbe essere benissimo quello il pokémon che mi rappresenta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io serpoleon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Oserei dire Ludicolo!!Appena sento musica mi ricarico e devo improvvisare ...mmhhh.. "movimenti a ritmo di qualunque tipo", a meno che ne sia impossibilitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io mi vedo un charmander!Perche?Perchè sono timido ma quando mi arrabbio mi arrabbio sul serio!è Aspetto l'"evoluzione"perchè non vedo l'ora di essere maggiorenne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 In questo periodo Snorlax, vorrei solamente dormire tutto il giorno z_z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 In questo periodo Snorlax, vorrei solamente dormire tutto il giorno z_z Oddio come mi fa venire sonno solo guardare Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 In questo periodo Snorlax, vorrei solamente dormire tutto il giorno z_z Anche io uno Snorlax ahahahah ♥ Ultimamente ho quasi ogni giorno verifiche scolastiche, ci vorrebbe davvero un bel po' di riposo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Swadloon, ogni mattina quando mi alzo ho la sua stessa espressione e al posto delle foglie ho la coperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Io mi rivedo in espeon, sarà che è il mio pokemon prefetito. Fedele all'allenatore, anche io sono sono molto fedele a chi tengo. Ma ha un portamento fiero, e anche io penso di esserlo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Credo di essere un Castform perchè mi adatto,come lui,alle diverse condizioni climatiche(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Blaziken focoso e pronto alla lotta sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Direi... uhm... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Il mio pokèmon preferito è al tempo stesso anche quello che più mi rappresenta. Empoleon perchè è orgoglioso ma elegante come il sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Devo spiegarvi pure il perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 un tyrunt un essere selvaggio e possente nonostante sia un cucciolo, la maestosità del re dei dinosauri in un corpo ridotto: una belva selvaggia rinchiusa in una gabbia (qualunque riferimento a QUALUNQUE anime è puramente casuale XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Allora,sono Arrogante,timido,mi arrabbio facilmente,simpatico. Che Pokémon sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 cyndaquil perché è un topino tenerello,che sembra tontolo e pacato,ma anche emotivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Io mi sento un Bulbasaur,pokemon che sembra innocuo ma quando si evolve sprigiona potenza da tutte la parti.Proprio come me ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Allora,sono Arrogante,timido,mi arrabbio facilmente,simpatico. Che Pokémon sono? Nidoran? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Nidoran? Yeeeeee(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Penso che il mio Pokémon preferito, Goomy, mi rappresenti alla perfezione: piccolo, fragilissimo e molto debole, ma "puccioso", morbido e bello cicciotto (e io sono piuttosto paffuta, soprattutto sulle guance). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Come stile di vita sono uno Snorlax, come carattere un pokemon come Venusaur o Torterra :di solito tranquilli, ma molto forti se infastiditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFirefox Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Umbreon, senza dubbio. Sono un tipo piuttosto solitario, dormo di giorno e sto sveglio di notte e mi piace molto più la luna che il sole... ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.