Vai al commento



La persona a cui volete più bene sul forum?


Marpy.

Post raccomandati

41 minuti fa, dave_ ha scritto:

Coff. Coff @Vera @BurningHeart @JerkyFace @evilespeon @Skyler @Macasylveron @Legend99 @Kiryu89 @Combo @Idekot@_MannaiaDentatore_ @Mordecai @Kyouko @HeartGold @BloodyRed @TheDarkWolf @DDR_17 e @Silicondarius 

Spero di non aver dimanticato nessuno 

  Nascondi contenuto

Come qualcun'altro in questa discussione :cry2:

 

MLMLMLMLMLMLML

 

Io non faccio favoritismi, vi lovvo tutti <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Idekot ha scritto:

Ti voglio bene anch io :moonmoon:

  Apri contenuto nascosto

STARBOYYYY:moonmoon:

 

Ti voglio bene :moonmoon: ma ti odio :sneaky: ma ti voglio bene :moonmoon:

49 minuti fa, dave_ ha scritto:

Coff. Coff @Vera @BurningHeart @JerkyFace @evilespeon @Skyler @Macasylveron @Legend99 @Kiryu89 @Combo @Idekot@_MannaiaDentatore_ @Mordecai @Kyouko @HeartGold @BloodyRed @TheDarkWolf @DDR_17 e @Silicondarius 

Spero di non aver dimanticato nessuno 

  Apri contenuto nascosto

Come qualcun'altro in questa discussione :cry2:

 

Scusa, mi sono dimenticata. E non solo di te (sicuramente) mi spiace :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, dave_ ha scritto:

Coff. Coff @Vera @BurningHeart @JerkyFace @evilespeon @Skyler @Macasylveron @Legend99 @Kiryu89 @Combo @Idekot@_MannaiaDentatore_ @Mordecai @Kyouko @HeartGold @BloodyRed @TheDarkWolf @DDR_17 e @Silicondarius 

Spero di non aver dimanticato nessuno 

  Nascondi contenuto

Come qualcun'altro in questa discussione :cry2:

 

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dave_ ha scritto:

Coff. Coff @Vera @BurningHeart @JerkyFace @evilespeon @Skyler @Macasylveron @Legend99 @Kiryu89 @Combo @Idekot@_MannaiaDentatore_ @Mordecai @Kyouko @HeartGold @BloodyRed @TheDarkWolf @DDR_17 e @Silicondarius 

Spero di non aver dimanticato nessuno 

  Apri contenuto nascosto

Come qualcun'altro in questa discussione :cry2:

 

 

2 ore fa, HeartGold ha scritto:

al primo posto @Fenrir

poi @Skyler

@Legendarygreninja

@Vera

@BurningHeart

@Cardamomo

@Lucario

@Izanagi

@Snivy

@PasVoir

@Macasylveron

@Justporzi (no, non ti ho dimenticato)

@Ornitorinco (:cry2:mi manca)

@Idekot(in fondo gli voglio bene :moonmoon:)

Ditemi se ho dimenticato qualcuno.

 

2 ore fa, Alexzabel ha scritto:

Le persone a cui voglio piú bene sono 

@Vera @BurningHeart @Fenrir @Skyler

 

12 ore fa, Macasylveron ha scritto:

Ma...grazieh!...ora anche io faccio la mia... @Skyler @PokéVale @PrincessDiance @Enide @Vera @BurningHeart @Fenrir @Pikachusu @Kyouko @Hydreigon106 @evilespeon @Legend99 @HeartGold @Sonia @HERO @Idekot @dave_ @DarkMoon....poi non so...ci devo pensare...ps....ho messo i nomi a caso ^^

 

12 ore fa, BurningHeart ha scritto:

Grazie tante davvero!! ^^ ora faccio la mia: @HeartGold @Snivy @Vera @Skyler @Fenrir @CorruptedDiamond @Pikachusu @Cardamomo @Alexina @JerkyFace @Macasylveron @Legendarygreninja ovviamente l'ordine non c'entra nulla! Purtroppo non posso metterli tutti, ma quelli con cui mi trovo davvero bene sono comunque quasi tutti questi ^^ grazie! (Spero di non aver dimenticato nessuno...)

Grazie mille a tutti!! :3 

Aggiorno o faccio la mia lista (non ricordo se l'avevo già fatta XD) di utenti PM a cui voglio molto bene ❤:

@Fenrir @Wolf16 @Vera @Sonia @HeartGold @evilespeon @TheShinyIce  @Idekot @Lucario @Sapphire  @BurningHeart  @Kyouko  @DarkMoon @Macasylveron  @dave_  @Alexina @Cardamomo  @CorruptedDiamond 

@JerkyFace @Silver02 @Sabrusan  @Void @DarkWeavile  @MoonEevee  @PrincessDiance  @_MannaiaDentatore_  @BigDima se ho dimenticato qualcuno lo aggiungo più tardi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skyler ha scritto:

 

 

 

 

Grazie mille a tutti!! :3 

Aggiorno o faccio la mia lista (non ricordo se l'avevo già fatta XD) di utenti PM a cui voglio molto bene ❤:

@Fenrir @Wolf16 @Vera @Sonia @HeartGold @evilespeon @TheShinyIce  @Idekot @Lucario @Sapphire  @BurningHeart  @Kyouko  @DarkMoon @Macasylveron  @dave_  @Alexina @Cardamomo  @CorruptedDiamond 

@JerkyFace @Silver02 @Sabrusan  @Void @DarkWeavile  @MoonEevee  @PrincessDiance  @_MannaiaDentatore_  se ho dimenticato qualcuno lo aggiungo più tardi ^^

:mki: Anch' io ti voglio bene:nuisance:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Skyler ha scritto:

 

 

 

 

Grazie mille a tutti!! :3 

Aggiorno o faccio la mia lista (non ricordo se l'avevo già fatta XD) di utenti PM a cui voglio molto bene ❤:

@Fenrir @Wolf16 @Vera @Sonia @HeartGold @evilespeon @TheShinyIce  @Idekot @Lucario @Sapphire  @BurningHeart  @Kyouko  @DarkMoon @Macasylveron  @dave_  @Alexina @Cardamomo  @CorruptedDiamond 

@JerkyFace @Silver02 @Sabrusan  @Void @DarkWeavile  @MoonEevee  @PrincessDiance  @_MannaiaDentatore_  se ho dimenticato qualcuno lo aggiungo più tardi ^^

Aww grazie Skyler, anche io :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Skyler ha scritto:

 

 

 

 

Grazie mille a tutti!! :3 

Aggiorno o faccio la mia lista (non ricordo se l'avevo già fatta XD) di utenti PM a cui voglio molto bene ❤:

@Fenrir @Wolf16 @Vera @Sonia @HeartGold @evilespeon @TheShinyIce  @Idekot @Lucario @Sapphire  @BurningHeart  @Kyouko  @DarkMoon @Macasylveron  @dave_  @Alexina @Cardamomo  @CorruptedDiamond 

@JerkyFace @Silver02 @Sabrusan  @Void @DarkWeavile  @MoonEevee  @PrincessDiance  @_MannaiaDentatore_  @BigDima se ho dimenticato qualcuno lo aggiungo più tardi ^^

♡ anche io ne voglio a te ^^ ♡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, HeartGold ha scritto:

al primo posto @Fenrir

poi @Skyler

@Legendarygreninja

@Vera

@BurningHeart

@Cardamomo

@Lucario

@Izanagi

@Snivy

@PasVoir

@Macasylveron

@Justporzi (no, non ti ho dimenticato)

@Ornitorinco (:cry2:mi manca)

@Idekot(in fondo gli voglio bene :moonmoon:)

Ditemi se ho dimenticato qualcuno.

Grazieh. Colgo l'occasione per aggiungerne alcuni che hi dimenticato u.u @Alexzabel @dave_ @LolloFroste48 @Silver02 e no, non finiscono qua ma mi sono svegliato adesso lol non riesco a  pensare, arriveranno :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh,non so se l'ho già fatto,in caso chissene. @Skyler @Vera @Francy-(In fondo non mi stai tanto sulle scatolineh:moonmoon:) @Legend99 Il caro Legendinoh @HERO @PeterPan @DarkMoon fratellinah:patpat: @HeartGold La drogata di StarBoy:moonmoon: @Lucario Il mio maestro @UltraFrank@Mordecai @BurningHeart@dave_ @Fenrir @Legendarygreninja il nabbone:moonmoon: @Cardamomo @Silver02 @BurningHeart @_MannaiaDentatore_@Macasylveron @ReMagikarp @Ornitorinco mi manca :cry2: .Mi sarò dimenticato di qualcuno (SICURAMENTE) ma dettagli,se mi viene poi in mente gente la aggiungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Idekot ha scritto:

Boh,non so se l'ho già fatto,in caso chissene. @Skyler @Vera @Francy-(In fondo non mi stai tanto sulle scatolineh:moonmoon:) @Legend99 Il caro Legendinoh @HERO @PeterPan @DarkMoon fratellinah:patpat: @HeartGold La drogata di StarBoy:moonmoon: @Lucario Il mio maestro @UltraFrank @BurningHeart @Fenrir @Legendarygreninja il nabbone:moonmoon: @Cardamomo  @BurningHeart mi sarò dimenticato di qualcuno (SICURAMENTE) ma dettagli,se mi viene poi in mente gente la aggiungo

Ti voglio bene anche io <.< quando non fai cose che sai <.< ti osservo :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti coloro che mi vogliono bene :) 

Spoiler

Coff coff...nessuno...:th_sisi: Foravah Alone

Di conseguenza NON voglio bene a @dave_

Mentre posso lontanamente accettare @Silicondarius @DDR_17 @Mr.Fuji92_2.0 @Lorenzo23 @Kizura @Vera @Skyler @BigDima @KillerFrost @cdfertolo (Sei troppo formale XD) @Vibe e da un pochino grazie al Bar degli Enigmi e agli elargimenti di Picarati anche @Mordecai XD

 

Spoiler

PS Ovviamente quello a cui voglio più bene di tutti è @ReMagikarp :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Grazie a tutti coloro che mi vogliono bene :) 

  Apri contenuto nascosto

Coff coff...nessuno...:th_sisi: Foravah Alone

Di conseguenza NON voglio bene a @dave_

Mentre posso lontanamente accettare @Silicondarius @DDR_17 @Mr.Fuji92_2.0 @Lorenzo23 @Kizura @Vera @Skyler @BigDima @KillerFrost @cdfertolo (Sei troppo formale XD) @Vibe e da un pochino grazie al Bar degli Enigmi e agli elargimenti di Picarati anche @Mordecai XD

 

  Nascondi contenuto

PS Ovviamente quello a cui voglio più bene di tutti è @ReMagikarp :)

 

Davvero?!!? 

Awww grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho visto le notifiche e mi scuso in primis,e ricambio l'affetto

16 ore fa, Snivy ha scritto:

Ti ringrazio davvero

13 ore fa, BurningHeart ha scritto:

Grazie tante davvero!! ^^ ora faccio la mia: @HeartGold @Snivy @Vera @Skyler @Fenrir @CorruptedDiamond @Pikachusu @Cardamomo @Alexina @JerkyFace @Macasylveron @Legendarygreninja ovviamente l'ordine non c'entra nulla! Purtroppo non posso metterli tutti, ma quelli con cui mi trovo davvero bene sono comunque quasi tutti questi ^^ grazie! (Spero di non aver dimenticato nessuno...)

Mi fa molto piacere,ovviamente ricambio come ho specificato sopra,sono davvero felice

13 ore fa, Macasylveron ha scritto:

Ma...grazieh!...ora anche io faccio la mia... @Skyler @PokéVale @PrincessDiance @Enide @Vera @BurningHeart @Fenrir @Pikachusu @Kyouko @Hydreigon106 @evilespeon @Legend99 @HeartGold @Sonia @HERO @Idekot @dave_ @DarkMoon....poi non so...ci devo pensare...ps....ho messo i nomi a caso ^^

Ti ringrazio e ricambio :3

3 ore fa, HeartGold ha scritto:

al primo posto @Fenrir

poi @Skyler

@Legendarygreninja

@Vera

@BurningHeart

@Cardamomo

@Lucario

@Izanagi

@Snivy

@PasVoir

@Macasylveron

@Justporzi (no, non ti ho dimenticato)

@Ornitorinco (:cry2:mi manca)

@Idekot(in fondo gli voglio bene :moonmoon:)

Ditemi se ho dimenticato qualcuno.

Troppo buona :blush:

1 ora fa, Skyler ha scritto:

 

 

 

 

Grazie mille a tutti!! :3 

Aggiorno o faccio la mia lista (non ricordo se l'avevo già fatta XD) di utenti PM a cui voglio molto bene ❤:

@Fenrir @Wolf16 @Vera @Sonia @HeartGold @evilespeon @TheShinyIce  @Idekot @Lucario @Sapphire  @BurningHeart  @Kyouko  @DarkMoon @Macasylveron  @dave_  @Alexina @Cardamomo  @CorruptedDiamond 

@JerkyFace @Silver02 @Sabrusan  @Void @DarkWeavile  @MoonEevee  @PrincessDiance  @_MannaiaDentatore_  @BigDima se ho dimenticato qualcuno lo aggiungo più tardi ^^

Anche io te ne voglio tanto ❤️

40 minuti fa, Idekot ha scritto:

Boh,non so se l'ho già fatto,in caso chissene. @Skyler @Vera @Francy-(In fondo non mi stai tanto sulle scatolineh:moonmoon:) @Legend99 Il caro Legendinoh @HERO @PeterPan @DarkMoon fratellinah:patpat: @HeartGold La drogata di StarBoy:moonmoon: @Lucario Il mio maestro @UltraFrank@Mordecai @BurningHeart @Fenrir @Legendarygreninja il nabbone:moonmoon: @Cardamomo  @BurningHeart @Macasylveron @ReMagikarp @Ornitorinco mi manca :cry2: .Mi sarò dimenticato di qualcuno (SICURAMENTE) ma dettagli,se mi viene poi in mente gente la aggiungo

Ricambio anche io Ide,grazie *^*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Grazie a tutti coloro che mi vogliono bene :) 

  Apri contenuto nascosto

Coff coff...nessuno...:th_sisi: Foravah Alone

Di conseguenza NON voglio bene a @dave_

Mentre posso lontanamente accettare @Silicondarius @DDR_17 @Mr.Fuji92_2.0 @Lorenzo23 @Kizura @Vera @Skyler @BigDima @KillerFrost @cdfertolo (Sei troppo formale XD) @Vibe e da un pochino grazie al Bar degli Enigmi e agli elargimenti di Picarati anche @Mordecai XD

 

  Apri contenuto nascosto

PS Ovviamente quello a cui voglio più bene di tutti è @ReMagikarp :)

 

<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Idekot ha scritto:

Boh,non so se l'ho già fatto,in caso chissene. @Skyler @Vera @Francy-(In fondo non mi stai tanto sulle scatolineh:moonmoon:) @Legend99 Il caro Legendinoh @HERO @PeterPan @DarkMoon fratellinah:patpat: @HeartGold La drogata di StarBoy:moonmoon: @Lucario Il mio maestro @UltraFrank@Mordecai @BurningHeart @Fenrir @Legendarygreninja il nabbone:moonmoon: @Cardamomo  @BurningHeart @Macasylveron @ReMagikarp @Ornitorinco mi manca :cry2: .Mi sarò dimenticato di qualcuno (SICURAMENTE) ma dettagli,se mi viene poi in mente gente la aggiungo

meh XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...