Vai al commento

Remake kh2 per ps vita

Post raccomandati

Bugia grossa come una casa, ad ogni modo magari un giorno faranno la ri-masterizzazione in HD del KH 1 e 2, come sta accadendo con alcuni giochi famosi (God of war, silent hill e altri) dopotutto al momento sono occupati con la ri-masterizzazione in HD di Final fantasy X perciò non si sa mai, ma al momento questa non è la verità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo facessero su 3DS (o anche Wii/Wii U), così anche chi non usa console Sony, ma Nintendo, possa giocare i vecchi titoli, no? Bas****i...

Col cavolo, la saga di KH è esclusiva Sony.

Nomura già  ha sputtanato FF, vediamo ora di non far fare la stessa fine alla saga principale di KH (visto che gli spin-off... lasciamo perdere).

Link al commento

Col *censura*, la saga di KH è esclusiva Sony.

Nomura già  ha sputtanato FF, vediamo ora di non far fare la stessa fine alla saga principale di KH (visto che gli spin-off... lasciamo perdere).

Capisco che gli spin-off (358, Coded) erano abbastanza fatti male, ma non penso che se li facessero su 3DS si sprecherebbero così... Basti guardare 3D, no?

E poi scusa, sulle console Sony già  ce li avete i primi KH, perché li dovrebbero rifare? D:

Link al commento

Capisco che gli spin-off (358, Coded) erano abbastanza fatti male, ma non penso che se li facessero su 3DS si sprecherebbero così... Basti guardare 3D, no?

E poi scusa, sulle console Sony già  ce li avete i primi KH, perché li dovrebbero rifare? D:

Sai com'è, una rimasterizzazione in più non fa mai male alle casse di SE asd

Link al commento

Col cavolo, la saga di KH è esclusiva Sony.

emh i termini ragazzi ^^

cmq è fake sicuro nn credo faranno remake al max altri spin off XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...