Ludos Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Buenos dàas, sono ludos, e arriverò subito al sodo!Conoscete i digimon, vero? (Se non li conoscete, non credo che sopravviverete) XD!Esiste un gioco di digimon per Playstation 2: Digimon rumbe arena 2!è il seguito di DRA.(Digimon rumbe arena)In questo gioco di lotta in arena, (una figata *-*) bisogna far fuori gli avversari!Vi faccio vedere delle immagini:Questo piccolo uccello, l'ultima evoluzione di byomon, lo uso tante volte io XD!la modalità storiaQuel che si dice Patamon!Vari personaggi!Guilmon e WargreymonGabumon e GuilmonByomon e Gatomon.Gracias a tutti! Consiglio questo videogioco, perché è uno dei miei preferiti in assoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Carino! Peccato che non ho + la Playstation 2 lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 oddio ma è stupendo *_* ne avevo uno per ps2 ma nn ricordo quale ed era più simile a pokemon come stile di gioco XD solo che adesso la play2 nn va più .-. (almeno la modifica nn va LOL)ps l'evoluzione che dici te è garudamon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 oddio ma è stupendo *_* ne avevo uno per ps2 ma nn ricordo quale ed era più simile a pokemon come stile di gioco XD solo che adesso la play2 nn va più .-. (almeno la modifica nn va LOL)ps l'evoluzione che dici te è garudamon XDLo so che si chiama garudamon, ma mi piace chiamarlo il piccolo uccellino distruttore XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 oddio spero di trovarlo in internet grazie ludicodos ti meriti un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 io concordo con ludos: è davvero bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 anche io concordo infatti ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Non ho questo gioco, ma mi piacerebbe averlo *-* Patamon è stato sempre il mio preferito anche perchè assomiglia un pò a pikachu..(ma leggermente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Si trova ancora(in italiano)????Devo averlo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Si trova ancora(in italiano)????Devo averlo!!!!!!!!!!! Sì, non nei negozi ma da scaricare. è multi5. è italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Sì, non nei negozi ma da scaricare. è multi5. è italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo mi pare.Grazie!Adesso vado a scaricare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.