Vai al commento


Quale pokèmon vi rappresenta?


Dream

Post raccomandati

Io direi Sandshrew perché quando mi sento minacciata, soprattutto quando pratico uno sport in cui si usa la palla, mi raggomitolo per difendermi (?)

Oppure Xatu che se ne sta zitto a pensare e a fissare il vuoto 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma poi, questa discussione è "Quale Pokémon vi rappresenta" non "Qual'è il vostro Pokémon preferito." Mica possiamo essere tutti Umbreon :/

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu :XD: I motivi li conoscono solo i miei compagni di classe che mi chiamano cosí D: Ma credo sia per via del mio carattere simile a quel del piccolo topo giallo e per via delle mie guance perennemente rosse 

 

Io personalmente mi definirei un piplup :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...

quand'ero piccolo ed ogni giorno mi incollavo alla TV per Pokémon Avdanced, c'era uno dei pkmn dei protagonisti con cui mi immedesimavo alla perfezione:

Brock_Mudkip.png

Diffidente verso gli altri, iper-protettivo verso i più piccoli, colui che cercava di sedare le dispute fra gli amici e piccolo detective* (chissà...forse è per questo che col tempo mi sono appassionato alla saga del Professor Layton e all'anime Detective Conan xD)

 

Mentre oggi direi che ci sono ben 4 pokemon che mi rappresentano:

latest?cb=20130625042838: come sto la maggior parte del tempo

latest?cb=20140208201726: quando mi infurio

tumblr_static_tumblr_ljtlqtu71q1qcqavbo1 : a tavola

205px-Black_Costa_Tirtouga.png : quando non ho un cavolo da fare

 

 

 

 

 

*non so se avete presente la sua "antenna-pinna (?) "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Swadloon, mangione imbacuccato e tranquillo e dò il meglio di me solo a chi lo merita (evoluzione per felicità)                                   

 

Poi è troppo buffo

234-2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kadabra: fotto cervelli, ho i baffi, affetto la gente parlando con giochi di parole, faccio raggelare militari addestrati con atteggiamenti particolari, e faccio esplodere i bulli mettendoli di fronte alla loro deficienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...probabilmente un tipo buio o un tipo spettro...magari un Sableye che è entrambi...un Sableye che conosce la mossa Frustrazione e quando la usa è a potenza massima. ^^ ...Oppure un Banette :XD:

Non che io sia una persona cattiva, anzi ho il difetto di essere fin troppo buona...come un Audino! Per questo ho voluto specificare quella mossa ^^

c62d507c5fedc328e5dfbd6656ce8b56.jpg

Ovviamente, se badassi anche al fatto che fosse per me non alzerei un dito tutto il giorno potrei dire Slaking :XD:Oppure al fatto che quando mi arrabbio "non ce n'è per nessuno" direi un Electrode che conosce la mossa "Esplosione" :XD:

 

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una milotic rigorosamente cromatica, alta, fiera e maestosa...

 

P.S. Si accettano regali...XP

 

image.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/6/2015, 19:50:19, .alphafire. ha scritto:

MissigNO vrs. personalizzata; Ebbene, ho fatto la mia seconda ricerca con "Pokémon più perverso", ma non è apparso nessuno... Dunque me la prenderò col povero MissigNO trasformandolo in un adorabile pervertito heart.gif. Ottimo! Ho trovato chi potrei essere al 95% nel caso vivessimo nel mondo dei Pokémon u.u

Oh, povero Glitchy-Kun! (cit)

Cooomunque.

Sono indeciso tra Slowpoke, Munchlax, Goomy, Ralts, Glitchy-Kun, Marill, Mawile e Sableye. :o

Slowpoke - Beh, sono tanto lento. Taaanto, pure a comprendere le cose. Mi sento un bel Slowpoke. :D

Munchlax - Mangio in continuazione. E dopo ho ancora fame. D: Mi sorprendo di non ingrassare.

Goomy - Un piccolo, dolce, timido essere paffuto bisognoso d'affetto con una faccia da tontolone ma buono, che evolvendosi diventa un fortissimo Drago.

Ralts - Timido, insicuro, e non in grado di far capire le sue emozioni ma in grado di capire quelle degli altri.

Glitchy-Kun a.k.a MissingNO. - Beh, non ho una "forma" precisa. Cioe'un giorno potrei essere come Goomy e poi l'altro un malinconico Sableye.

Marill - Sempre felice e allegro. Oltre che tranquillo e paffuto(?)

Mawile - Ho imparato a "fare il debole", e a "sfruttare il piangere", come se un Mawile usasse Falselacrime. Ma una volta che la preda e'caduta in trappola, Mawile mostra la sua vera natura e lo divora.

Sableye - Sempre "nascosto", chiuso, inquietante e solitario.

In quale mi identifico? Buh, un misto tra Goomy, Ralts, Mawile e Sableye. Si, credo sarei un MissingNO.! Che ci posso fare? :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Toryn ha scritto:

In quale mi identifico? Buh, un misto tra Goomy, Ralts, Mawile e Sableye. Si, credo sarei un MissingNO.! Che ci posso fare? :C

Ho cavoli

oppure un Gowialeye(mi piace mischiare i nomi dei Pokemon):what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...