Fantallenatore Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, Sabrusan ha scritto: Ci sono tante persone <3 @Skyler @TheDarkCharizard (noi abbiamo una scatola da far diventare gialla xD) @Fenrir @Lucario @Fantallenatore @Idekot @BurningHeart @HeartGold se ho dimenticato qualcuno, poi lo taggo <3 Ho conosciuto più persone gentili qui nel forum che nella realtà <3 Che dolce che sei! Sei la prima persona che me lo dice su questo forum, se hai bisogno di me (anche se non riguarda i pokemon) piemmami pure quando vuoi E ricorda che io tifo e credo in te P.S. dimenticavo, anche io ti voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, Sabrusan ha scritto: Ci sono tante persone <3 @Skyler @TheDarkCharizard (noi abbiamo una scatola da far diventare gialla xD) @Fenrir @Lucario @Fantallenatore @Idekot @BurningHeart @HeartGold se ho dimenticato qualcuno, poi lo taggo <3 Ho conosciuto più persone gentili qui nel forum che nella realtà <3 Grazie mille! Anch'io ti voglio bene <3 Vedrai che riusciremo nel nostro intento di far diventare gialla la scatola: POTERE AL GIALLOOOOHHH!!!!!!!!! Se mai ti servisse aiuto per qualsiasi cosa basta un MP Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, Sabrusan ha scritto: Ci sono tante persone <3 @Skyler @TheDarkCharizard (noi abbiamo una scatola da far diventare gialla xD) @Fenrir @Lucario @Fantallenatore @Idekot @BurningHeart @HeartGold se ho dimenticato qualcuno, poi lo taggo <3 Ho conosciuto più persone gentili qui nel forum che nella realtà <3 E chi se l'aspettava di essere citato tre volte in una discussione del genere?! (Le altre due erano in una discussione simile a questa o proprio in questa? Boh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, Sabrusan ha scritto: Ci sono tante persone <3 @Skyler @TheDarkCharizard (noi abbiamo una scatola da far diventare gialla xD) @Fenrir @Lucario @Fantallenatore @Idekot @BurningHeart @HeartGold se ho dimenticato qualcuno, poi lo taggo <3 Ho conosciuto più persone gentili qui nel forum che nella realtà <3 EDIT: Ho scordato di taggare @Snivy <3 Grazie u.u anchio te ne voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 16 ore fa, Sabrusan ha scritto: Ci sono tante persone <3 @Skyler @TheDarkCharizard (noi abbiamo una scatola da far diventare gialla xD) @Fenrir @Lucario @Fantallenatore @Idekot @BurningHeart @HeartGold se ho dimenticato qualcuno, poi lo taggo <3 Ho conosciuto più persone gentili qui nel forum che nella realtà <3 EDIT: Ho scordato di taggare @Snivy <3 EDIT 2: Ho scordato anche @Macasylveron <3 Mai scordare i macaron....anche io ti voglio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyIce Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Il sono ancora relativamente nuovo, ergo non ho i vostri listoni xD, semplicemente @Skyler, @Fenrir, @DarkMoon, @Lucario e @Pikachusu P.S. No, non ero morto, ma la mia connessione si, eccome xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, TheShinyIce ha scritto: Il sono ancora relativamente nuovo, ergo non ho i vostri listoni xD, semplicemente @Skyler, @Fenrir, @DarkMoon, @Lucario e @Pikachusu P.S. No, non ero morto, ma la mia connessione si, eccome xDD Ecco dove eri finito,io e Skyler eravamo in pensiero,grazie mille e ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyIce Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ma no dai, non c'era bisogno Ma mi sa che a voi non ve lo avevo detto... Va be, rimedio ora xD ho una sfiga che rasenta il divino con le connessioni e di conseguenza le mie sparizioni occasionali non sono per nulla rare, anzi xD 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ecco dove eri finito,io e Skyler eravamo in pensiero,grazie mille e ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 17 minuti fa, TheShinyIce ha scritto: Ma no dai, non c'era bisogno Ma mi sa che a voi non ve lo avevo detto... Va be, rimedio ora xD ho una sfiga che rasenta il divino con le connessioni e di conseguenza le mie sparizioni occasionali non sono per nulla rare, anzi xD Comunque se metto io il listone va off il forum 17 ore fa, Sabrusan ha scritto: Ci sono tante persone <3 @Skyler @TheDarkCharizard (noi abbiamo una scatola da far diventare gialla xD) @Fenrir @Lucario @Fantallenatore @Idekot @BurningHeart @HeartGold se ho dimenticato qualcuno, poi lo taggo <3 Ho conosciuto più persone gentili qui nel forum che nella realtà <3 EDIT: Ho scordato di taggare @Snivy <3 EDIT 2: Ho scordato anche @Macasylveron <3 Grazie Pigrachu,anche io te ne voglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyIce Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: Comunque se metto io il listone va off il forum Ma lol ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 ora fa, TheShinyIce ha scritto: Il sono ancora relativamente nuovo, ergo non ho i vostri listoni xD, semplicemente @Skyler, @Fenrir, @DarkMoon, @Lucario e @Pikachusu P.S. No, non ero morto, ma la mia connessione si, eccome xDD Ti capisco XD, vb meno male, sono felice che sei tornato :3 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Ecco dove eri finito,io e Skyler eravamo in pensiero,grazie mille e ricambio Giá :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyIce Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 ore fa, Skyler ha scritto: Ti capisco XD, vb meno male, sono felice che sei tornato :3 Giá :c Tranquilli, é piuttosto difficile liberarsi di me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, TheShinyIce ha scritto: Tranquilli, é piuttosto difficile liberarsi di me xD Giá e noi non vogliamo che tu ci lasci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Giá e noi non vogliamo che tu ci lasci Non ditemi che devo farlo io o.o (dovrei fare il listone prima,sembra una cosa della spesa xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Non ditemi che devo farlo io o.o (dovrei fare il listone prima,sembra una cosa della spesa xD) La lista se vuoi si XD Ma resti qui anche tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ma a questa discussione si puo di nuovo rispondere con nuovi nomi ? Secondo me sì perché ne trovi di altra gente con cui ti trovi meglio e non soltanto sono sempre gl stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Basta ora vi ringrazio uno ad uno... (Non mi ricordo mai nella vita l'ordine con cui miavete scritto quindi siete messi random... E se mi dimentico uno di voi fatemelo notare) @HeartGold @Macasylveron @Skyler @Idekot @TheShinyIce @Sabrusan Grazie a tutti voi! (Messaggio banale mode on) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 6 minuti fa, Lucario ha scritto: Basta ora vi ringrazio uno ad uno... (Non mi ricordo mai nella vita l'ordine con cui miavete scritto quindi siete messi random... E se mi dimentico uno di voi fatemelo notare) @HeartGold @Macasylveron @Skyler @Idekot @TheShinyIce @Sabrusan Grazie a tutti voi! (Messaggio banale mode on) E di che :3, ti ringrazio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 8 minuti fa, Lucario ha scritto: Basta ora vi ringrazio uno ad uno... (Non mi ricordo mai nella vita l'ordine con cui miavete scritto quindi siete messi random... E se mi dimentico uno di voi fatemelo notare) @HeartGold @Macasylveron @Skyler @Idekot @TheShinyIce @Sabrusan Grazie a tutti voi! (Messaggio banale mode on) Mi vuoi bene sul serio o è una trollata xD? Ho il dubbio....considerando che non mi sopporti....ma io ringrazio ....anche io te ne voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 5 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Mi vuoi bene sul serio o è una trollata xD? Ho il dubbio....considerando che non mi sopporti....ma io ringrazio ....anche io te ne voglio Mai detto questo... Ti ho solo ringraziato per avermi citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Mai detto questo... Ti ho solo ringraziato per avermi citato Oki...prego...mi sto confondendo...lasciamo stare...io non conosco charizard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 @Justporzi 1o nn t1 v0li0 bn..t1 am0 icsdiicsiciasfi XDXDXD. <3<3<3<3<3<3<3 l0v3 iuuuuu s0 muchhhh. :***** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 ora fa, .Tatsumi ha scritto: @Justporzi 1o nn t1 v0li0 bn..t1 am0 icsdiicsiciasfi XDXDXD. <3<3<3<3<3<3<3 l0v3 iuuuuu s0 muchhhh. :***** m4 csì 4d3ss0 l0 snn tt, xo' 4nk3 1o T l0vv0 XDXD11!!1 Spoiler ci ho messo una vita per scriverlo così :/, che degrado lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyIce Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 7 ore fa, Skyler ha scritto: Giá e noi non vogliamo che tu ci lasci Aww :3 Mi fa tanto piacere saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 6 ore fa, TheShinyIce ha scritto: Aww :3 Mi fa tanto piacere saperlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.