Landon Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ebbene si! in anticipo di qualche minuto! La juve ha vinto lo scudetto!!!A casa allegri!forza juve 4 ever e....grazie inter XDFesteggiate in questo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ma non esistono i -1/ non mi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!Per sempre nel cuore!!!!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 SEEEEEEEEEEEEEEEE, Forza Juven \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 sono contento per gli juventini (e per mio padre, almeno non lo dovrò sentire sbraitare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ma non esistono i -1/ non mi piace?Ma lo sai che ti dico?Non rosikare millanista!!! xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ma lo sai che ti dico?Non rosikare millanista!!! xDDDNon rosico. Ma questo topic è una seria provocazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 sai ke vuol dire rosikare?è stato un brutto campionato in generale, ma vabbeh.Il milan aveva troppi impegni infortunati eccreiamo flame per far kiudere il topic? :°DDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 One se ci fosse il tasto non mi piace lo userei su di te!!!Forze Juve 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Juventus! This is for you *_*[media]http://youtu.be/WKNRGc71hjc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Festeggiare? Per la rubentus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Come dice il maestro mio, GG. Problems, Milan?PS: Mi fanno ridere quelli che dicono rubbentus. Con il presidente Berlusconi. Quanto avrà rubato lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Come dice il maestro mio, GG. Problems, Milan?PS: Mi fanno ridere quelli che dicono rubbentus. Con il presidente Berlusconi. Quanto avrà rubato lui?Sposami ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Perchè berlusconi dovrebbe aver rubato? o.o con le aziende che ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ma che c'entra la politica/qualunque cosa riguardi Berlusconi con il fatto che vincendo lo scontro diretto era tutto un altro campionato?Comunque imho, ormai è passato, inutile continuare a parlarne.Solo vedete di vincere la Coppa, che almeno ve le suoniamo in Supercoppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ma che c'entra la politica/qualunque cosa riguardi Berlusconi con il fatto che vincendo lo scontro diretto era tutto un altro campionato?Comunque imho, ormai è passato, inutile continuare a parlarne.Solo vedete di vincere la Coppa, che almeno ve le suoniamo in SupercoppaNo, io intendo le rubate nel calcio. Sicuramente le fa, ma essendo lui lo vanno a sgamare secondo te? Ma comunque discorso chiuso.Landon: Sono maschio... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Festeggiare? Per la rubentus...vai il prossimo campionato provate con altri 2-3 rigorini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ma questo topic è una seria provocazione XDAppunto.sai ke vuol dire rosikare?è stato un brutto campionato in generale, ma vabbeh.Il milan aveva troppi impegni infortunati eccreiamo flame per far kiudere il topic? :°DDDDDDDDDDNon usare il linguaggio SMS per favore.Sposami ** Forse è meglio se scappo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 sn un milanista e credo quello che vedo mi voglio complimentare con la Juve questa stagione migliore del milan COMPLIMENTI !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ragazzi, ho capito il momento, ma commentiamo in una sola discussione, è meglio Unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 sn un milanista e credo quello che vedo mi voglio complimentare con la Juve questa stagione migliore del milan COMPLIMENTI !!!!!!!!!Spero non sia sarcasmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 vai il prossimo campionato provate con altri 2-3 rigorini Non tifo Milan ma però la fortuna che la Juve ha avuto con un Milan acciaccato ha consegnato lo scudetto in modo troppo facile alla squadra con una folta rosa e senza coppa importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Non tifo Milan ma però la fortuna che la Juve ha avuto con un Milan acciaccato ha consegnato lo scudetto in modo troppo facile alla squadra con una folta rosa e senza coppa importante.Questo fa parte del calcio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ah, io credo che per i milanisti sia rubata e per i juventini sia meritatissima. Io personalmente sono rimasto allibito quando la Juve ha vinto una serie di partite infinite dopo averle perse quasi tutte.O la rosa italiana (non comprata tutta all'estero) della Juve ha funzionato, oppure boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Questo fa parte del calcio! Già ... lo scudetto non va alla squadra più forte ma alla più costante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.