Vai al commento



[Guida] Come sapere con precisione il livello di felicità  di un Pokémon


Post raccomandati

Come Scoprire il livello di felicità  in Omega Ruby e Alpha Sapphire

In oras sono presenti due personaggi molto importanti che ci diranno la felicitá dei nostri pokemon a grandi linee: uno a mentania (in basso a sinistra nella cittá) e l'altro ad Orocea.

In base alla frase pronunciata possiamo capire il livello di felicità :

Da 0 a 49 --> È molto cauto.Ti guarda con occhi minacciosi,non gli piaci proprio!

Da 50 a 99-->Non è molto abituato a te. Non ti adora, ma

nemmeno ti odia.

Da 100 a 149-->Si sta abituando a te.Pare abbia molta fiducia in te

Da 150 a 199-->Ti è molto affezionato.Ma vorrebbe più coccole.

Da 200 a 249-->Sembra molto felice.Evidentemente ti è

affezionatissimo.

Da 250 a 255(livello massimo)-->Ti adora...Non potrebbe esserti più affezionato di cosà­.Fa piacere vederlo!

Come aumentare(o diminuire) la felicità  in ORAS

Ed eccoci qui nuovamente con una guida nella guida dove elencherò brevemente i metodi di modifica della felicitá

PER AUMENTARLA

Camminare molto con il pokemon fa salire in fretta la felicitá soprattutto se il pokemon tiene come strumento una calmanella. Inoltre se il pokemon è in una chic ball i punti felicità  ottenuti vengono raddoppiati.

Un altra cosa utile è dare pokemelle al pokemon, più la pokemella è ben fatta più la felicità  aumenterà ;

La vittoria di una lotta avendo il pokemon in team darà  +1 per ogni pokemon sconfitto, tuttavia se il pokemon sconfitto appartiene ad un super 4 o al campione i punti ottenuti saranno +3.

Per concludere anche dando delle pozioni a vita piena aumenterà  di +2 la felicitá

Come Farsi Odiare Dal pokemon

Lasciare morire il proprio pokemon(-1)

Usare polvoenergia o polvocura(-5)

Usare Radicalenergia(-10)

Usare Vitalerba(-15)

Mentre scambiare il pokemon resetterá la sua felicità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque potrebbe essere una guida utile, ma se vuoi qualche consiglio per migliorarla secondo me dovresti rimuovere le scritte enormi e togliere corsivi/grassetti messi a caso, una guida ben scritta è ovviamente una guida più leggibile :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i miei pokemon nel pokè io eTe tutti i miei pokèmon (del team)Hanno felicità  al massimo (a parte Metagross shiny e Groudon,4 cuori)


ora sto cercando di far affezionare un Lucario ottenuto con gli scambi.


di sicuro Metagross shiny e Swampent sono i più affezionati:li ho dall'inizio del gioca (forse metagross shiny non proprio dall'inizio...)


Bella guida,complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...