Vai al commento



Problema Pokemon su Emulatore e R4


Post raccomandati

Certo basta che usi il pokesav! Quando ti chiede che tipo di file vuoi aprire di solito .sav tu metti "qualunque" (o almeno una cosa che assomigli a qualunque, non ricordo bene cosa c'è scritto XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da emulatore a R4 basta estrarre il file.pkm con il pokesav appropriato del gioco e caricarlo sul sav della R4;

da emulatore a cartuccia originale o tramite pokecheck (wi-fi) o siti simili o tramite qualcuno che giochi su R4 tramite scambio normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da emulatore a R4 basta estrarre il file.pkm con il pokesav appropriato del gioco e caricarlo sul sav della R4;

da emulatore a cartuccia originale o tramite pokecheck (wi-fi) o siti simili o tramite qualcuno che giochi su R4 tramite scambio normale

Ho 2 domande :

1° Come si fa ad estrarre un file .pkm dall'emulatore ?

2° Come faccio a connettermi con l'emulatore online ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 2 domande :

1° Come si fa ad estrarre un file .pkm dall'emulatore ?

2° Come faccio a connettermi con l'emulatore online ?

Apri il file sav. (che nell'emulatore si chiama in un'altro modo ma comunque il file di salvataggio) sul Pokesav del rispoettivo gioco ed estrai il file pkm! :)

Per la seconda domanda devi scaricare l'emulatore wi- fi e poi devi fare lunghissimi procedimenti non ne vale la pena veramente.... <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apri il file sav. (che nell'emulatore si chiama in un'altro modo ma comunque il file di salvataggio) sul Pokesav del rispoettivo gioco ed estrai il file pkm! :)

Per la seconda domanda devi scaricare l'emulatore wi- fi e poi devi fare lunghissimi procedimenti non ne vale la pena veramente.... <.<

Per caso si chiama WAV ? Perché se sì il problema è risolto !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 2 domande :

1° Come si fa ad estrarre un file .pkm dall'emulatore ?

2° Come faccio a connettermi con l'emulatore online ?

1) Per estrarre un file.pkm dall'emulatore lo devi estrarre con il pokesav adatto al gioco dal salvataggio del gioco che deve essere 256kb o 512kb (altrimenti nn te lo apre pokesav)

2) In giro ci sono video che dicono che Desmume (emulatore) si può connettere wi-fi (io ho provato ma nn mi funziona nessun Desmume su XP solamente uno che nn è wi-fi)

Comunque puoi caricare il file.pkm su pokecheck e scaricarlo dalla GTS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi ancora, ma quando gioco all'emulatore il file.sav (quando finisco la partita) non compare ma quando seleziono il gioco va avanti dall'ultimo salvataggio ! Un'altra cosa : mi potreste dire DETTAGLIATAMENTE come si fa ad estrarre un file .pkm tramite Pokesav ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...