Vai al commento

MegaSalamence.

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Mi lamento perché trattano male me ed Enemy e lo difendo... e poi mi fa così... bel ringraziamento...

E comunque gli altri possono creare discussioni così e io no?

Stop! Fermi tutti. Non fate scoppiare un flame. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e di aprire una discussione a proposito.

Finitela di punzecchiarvi D:

è lui che viene ad intasare la mia discussione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi lamento perché trattano male me ed Enemy e lo difendo... e poi mi fa così... bel ringraziamento...

E comunque gli altri possono creare discussioni così e io no?

è lui che viene ad intasare la mia discussione...

Dai su, non litigate per sciocchezze.

Se ti danno noia i suoi commenti basta ignorare, non c'è nulla di male, o al massimo rispondi con tono calmo e pacato, senza punzecchiarsi a vicenda, per poi finire a litigare :)

Link al commento

Ma suvvia si fa per ridere, non c'è bisogno di offendersi se si fa ironia su un Pokémon che ti piace tanto. Pensa io, se qualcuno dicesse: Odio Goomy, perché è brutto, inutile o quant'altro, mica mi offendo xD

Come si fa a considerare Goomy brutto? E' uno dei Pokémon più pacioccosi del mondo!

Comunque a me non piace che a MegaSalamence manchino le braccia. Ok, non mancano, ma le tiene nascoste sempre!

Link al commento

Come si fa a considerare Goomy brutto? E' uno dei Pokémon più pacioccosi del mondo!

Comunque a me non piace che a MegaSalamence manchino le braccia. Ok, non mancano, ma le tiene nascoste sempre!

Son gusti! Per me è diventato il mio Pokémon preferito, per altri potrebbe essere orripilante xD

A me MSalamence piace abbastanza, ha un bel design e sì, anche io sono d'accordo per le braccia, potrebbe tenerle fuori, sarebbe anche meglio!

Link al commento

Litigare per dei gusti, mah. Ormai tutti prendono in giro Charizard, ma io lo amo, chissene frega.

Tutti prendono in giro Charizard? Buona questa!

Scusate, non voglio creare flame, ma definire Charizard "preso in giro" mi sembra un grosso errore.

Link al commento

Tutti prendono in giro Charizard? Buona questa!

Scusate, non voglio creare flame, ma definire Charizard "preso in giro" mi sembra un grosso errore.

Nel topic "Jirachi è bruttissimo" ho visto qualcuno che lo criticava, poi boh xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...