Vai al commento



Disponibile Serperior con abilità  Inversione in Europa!


Pokéscout

Post raccomandati

Non ho mai riscosso un evento via codice seriale: non è che le riscossioni sono limitate? perchè potrò riscuotere solo tra due giorni.. :fg:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno che mi aiuta?

 

Fammi capire una cosa... stai usando l'opzione "Tramite codice seriale" oppure "Via comunicazione locale/Internet/infrarossi"?

 

Non ho mai riscosso un evento via codice seriale: non è che le riscossioni sono limitate? perchè potrò riscuotere solo tra due giorni.. :fg:

 

No, tranquillo ^^, nessun limite! Peraltro questa distribuzione continuerà  fino al 30/11/15.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno che mi aiuta?

come possiamo aiutarti?

il tuo problema è questo?

"Impossibile trovare dati sul server.

Riprova più tardi.

Cosa faccio?Ho gia uno snivy con inversione femmina,ma volevo l'evento.Qualcuno mi puo aiutare?"

 

Hai riprovato in un momento diverso? inoltre la tua connessione internet funziona bene, riesci a collegarti alla gts?

Devi cliccare su

Dono segreto > Ricevi dono > Si > Tramite codice seriale > Si > Si > Inserisci il codice "POKEMON497"

 

Se non va così non ho idea, prova a contattare la nintendo o sentire qualcun altro. Ma hai tempo fino a novembre ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il sesso del pokemon dipende da quello del giocatore? Mo ricordo (se non sbaglio) che avevo resettato moltissimo gengar per averlo maschio e invece usciva sempre femmina

No, il genere è random e viene deciso nel momento in cui scarichi la scheda con il codice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...