Vai al commento



[ Virginia de Winter ] L'ordine della croce, della chiave, della penna e della spada.


Gaetano

Post raccomandati

Allora apro questo bel post per valorizzare la nostra bellissima Italia.


Vi parlo di un autrice tutta nostrana, infatti è romana.


I suoi libri sono magnifici io li ho amati molto, scrive utilizzando un mix di generi e filoni che si intrecciano senza mai scaturire nel grottesco (unisce insieme elementi fantasy, triller, gotici e noir).


Uno stile a dir poco eccellente ( eh si la nostra Virginia la lingua italiana la conosce e più che bene) molto curato ed argigogolato, ma senza mai appesantire.


Nel suo libro trovete una vecchia capitale (l'emblema gotico), diverse catacombe e enigmi da sciogliere ( il triller) e diverse creature ( il burattinaio, vampiri demoni, dee, negromanti e chi più ne ha più ne metta).


 


Attenzione: non adatto ai deboli di cuore in alcuni punti la narrazione stalla ( specialmente nel secondo libro, ma sono solo momenti).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What the fuck you really telling me,what you telling me

 

[bed Of Lies, The Pinkprint, Nicki Minaj ft. Skylar Grey]

 

Come sempre Nicki Minaj ci viene in aiuto.

Un libro è Harry Potter.

Una fanfiction rilegata con il simbolo di una casa editrice è Divergent.

Now guess where it should be?

 

Per quanto possa esser bello, una persona che scriveva ff non è che se poi gliele stampano in tascabili diventano libri eh.

Boh, io non ho letto i libri della Winter, solo le sue FF, e male non erano.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nn ho letto le sue ff, ma non ti permetto di dire che Virginia de Winter non è un autrice seria si vede che precedentemente non avrà  avuto un periodo brillante, ma i libri sono fantastici sotto molti aspetti e punti di vista. Se non hai letto i libri e non dovresti giudicare l'autrice.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Questi +1 gratuiti non sono da te, Pond

 

Ma lo so, volevo modificare un mio posto ma sono troppo stupido per farlo e così mi ha fatto +1.

Attendo qualcuno che lo cancelli, o in caso comunque ogni post perché non penso che il mio contributo a questo topic si stato brillante.

 

Ma c'hai anche messo il like xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo so, volevo modificare un mio posto ma sono troppo stupido per farlo e così mi ha fatto +1.

Attendo qualcuno che lo cancelli, o in caso comunque ogni post perché non penso che il mio contributo a questo topic si stato brillante.

 

Ma c'hai anche messo il like xD

Non sarà  da te, ma ai +1 ignoranti il like è d'obbligo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...