Vai al commento



Cerco Pokemon per completamento Pokedex, offro shiny perfetti, legendari, ecc


spiderman94.ab

Post raccomandati

Come da titolo cerco pokemon per completare il pokedex...premetto che su X ho ottenuto il pokedex nazionale SENZA aver bisogno di nessun gioco precedente, questo perchè avevo tanto tempo a disposizione cosa che adesso non mi ritrovo. Qui vi allego la lista dei pokemon che mi mancano, sono solamente pokemon di primo o secondo stadio (lo stadio finale o pokemon che non si evolvono sono in mio possesso...) per chi si vuole cimentare nell'impresa offro molto!


 


Per evitare fraintendimenti a me i pokemon servono per AVERLI non solo per registrarli! :)


1.txt

2.txt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho un po' di quelli che hai scritto(in realtà  devo ancora leggermi quasi tutto xD) però bulbasaur ivysaur squirtle wartortle e altri li ho

Io capisco che è una lista immensa...ma mi serve un utente che è disposto a farmi questa impresa..non posso avere piu utenti e poi non so cosa dare prima a chi....alla fine si tratta di far le prime seconde forme delle maggior parti dei pokemon....ci vuole solo pazienza e tempo (cosa che manca a me) ovviamente premierei in modo molto oneroso

Raga ditemi quanti ne avete ne avete e quanto siete disporsi a perderci tempo per farmeli avere tutti.... so premiarvi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga in questo modo mi mettete solo confusione.. :( ditemi quanti ne avete e se siete in grado di farmeli avere tutti...

già  che li cerchi,cerca anche tu intanto.io sto controllando apparte uqalche leggendario non ne ho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...