Vai al commento

Digimon Rumble Arena 2!

Post raccomandati

Inviato

Buenos dà­as, sono ludos, e arriverò subito al sodo!

Conoscete i digimon, vero? (Se non li conoscete, non credo che sopravviverete) XD!

Esiste un gioco di digimon per Playstation 2: Digimon rumbe arena 2!

è il seguito di DRA.(Digimon rumbe arena)

In questo gioco di lotta in arena, (una figata *-*) bisogna far fuori gli avversari!Vi faccio vedere delle immagini:

915358_20040511_screen001.jpg

Questo piccolo uccello, l'ultima evoluzione di byomon, lo uso tante volte io XD!

66169-Digimon_Rumble_Arena_2-8.jpg

la modalità  storia

Patamon%203D.jpg

Quel che si dice Patamon!

Vari personaggi!

915358_20040511_screen020.jpg

Guilmon e Wargreymon

2.jpg

Gabumon e Guilmon

digimon_rumble_gc_08.jpg

Byomon e Gatomon.

Gracias a tutti! Consiglio questo videogioco, perché è uno dei miei preferiti in assoluto!

Inviato

oddio ma è stupendo *_* ne avevo uno per ps2 ma nn ricordo quale ed era più simile a pokemon come stile di gioco XD solo che adesso la play2 nn va più .-. (almeno la modifica nn va LOL)

ps l'evoluzione che dici te è garudamon XD

Inviato

oddio ma è stupendo *_* ne avevo uno per ps2 ma nn ricordo quale ed era più simile a pokemon come stile di gioco XD solo che adesso la play2 nn va più .-. (almeno la modifica nn va LOL)

ps l'evoluzione che dici te è garudamon XD

Lo so che si chiama garudamon, ma mi piace chiamarlo il piccolo uccellino distruttore XD!

Inviato

oddio spero di trovarlo in internet grazie ludicodos ti meriti un mi piace

Inviato

Non ho questo gioco, ma mi piacerebbe averlo *-* Patamon è stato sempre il mio preferito anche perchè assomiglia un pò a pikachu..(ma leggermente XD)

Inviato

Si trova ancora(in italiano)????Devo averlo!!!!!!!!!!! :love_emote:

Sì, non nei negozi ma da scaricare. è multi5. è italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo mi pare.

Inviato

Sì, non nei negozi ma da scaricare. è multi5. è italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo mi pare.

Grazie!Adesso vado a scaricare... ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...