Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Remake kh2 per ps vita

Post raccomandati

Inviato

Bugia grossa come una casa, ad ogni modo magari un giorno faranno la ri-masterizzazione in HD del KH 1 e 2, come sta accadendo con alcuni giochi famosi (God of war, silent hill e altri) dopotutto al momento sono occupati con la ri-masterizzazione in HD di Final fantasy X perciò non si sa mai, ma al momento questa non è la verità .

Inviato

Ma lo facessero su 3DS (o anche Wii/Wii U), così anche chi non usa console Sony, ma Nintendo, possa giocare i vecchi titoli, no? Bas****i...

Col cavolo, la saga di KH è esclusiva Sony.

Nomura già  ha sputtanato FF, vediamo ora di non far fare la stessa fine alla saga principale di KH (visto che gli spin-off... lasciamo perdere).

Inviato

Col *censura*, la saga di KH è esclusiva Sony.

Nomura già  ha sputtanato FF, vediamo ora di non far fare la stessa fine alla saga principale di KH (visto che gli spin-off... lasciamo perdere).

Capisco che gli spin-off (358, Coded) erano abbastanza fatti male, ma non penso che se li facessero su 3DS si sprecherebbero così... Basti guardare 3D, no?

E poi scusa, sulle console Sony già  ce li avete i primi KH, perché li dovrebbero rifare? D:

Inviato

E poi scusa, sulle console Sony già  ce li avete i primi KH, perché li dovrebbero rifare? D:

Beh , magari li rifanno in HD e i Final Mix , che in Italia non sono usciti!
Inviato

Capisco che gli spin-off (358, Coded) erano abbastanza fatti male, ma non penso che se li facessero su 3DS si sprecherebbero così... Basti guardare 3D, no?

Sai com'è, una rimasterizzazione in più non fa mai male alle casse di SE asd

Inviato

Gia.poi che palle,nn vogliono mettere kh bbs x ps bita da scaricare dal ps store.

Forse mi compro la ps vita o kid icarus,sono indeciso ._.

Inviato

Ma va, il video è un fake di quelli mastodontici! Faranno una di quelle collector HD per rimpinguare le casse della Square

Inviato

Col cavolo, la saga di KH è esclusiva Sony.

emh i termini ragazzi ^^

cmq è fake sicuro nn credo faranno remake al max altri spin off XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...