DarthMizu Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Salve a tutti, vorrei comprarmi nuovi giochi per Natale, ma vorrei prima qualche consiglio. Qualcuno di voi conosce giochi come Windbound e Lost Ember, quali dei due mi consiglieresti? Sono curioso e interessato a DigimonStory CyberSleuth, ma non conosce il genere di gioco, voi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2020 UP!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 Io ho preso Ni No Kuni a 9,99€ un mese fa: é veramente un gioco straordinario. Al momento sono scontati a circa 10€ sia DragonBall Xenoverse 2 che DbFighterZ. Per quanto riguarda Digimon ammetto che interessa anche a me, sebbene dai vari video l'ho trovato un pó ripetitivo e scarno; sicuramente fra qualche mese calerà di prezzo anche lui. Infine se ti piace lo stile Level 5 ci sarebbe The Snack World (25€). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 3 ore fa, Icarus ha scritto: Io ho preso Ni No Kuni a 9,99€ un mese fa: é veramente un gioco straordinario. Al momento sono scontati a circa 10€ sia DragonBall Xenoverse 2 che DbFighterZ. Per quanto riguarda Digimon ammetto che interessa anche a me, sebbene dai vari video l'ho trovato un pó ripetitivo e scarno; sicuramente fra qualche mese calerà di prezzo anche lui. Infine se ti piace lo stile Level 5 ci sarebbe The Snack World (25€). Di Ni no Kuni mi ispira molto il film stile studio ghibli, ma il gioco non fa per me, per quel che ho visto, magari in futuro cambio idea...grazie dei consigli non ho mai giocato a niente di digimon ma mi è presa la fissa adesso è sto riguardando gli anime. Volevo dare una chance al gioco, ma non sono sicuro al cento per cento. La possibilità di catturare e digievolvere mi intriga molto, ma vorrei fosse troppo complicato e sopratutto, come dici tu ripetitivo. Poi non ho visto nessun percorso all’aperto tra la natura, come invece è tipico in pokemon e anche nell’anima di digimon e questo mi sdubbia. Avrei voglia di qualcosa immerso nella natura, per questo volevo avere opinioni anche su windbound e Lost Ember Invece, Immortals: Fhenix rising” e “Chronos Before di Ashes” li conosci? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati