Vai al commento


[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!


Stitch98

Post raccomandati

testamento di justcocco

Beh le accuse contro di me praticamente sono " hai votato chi la massa ha votato" no, ma belle accuse, soprattutto molto fondate.
Bot credevo che almeno tu avessi capito la mia fazione da alcuni miei messaggi ma pare di no..

no, tu hai votato per terzo senza neanche esprimere il sospetto, per questo i più sospetti per me siete te e luke, luke per i motivi elencati da bot, e te per questo, su lmud è vero che ha accusato, mi ha votato e se ne andato, karinari, io anche nell'eggs andavo ad intuito, ma questo mi ha aiutato solo a farmi sospettare, sulla guardia pure stesso discorso di bot, a questo punto penso potesse essere cobalt, 

e con queste parole il vostro umile cittadino vi saluta

ps sono il più bello , figo intelligente e sporattutto modesto :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

testamento di justcocco

no, tu hai votato per terzo senza neanche esprimere il sospetto, per questo i più sospetti per me siete te e luke, luke per i motivi elencati da bot, e te per questo, su lmud è vero che ha accusato, mi ha votato e se ne andato, karinari, io anche nell'eggs andavo ad intuito, ma questo mi ha aiutato solo a farmi sospettare, sulla guardia pure stesso discorso di bot, a questo punto penso potesse essere cobalt,

e con queste parole il vostro umile cittadino vi saluta

ps sono il più bello , figo intelligente e sporattutto modesto :tf:

Beh che vi devo dire, ho sbagliato a votare di getto, ma il tuo comportamento mi ricordava quello nello scorso lif, dov eri lupo.

Mandatemi anche al rogo,non ho un ruolo importante, preferisco esser mandato io al rogo che la guardia, che al momento non si conosce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

testamento di justcocco

no, tu hai votato per terzo senza neanche esprimere il sospetto, per questo i più sospetti per me siete te e luke, luke per i motivi elencati da bot, e te per questo, su lmud è vero che ha accusato, mi ha votato e se ne andato, karinari, io anche nell'eggs andavo ad intuito, ma questo mi ha aiutato solo a farmi sospettare, sulla guardia pure stesso discorso di bot, a questo punto penso potesse essere cobalt,

e con queste parole il vostro umile cittadino vi saluta

ps sono il più bello , figo intelligente e sporattutto modesto :tf:

O.O

Non chiamarmi con quel nome!!

Io sono Pokéfan98, lo sarò sempre u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco che sia difficile credere che nessuno tra me, Cobalt e Bot fosse lupo però dovete anche tenere conto del fatto che sono passate solo 2 notti e come Bot stesso ha detto io sono stato piuttosto inattivo perciò mi pare ovvio che i lupi abbiano preferito puntare sugli altri piuttosto che uccidere me, so che non avendo certezze è difficile affidarsi a ciò che dico ma vi prego di farlo, perdere una giornata come oggi per eliminare me che non sono lupo sarebbe rischiosissimo al fine della vittoria di noi cittadini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco che sia difficile credere che nessuno tra me, Cobalt e Bot fosse lupo però dovete anche tenere conto del fatto che sono passate solo 2 notti e come Bot stesso ha detto io sono stato piuttosto inattivo perciò mi pare ovvio che i lupi abbiano preferito puntare sugli altri piuttosto che uccidere me, so che non avendo certezze è difficile affidarsi a ciò che dico ma vi prego di farlo, perdere una giornata come oggi per eliminare me che non sono lupo sarebbe rischiosissimo al fine della vittoria di noi cittadini

Oggi abbiamo 3 carte.

Tu

Emis 

Shiny

Ecco le "aggravanti di accusa"(almeno credo) personalmente

Luke:Assente(?) e la teoria di Cobalt calza a pennello per farti arrogare.

Emis:Ha votato Cocco(?).

Shiny:Ha tirato in ballo se stesso e altri 2 nomi,.Credo fosse scherzosamente ma la presenza di Emis tra i 3 non deve essere una coincidenza.

P.S

I need a medium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi abbiamo 3 carte.

Tu

Emis 

Shiny

Ecco le "aggravanti di accusa"(almeno credo) personalmente

Luke:Assente(?) e la teoria di Cobalt calza a pennello per farti arrogare.

Emis:Ha votato Cocco(?).

Shiny:Ha tirato in ballo se stesso e altri 2 nomi,.Credo fosse scherzosamente ma la presenza di Emis tra i 3 non deve essere una coincidenza.

P.S

I need a medium

Senza molti poteri è difficile...

Oltretutto sembra che la guardia sia morta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi abbiamo 3 carte.

Tu

Emis

Shiny

Ecco le "aggravanti di accusa"(almeno credo) personalmente

Luke:Assente(?) e la teoria di Cobalt calza a pennello per farti arrogare.

Emis:Ha votato Cocco(?).

Shiny:Ha tirato in ballo se stesso e altri 2 nomi,.Credo fosse scherzosamente ma la presenza di Emis tra i 3 non deve essere una coincidenza.

P.S

I need a medium

AHAHAHAHAAHHA davvero qualcuno ha preso come serio quel messaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero solo che non i lupi non ammazzino pokefan stanotte visto che è l'unico sicuramente buono di cui si è a conoscenza

Ti ricordo che il ruolo di avvocato è ereditabile

 

AHAHAHAHAAHHA davvero qualcuno ha preso come serio quel messaggio?

 

Oggi abbiamo 3 carte.

Tu

Emis 

Shiny

Ecco le "aggravanti di accusa"(almeno credo) personalmente

Luke:Assente(?) e la teoria di Cobalt calza a pennello per farti arrogare.

Emis:Ha votato Cocco(?).

Shiny:Ha tirato in ballo se stesso e altri 2 nomi,.Credo fosse scherzosamente ma la presenza di Emis tra i 3 non deve essere una coincidenza.

P.S

I need a medium

Ehm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia assenza non è stata presa in considerazione da nessuno LM perché assenza non è, semplicemente da telefono posso mandare meno messaggi e soprattutto non della lunghezza che vorrei, per quanto riguarda la storia di Cobalt e di almeno un lupo tra di noi le cose potevano come no stare così, in fondo stitch conoscendoci può aver pensato che ci saremmo scagliati gli uni contro gli altri come appunto state facendo ora che Cobalt e Bot sono morti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia assenza non è stata presa in considerazione da nessuno LM perché assenza non è, semplicemente da telefono posso mandare meno messaggi e soprattutto non della lunghezza che vorrei, per quanto riguarda la storia di Cobalt e di almeno un lupo tra di noi le cose potevano come no stare così, in fondo stitch conoscendoci può aver pensato che ci saremmo scagliati gli uni contro gli altri come appunto state facendo ora che Cobalt e Bot sono morti...

Se noti assenza è messa con il "(?)" perchè non ne ero sicuro.Grazie per avermi tolto il dubbio comunque.

Per quanto riguarda la storia di Cobalt potresti avere ragione ma credo ogni MOD sappia che Tizio andrà  Contro Caio dopo la morte di Coso e Sempronio,è nel LIT stesso. 

Edit:m'ero scordato di metterci il "di Cobalt"

E ora scappo a più tardi.

:):):):)(messaggi subliminali attira Like)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Emis- dice che oggi sarà  assente perché è un lupetto perché ha problemi di connessione. Per oggi perdonatelo lol

Ok Emis non è un lupo xD

Spero solo che non i lupi non ammazzino pokefan stanotte visto che è l'unico sicuramente buono di cui si è a conoscenza

Sono l'unica buona...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok Emis non è un lupo xD

Sono l'unica buona...

e se io l'avessi scritto proprio per farti pensare questo? E se io avessi scritto queste cose per convondervi le idee? E se io stessi zitto e mi limitassi a fare il moderatore?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se io l'avessi scritto proprio per farti pensare questo? E se io avessi scritto queste cose per convondervi le idee? E se io stessi zitto e mi limitassi a fare il moderatore?

Sarebbe meglio ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, oggi è sabato quindi starò fuori fino a sera tardi. La piazza chiude alle 00:00, per tutti quelli che non hanno niente di meglio da fare, vedete di non scrivere più tardi, né qua, né nel rogo. Annuncerò comunque la persona condannata al Rogo di stasera prima dell'apertura di domattina (probabilmente quando mi ritirerò a casa). Fate i buoni anche senza di me.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, oggi è sabato quindi starò fuori fino a sera tardi. La piazza chiude alle 00:00, per tutti quelli che non hanno niente di meglio da fare, vedete di non scrivere più tardi, né qua, né nel rogo. Annuncerò comunque la persona condannata al Rogo di stasera prima dell'apertura di domattina (probabilmente quando mi ritirerò a casa). Fate i buoni anche senza di me.

Stitch va a fare baldoria xD

comunque ricevuto capo o/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh hanno proposto Luke, Emis e poi boh...

Io, Emis e Shiny. Decidete voi gente ma io so di essere buono e credevo lo aveste capito anche voi con la storia dell'MP con Bot
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, Emis e Shiny. Decidete voi gente ma io so di essere buono e credevo lo aveste capito anche voi con la storia dell'MP con Bot

Se nell'MP con Bot avete detto solo:"Uh come sei stato nabbo nello Space Edition Bot!!11!!!!11!!!"non mi sembra un MP neanche su questo LIT.

Anche se non so decidere sul chi votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se nell'MP con Bot avete detto solo:"Uh come sei stato nabbo nello Space Edition Bot!!11!!!!11!!!"non mi sembra un MP neanche su questo LIT.

Anche se non so decidere sul chi votare

Gli ho spiegato il motivo per cui lo contattavo in Mp e per ironizzare gli ho detto di non commettere errori come ha fatto con te, la questione del suo fail non è stato l'argomento principale dell''MP

In ogni caso l'Mp in questione era per forza relativo a questo LiF dato che gli altri erano terminati e vi ho aggiunto stitch che mi ha graziato visto il fail (che appunto non avrei fatto se fossi stato lupo e quinsi informato sulla possibilità  o no del poter mandare MP)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...