Vai al commento


Acquisti notturni...


Guest Themadleaf

Post raccomandati

Guest Themadleaf

Salve :)

avevo appena terminato di battere la lega pokemon di Soul Silver quando, preso dalla scimmia, mi sono ri-comprato questi :D (ricomprato perche anni addietro avevo una console gbc, ma non questa in particolare, più pokemon giallo)

Qualcuno di voi ancora ce le ha?

post-2907-0-39406600-1336348487_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello è Amazon UK, vero? Non credevo vendessero ancora quei giochi *_*

Ottimo acquisto, soprattutto il GameBoy Color dei Pokémon :Q

Io ho iniziato con Pokémon Oro e un GameBoy Color viola, anche se mio fratello già  aveva il GameBoy Pocket rosso con Pokémon Blu e ogni tanto ci giocavo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Themadleaf

Quello è Amazon UK, vero? Non credevo vendessero ancora quei giochi *_*

Ottimo acquisto, soprattutto il GameBoy Color dei Pokémon :Q

Io ho iniziato con Pokémon Oro e un GameBoy Color viola, anche se mio fratello già  aveva il GameBoy Pocket rosso con Pokémon Blu e ogni tanto ci giocavo ^^

oui, amazon Uk, solo che oramai anche amazon vende roba usata tipo mercatino :) infatti gioco/cavo e console sono usati :) nuovo costa 199Sterle il gioco -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio fratello e mia sorella, hanno iniziato con Pokemon Blu e Rosso. Ho entrambi. Invece io, ho cominciato con Pokemon Blu, poi con Argento, poi con Oro, poi Zaffiro, poi Smeraldo e poi Rubino, che mi prestò mio cugino. I pokemon mi hanno accompagnato nell'infanzia. Li amo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Giallo è stato il mio primo vero giuoco (5 anni *.*), impossibile dimenticarlo, lo ricordo a memoria, le giornate a capire perchè non riuscivo a battere Brock con 5 Metapod con rafforzatore XD

La console invece ce l'avevano alcuni miei amici, molto carina tra l'altro u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho cominciato con un GameBoy Color e Pokémon Rosso. Poi ho proseguito con il Game Boy Advance e Pokémon Argento e poi Cristallo e ancora con l'Advance SP con Zaffiro, Rubino e Smeraldo.

Poi arrivó il DS e mi comprai Perla e Platino. Con il DS Lite ho fatto Bianco invece, e i remake vari (rosso fuoco e Heart Gold) più qualche Mistery Dungeon :3

Poi mia mamma regaló il mio Color con Pokèmon Rosso. La disperazione.

Ora mi sto ricomprando questi pezzi da collezione, ho recentemente comprato Rosso e vinto ad un' asta Giallo. I prossimi nel mirino sono Blu e Oro e perchè no, mi ricompreró un Color tanto per completare la collezione di console XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ancora nel mio armadietto bianco ed in perfetto stato, il mio (sigh) primo game boy color verde con la prima versione di rosso, argento e cristallo;

per game boy advance sp blu ho rubino, zaffiro, smeraldo, rosso fuoco, mystery dungeon squadra rossa,

infine per nintendo ds perla, platino, soul silver e pokèmon bianco...

una lunga tradizione alle spalle insomma U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Giallo è stato il mio primo vero giuoco (5 anni *.*), impossibile dimenticarlo, lo ricordo a memoria, le giornate a capire perchè non riuscivo a battere Brock con 5 Metapod con rafforzatore XD

La console invece ce l'avevano alcuni miei amici, molto carina tra l'altro u.u

Anch'io ho iniziato con Pokémon Giallo più o meno alla tua stessa (io avevo 6 anni). Io e mio fratello avevamo fatto entrambi la raccolta punti di Danone, così ci hanno inviato a entrambi il Game Boy Color + Pokémon Giallo, che bei ricordi *_* ma non puoi immaginare quanti Danone ci siamo bevuti per avere entrambi i punti necessari XD

Comunque poi ho continuato con Crystal, Oro (me l'hanno regalato non sapendo che l'aveva già  mio fratello), Rubino, Rosso Fuoco, Dash, Link, Diamante,Ranger 1/2/3, Mystery Dungeon 1/2, Oro Heartgold, Poképark wii, Nero e Super Pokémon Rumble. I miei fratelli (li hanno comprati prima che abbandonassero i pokémon :cry: ) hanno ancora Rosso, Oro, Argento, Zaffiro e Perla. Comunque ho ancora tutti i giochi e penso che non li venderò mai, dato che fanno parte dei miei ricordi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho iniziato con Pokémon Giallo più o meno alla tua stessa (io avevo 6 anni). Io e mio fratello avevamo fatto entrambi la raccolta punti di Danone, così ci hanno inviato a entrambi il Game Boy Color + Pokémon Giallo, che bei ricordi *_* ma non puoi immaginare quanti Danone ci siamo bevuti per avere entrambi i punti necessari XD

Comunque poi ho continuato con Crystal, Oro (me l'hanno regalato non sapendo che l'aveva già  mio fratello), Rubino, Rosso Fuoco, Dash, Link, Diamante,Ranger 1/2/3, Mystery Dungeon 1/2, Oro Heartgold, Poképark wii, Nero e Super Pokémon Rumble. I miei fratelli (li hanno comprati prima che abbandonassero i pokémon :cry: ) hanno ancora Rosso, Oro, Argento, Zaffiro e Perla. Comunque ho ancora tutti i giochi e penso che non li venderò mai, dato che fanno parte dei miei ricordi :)

Grandissima! Anche io ho vinto il mio Game Boy Color con Pokémon Giallo in bundle coi punti Danone! Cosa molto probabile dato che siamo della stessa leva XD Solo i migliori possono iniziare la loro carriera videoludica così ^^

Ti vado subito ad aggiungere come amica, non posso fare altro XD

Io invece ho continuato con Blu, Rosso, Oro, Argento, Cristallo, Zaffiro, Smeraldo, Rosso Fuoco, Diamante, Platino, Oro Heart Gold, Nero, Ranger, Mistery Dungeon Blue Rescue Team(il nome inglese è più figo u.u), Esploratori del tempo, Pokémon Snap, Colosseum e direi basta ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...