Kreideprinz Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sciani mago!!!11!!! sicuramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 testamento di justcoccoBeh le accuse contro di me praticamente sono " hai votato chi la massa ha votato" no, ma belle accuse, soprattutto molto fondate.Bot credevo che almeno tu avessi capito la mia fazione da alcuni miei messaggi ma pare di no..no, tu hai votato per terzo senza neanche esprimere il sospetto, per questo i più sospetti per me siete te e luke, luke per i motivi elencati da bot, e te per questo, su lmud è vero che ha accusato, mi ha votato e se ne andato, karinari, io anche nell'eggs andavo ad intuito, ma questo mi ha aiutato solo a farmi sospettare, sulla guardia pure stesso discorso di bot, a questo punto penso potesse essere cobalt, e con queste parole il vostro umile cittadino vi salutaps sono il più bello , figo intelligente e sporattutto modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 testamento di justcoccono, tu hai votato per terzo senza neanche esprimere il sospetto, per questo i più sospetti per me siete te e luke, luke per i motivi elencati da bot, e te per questo, su lmud è vero che ha accusato, mi ha votato e se ne andato, karinari, io anche nell'eggs andavo ad intuito, ma questo mi ha aiutato solo a farmi sospettare, sulla guardia pure stesso discorso di bot, a questo punto penso potesse essere cobalt, e con queste parole il vostro umile cittadino vi salutaps sono il più bello , figo intelligente e sporattutto modesto Beh che vi devo dire, ho sbagliato a votare di getto, ma il tuo comportamento mi ricordava quello nello scorso lif, dov eri lupo.Mandatemi anche al rogo,non ho un ruolo importante, preferisco esser mandato io al rogo che la guardia, che al momento non si conosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 testamento di justcoccono, tu hai votato per terzo senza neanche esprimere il sospetto, per questo i più sospetti per me siete te e luke, luke per i motivi elencati da bot, e te per questo, su lmud è vero che ha accusato, mi ha votato e se ne andato, karinari, io anche nell'eggs andavo ad intuito, ma questo mi ha aiutato solo a farmi sospettare, sulla guardia pure stesso discorso di bot, a questo punto penso potesse essere cobalt, e con queste parole il vostro umile cittadino vi salutaps sono il più bello , figo intelligente e sporattutto modesto O.ONon chiamarmi con quel nome!!Io sono Pokéfan98, lo sarò sempre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 O.ONon chiamarmi con quel nome!!Io sono Pokéfan98, lo sarò sempre u.uscusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Capisco che sia difficile credere che nessuno tra me, Cobalt e Bot fosse lupo però dovete anche tenere conto del fatto che sono passate solo 2 notti e come Bot stesso ha detto io sono stato piuttosto inattivo perciò mi pare ovvio che i lupi abbiano preferito puntare sugli altri piuttosto che uccidere me, so che non avendo certezze è difficile affidarsi a ciò che dico ma vi prego di farlo, perdere una giornata come oggi per eliminare me che non sono lupo sarebbe rischiosissimo al fine della vittoria di noi cittadini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Capisco che sia difficile credere che nessuno tra me, Cobalt e Bot fosse lupo però dovete anche tenere conto del fatto che sono passate solo 2 notti e come Bot stesso ha detto io sono stato piuttosto inattivo perciò mi pare ovvio che i lupi abbiano preferito puntare sugli altri piuttosto che uccidere me, so che non avendo certezze è difficile affidarsi a ciò che dico ma vi prego di farlo, perdere una giornata come oggi per eliminare me che non sono lupo sarebbe rischiosissimo al fine della vittoria di noi cittadini Oggi abbiamo 3 carte. Tu Emis Shiny Ecco le "aggravanti di accusa"(almeno credo) personalmente Luke:Assente(?) e la teoria di Cobalt calza a pennello per farti arrogare. Emis:Ha votato Cocco(?). Shiny:Ha tirato in ballo se stesso e altri 2 nomi,.Credo fosse scherzosamente ma la presenza di Emis tra i 3 non deve essere una coincidenza. P.S I need a medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Oggi abbiamo 3 carte.TuEmis ShinyEcco le "aggravanti di accusa"(almeno credo) personalmenteLuke:Assente(?) e la teoria di Cobalt calza a pennello per farti arrogare.Emis:Ha votato Cocco(?).Shiny:Ha tirato in ballo se stesso e altri 2 nomi,.Credo fosse scherzosamente ma la presenza di Emis tra i 3 non deve essere una coincidenza.P.SI need a mediumSenza molti poteri è difficile...Oltretutto sembra che la guardia sia morta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Senza molti poteri è difficile...Oltretutto sembra che la guardia sia morta...Se era Cocco ho già pronto il rogo domestico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Oggi abbiamo 3 carte.TuEmis ShinyEcco le "aggravanti di accusa"(almeno credo) personalmenteLuke:Assente(?) e la teoria di Cobalt calza a pennello per farti arrogare.Emis:Ha votato Cocco(?).Shiny:Ha tirato in ballo se stesso e altri 2 nomi,.Credo fosse scherzosamente ma la presenza di Emis tra i 3 non deve essere una coincidenza.P.SI need a mediumAHAHAHAHAAHHA davvero qualcuno ha preso come serio quel messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Spero solo che non i lupi non ammazzino pokefan stanotte visto che è l'unico sicuramente buono di cui si è a conoscenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Spero solo che non i lupi non ammazzino pokefan stanotte visto che è l'unico sicuramente buono di cui si è a conoscenza Ti ricordo che il ruolo di avvocato è ereditabile AHAHAHAHAAHHA davvero qualcuno ha preso come serio quel messaggio? Oggi abbiamo 3 carte. Tu Emis Shiny Ecco le "aggravanti di accusa"(almeno credo) personalmente Luke:Assente(?) e la teoria di Cobalt calza a pennello per farti arrogare. Emis:Ha votato Cocco(?). Shiny:Ha tirato in ballo se stesso e altri 2 nomi,.Credo fosse scherzosamente ma la presenza di Emis tra i 3 non deve essere una coincidenza. P.S I need a medium Ehm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 La mia assenza non è stata presa in considerazione da nessuno LM perché assenza non è, semplicemente da telefono posso mandare meno messaggi e soprattutto non della lunghezza che vorrei, per quanto riguarda la storia di Cobalt e di almeno un lupo tra di noi le cose potevano come no stare così, in fondo stitch conoscendoci può aver pensato che ci saremmo scagliati gli uni contro gli altri come appunto state facendo ora che Cobalt e Bot sono morti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 La mia assenza non è stata presa in considerazione da nessuno LM perché assenza non è, semplicemente da telefono posso mandare meno messaggi e soprattutto non della lunghezza che vorrei, per quanto riguarda la storia di Cobalt e di almeno un lupo tra di noi le cose potevano come no stare così, in fondo stitch conoscendoci può aver pensato che ci saremmo scagliati gli uni contro gli altri come appunto state facendo ora che Cobalt e Bot sono morti...Se noti assenza è messa con il "(?)" perchè non ne ero sicuro.Grazie per avermi tolto il dubbio comunque.Per quanto riguarda la storia di Cobalt potresti avere ragione ma credo ogni MOD sappia che Tizio andrà Contro Caio dopo la morte di Coso e Sempronio,è nel LIT stesso. Edit:m'ero scordato di metterci il "di Cobalt"E ora scappo a più tardi.:):)(messaggi subliminali attira Like) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 -Emis- dice che oggi sarà assente perché è un lupetto perché ha problemi di connessione. Per oggi perdonatelo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 -Emis- dice che oggi sarà assente perché è un lupetto perché ha problemi di connessione. Per oggi perdonatelo lolOk Emis non è un lupo xDSpero solo che non i lupi non ammazzino pokefan stanotte visto che è l'unico sicuramente buono di cui si è a conoscenzaSono l'unica buona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ok Emis non è un lupo xDSono l'unica buona... e se io l'avessi scritto proprio per farti pensare questo? E se io avessi scritto queste cose per convondervi le idee? E se io stessi zitto e mi limitassi a fare il moderatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 e se io l'avessi scritto proprio per farti pensare questo? E se io avessi scritto queste cose per convondervi le idee? E se io stessi zitto e mi limitassi a fare il moderatore? Sarebbe meglio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ragazzi, oggi è sabato quindi starò fuori fino a sera tardi. La piazza chiude alle 00:00, per tutti quelli che non hanno niente di meglio da fare, vedete di non scrivere più tardi, né qua, né nel rogo. Annuncerò comunque la persona condannata al Rogo di stasera prima dell'apertura di domattina (probabilmente quando mi ritirerò a casa). Fate i buoni anche senza di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ragazzi, oggi è sabato quindi starò fuori fino a sera tardi. La piazza chiude alle 00:00, per tutti quelli che non hanno niente di meglio da fare, vedete di non scrivere più tardi, né qua, né nel rogo. Annuncerò comunque la persona condannata al Rogo di stasera prima dell'apertura di domattina (probabilmente quando mi ritirerò a casa). Fate i buoni anche senza di me. Stitch va a fare baldoria xDcomunque ricevuto capo o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Yeeeh.Ma oggi chi si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Yeeeh.Ma oggi chi si vota?Beh hanno proposto Luke, Emis e poi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Beh hanno proposto Luke, Emis e poi boh...Io, Emis e Shiny. Decidete voi gente ma io so di essere buono e credevo lo aveste capito anche voi con la storia dell'MP con Bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io, Emis e Shiny. Decidete voi gente ma io so di essere buono e credevo lo aveste capito anche voi con la storia dell'MP con Bot Se nell'MP con Bot avete detto solo:"Uh come sei stato nabbo nello Space Edition Bot!!11!!!!11!!!"non mi sembra un MP neanche su questo LIT. Anche se non so decidere sul chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Se nell'MP con Bot avete detto solo:"Uh come sei stato nabbo nello Space Edition Bot!!11!!!!11!!!"non mi sembra un MP neanche su questo LIT.Anche se non so decidere sul chi votareGli ho spiegato il motivo per cui lo contattavo in Mp e per ironizzare gli ho detto di non commettere errori come ha fatto con te, la questione del suo fail non è stato l'argomento principale dell''MPIn ogni caso l'Mp in questione era per forza relativo a questo LiF dato che gli altri erano terminati e vi ho aggiunto stitch che mi ha graziato visto il fail (che appunto non avrei fatto se fossi stato lupo e quinsi informato sulla possibilità o no del poter mandare MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.