Vai al commento



Disponibile Serperior con abilità  Inversione in Europa!


Pokéscout

Post raccomandati

Da oggi 22 gennaio è iniziata in Europa la distribuzione di Serperior con l'abilità  nascosta Inversione per tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.


La distribuzione è partita in Giappone con un'iniziativa del programma  Pokémon Get☆TV lo scorso 9 gennaio. Rispettivamente il 29 gennaio e il 5 febbraio inizieranno le distribuzioni europee di Emboar e Samurott con abilità  nascosta. Le distribuzioni dei tre Pokémon iniziali di Unima termineranno il 30 novembre 2015.


Serperior Dono segreto


Il Pokémon è ottenibile via Internet selezionando la funzione Dono Segreto e inserendo il codice seriale POKEMON497. Serperior è di livello 50, conosce le mosse Verdebufera, Riguardo, Strizzata e Gigassorbimento e possiede l’abilità  nascosta Inversione. Il suo AO è Regalo, indossa un Fiocco Classico ed è contenuto in una Pregio Ball.


Serperior


Per riceverlo collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù principale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> TRAMITE CODICE SERIALE e attendi lo scaricamento del Pokémon dopo aver inserito il codice. Ritira Serperior dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se qualcuno di voi lo prende oggi mi contatti tramite mp


se me lo fate clonare vi do anche un altro evento in cambio


(è come avere un evento gratis, non ci perdete niente)


 


TROVATO


 


grazie julie :)


Modificato da poliwag
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da oggi 22 gennaio è disponibile in Europa la distribuzione di Serperior con l'abilità  nascosta Inversione. Il Pokémon è ottenibile su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Attualmente non è conosciuta la data di scadenza della distribuzione europea. La distribuzione è partita in Giappone lo scorso 9 gennaio e presto dovrebbero arrivare anche in Europa le distribuzioni di Emboar e Samurott.

serperior_donosegreto.png

Il Pokémon è ottenibile selezionando la funzione Dono Segreto e inserendo il codice seriale POKEMON497. Serperior è di livello 50, conosce le mosse Verdebufera, Riguardo, Strizzata e Gigassorbimento e possiede l’abilità  nascosta Inversione. Il suo AO è Regalo, indossa un Fiocco Classico ed è contenuto in una Pregio Ball.

serperior_inversione.png

Per riceverlo collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù principale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi lo scaricamento del Pokémon. Ritira Serperior dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon.

 

Vedo gli Starter di Johto con Abilità  Nascosta sempre più vicini  :mki: :Q_____

 

Certo cheeeeee... c'è stata proprio una grossissima campagna pubblicitaria dietro quest'evento (parlo della versione italiana, o se vogliamo europea, ovviamente), nevvero  :look:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...