LuckyLuke Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 (modificato) raga come mai inserendo il codice seriale mi dice codice errato? O_O Modificato 25 gennaio, 2015 da Ω Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 raga come mai inserendo il codice seriale mi dice codice errato? O_O Hai messo la E di POKEMON497 con l'accento?? Forse è quello :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Hai messo la E di POKEMON497 con l'accento?? Forse è quello :/ no ora provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 no ora provo Veramente l'accento non c'è, quindi non va messo Stai scrivendo tutto maiuscolo e tutto attaccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Veramente l'accento non c'è, quindi non va messo Stai scrivendo tutto maiuscolo e tutto attaccato? si appunto non c'è infatti poi non ho provato xD sisi scrivo in modo giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati