Vai al commento


Disponibile Serperior con abilità  Inversione in Europa!


Pokéscout

Post raccomandati

Tranquilla, può essere anche Femmina, solo che ovviamente è più rara (12,5% di probabilità ).

Non è quello il problema ma l'altro: eventi. Io ho blaziken evento con la megapietra, in X, e ho softresettato mille volte per uscire femmina ma nulla. Da ormai si sapeva che esce solo maschio se è evento.

 

Non credo che sia esattamente così: da quanto ho visto, tutti gli eventi di sesta generazione hanno il sesso fissato al momento in cui si riceve il dono, non quando lo si prende dalla postina (così è stato col Pumpkaboo, e anche tutti gli eventi presenti sul Powersaves hanno il sesso fisso, mi hanno detto che è per questo motivo ^^ )

Aspetta, non ho capito, se ricevo il dono tramite wifi e vado al centro poke, salvo per il softreset della natura giusta e da questo punto in poi avrà  lo sesso stesso e fisso ogni volta che ricevo un Snivy?

 

 

O mio dio non ci credo, mi è arrivato femmina! Da grandi fortune derivano grandi responsabilità  . Appena finisco i compiti ne breddo un sacco

Sul serio? D: Ma dai, io voglio femmina! :'c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo al momento che si riceve il dono in sesso e fisso :(:angry: la cosa mi da alquanto fastidio :angry::cry: non li potevano lasciare con il sesso che lo si può decidere?! no?!


 


EDIT: grazie @cialex88 per avermi detto quale natura e migliore per serperior :D^^


Modificato da jessy87pikachu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho preso anch'io e bene o male che il codice è universale cioe non richiede uno differente per attivarlo e sempre POKEMON497, anche se lo trovo una mossa alquanto publicitaria di chissa cosa? oh almeno che non iniziano a dare le possibilita di avere molto presto le loro megaevoluzioni non so o questa strana senzazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, mi accontento delle versioni giapponesi che ho sul mio X D:

non capisco cosa cambia da quello giap, ad eccessione dei (videogiochi in generale) che rimangono in tale sfortunata alla regione sol levante. ne citerei uno ad esempio: Ex trooper.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque nel sito ufficiale pokemon c'è scritto che Emboar sarà  scaricabile dal 29 gennaio e Samurott (il suo codice verrà  spedito con la newsletter) a febbraio. Dureranno come quelli giapponesi (cioè fino al 30 di novembre se non sbaglio) ^^

Modificato da FRA OMEGA 141
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...