Karma Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Come Scoprire il livello di felicità in Omega Ruby e Alpha Sapphire In oras sono presenti due personaggi molto importanti che ci diranno la felicitá dei nostri pokemon a grandi linee: uno a mentania (in basso a sinistra nella cittá) e l'altro ad Orocea. In base alla frase pronunciata possiamo capire il livello di felicità : Da 0 a 49 --> È molto cauto.Ti guarda con occhi minacciosi,non gli piaci proprio! Da 50 a 99-->Non è molto abituato a te. Non ti adora, ma nemmeno ti odia. Da 100 a 149-->Si sta abituando a te.Pare abbia molta fiducia in te Da 150 a 199-->Ti è molto affezionato.Ma vorrebbe più coccole. Da 200 a 249-->Sembra molto felice.Evidentemente ti è affezionatissimo. Da 250 a 255(livello massimo)-->Ti adora...Non potrebbe esserti più affezionato di cosà.Fa piacere vederlo! Come aumentare(o diminuire) la felicità in ORAS Ed eccoci qui nuovamente con una guida nella guida dove elencherò brevemente i metodi di modifica della felicitá PER AUMENTARLA Camminare molto con il pokemon fa salire in fretta la felicitá soprattutto se il pokemon tiene come strumento una calmanella. Inoltre se il pokemon è in una chic ball i punti felicità ottenuti vengono raddoppiati. Un altra cosa utile è dare pokemelle al pokemon, più la pokemella è ben fatta più la felicità aumenterà ; La vittoria di una lotta avendo il pokemon in team darà +1 per ogni pokemon sconfitto, tuttavia se il pokemon sconfitto appartiene ad un super 4 o al campione i punti ottenuti saranno +3. Per concludere anche dando delle pozioni a vita piena aumenterà di +2 la felicitá Come Farsi Odiare Dal pokemon Lasciare morire il proprio pokemon(-1) Usare polvoenergia o polvocura(-5) Usare Radicalenergia(-10) Usare Vitalerba(-15) Mentre scambiare il pokemon resetterá la sua felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 sono... molto felice che hai fatto, questa guida (?) mi serviva grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Chiedo scusa se ci sono degli errori ma l'ho fatta da cellulare :C appena avrò a disposizione un pc provederò per sistemarla al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 grazie della guida :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Bella guida, se riesci ad aggiungere anche come si migliora/peggiora il livello di amicizia questa guida potrebbe diventare perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 infatti entro sera lo aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Grazie per la guida, utilissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Sistemato l'errore della grandezza e aggiunta la nuova parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Lasciare morire il proprio pokemon(-1) Ma i Pokémon non muoiono à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Tecnicamente muoiono U.U vedi torre pokemon comunque intendevo perdere il pokemon in lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Comunque potrebbe essere una guida utile, ma se vuoi qualche consiglio per migliorarla secondo me dovresti rimuovere le scritte enormi e togliere corsivi/grassetti messi a caso, una guida ben scritta è ovviamente una guida più leggibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 appena mi tornerá il pc provvederó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 i miei pokemon nel pokè io eTe tutti i miei pokèmon (del team)Hanno felicità al massimo (a parte Metagross shiny e Groudon,4 cuori)ora sto cercando di far affezionare un Lucario ottenuto con gli scambi.di sicuro Metagross shiny e Swampent sono i più affezionati:li ho dall'inizio del gioca (forse metagross shiny non proprio dall'inizio...)Bella guida,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.