shabarai Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 ATTENZIONE!Questo Giveaway è riservato a chi ha partecipato alla "Lotteria del nuovo anno di shairaba, Fiver55 e Mawile96" e non ha vinto ovvero ai seguenti utenti:Siмà¸xx♥BrendonAlphaSapphireTachyonJustCoccoMaster of ShuppetsMr.Fly~•Stephanos•~-Pincus.NakiMatbig_Davide_DarthMarcoAscortjSoulFoxyalexinaPierrotTheClownRoxas123IhatewhohatemyhobbyiPhioneXemnasPokéfan98NatytestaredpokemonxUltragonarcheoandry☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆AlexandrosShiny mewDarkBladerXsKawaiiCleffa-Ryuzaki--TonioRengokuFRA OMEGA 141LythosLittle DonphanTurtwigblablablapoliwagFalkoncarlo93ccMegaSceptile2002Dany1899Spectre_AngealArock2Latikenmister xteogreninjaGhilgakiaBlueDarkraiCobaltphil04Enemy-PanicLord LeoツVexsusMasterKingDestroyerlufulvoGengodileRyαn.FireBlast.Layla SerizawaCome avevo promesso ho preparato un giveaway per voi che non avete vinto ma che comunque avete partecipato ("l'importante è partecipare" non era così il detto?).Potete scegliere solo un pokémon dalla lista che segue, vale la regola di "chi prima arriva, prende prima" in quanto di ogni scarto sono disponibili 2 copie (sono tutti 4-5-6IV).Ciancio alle bande eccovi la lista degli scarti che nel corso del tempo ho accumulato nei box e in banca e che ora vi metto a disposizione:Sableye F Sicura HA EM Ripresa VexsusMaster JustCoccoPineco F Modesta EM Missispillo, Levitoroccia x2Shinx M Ardente EM Gelodenti, Rogodenti, Elettromistero x1 Pokéfan98Teddiursa M Deciso EM Zuffa x2Snivy M Ingenuo HA x2Mareep F Modesta Flawless x2Shiny Skrelp F Modesta HA 6IV Spectre_Angeal KawaiiCleffaGible M Deciso EM Oltraggio, Codacciaio x2Treecko M Modesto HA EM Verdebufera, Meloderba, Parassiseme, Dragospiro x1 Enemy-PanicSewadle M Deciso EM Etetelama x2Abra M Timido HA EM Barriera, Ripeti, Paridifesa, Psicotransfer x1 poliwagGoomy F Modesta EM Scudo Acido, Codacciaio, Contrattacco, Velenocoda x2Ralts F Allegra EM Stordiraggio, Destinobbligato, Ripeti, Sincrumore x2Anorith M Deciso EM Rapigiro x2Timburr M Deciso EM Assorbipugno, Pugnorapido x2Totodile M Deciso EM Dragodanza, Acquagetto, Gelopugno matbig TurtwigCacnea M Mite EM Colpo Basso x2Drillbur M Allegro HA EM Rapigiro x2Absol M Deciso EM Maledizione, Carineria, Megacorno x2Larvitar M Timido EM Dragodanza x2Carvanha F Decisa EM Acquadisale, Idropompa, Destinobbligato x2Lotad F Timida EM Gigassorbimento x2Growlithe M Allegro EM Zuffa x2Croagunk F Decisa EM Bruciapelo, Assorbipugno x2Venipede M Allegro HA EM Riduttore x2Nidoran♂ M Deciso EM Sbigoattacco, Contrattacco x2Volbeat M Timido EM Staffetta, Ripeti x2Fennekin M Timido HA EM Desiderio x2Riolu M Birbone HA EM Sgranocchio, Pugnocarica, Vuotonda x2Tyrunt F Decisa EM Rogodenti, Dragodanza, Gelodenti, Fulmindenti x1 BrendonAlphaSapphireLo so, i Pokémon sono 60 e quelli che non hanno vinto sono un pelo di più, ma ho visto che ci sono utenti che non si collegano da quasi un mese e penso che questi dovrebbero bastare.Vi potete prenotare il Pokémon fino alla mezzanotte di domani (25-01-2015), io comincerò a distribuire da domani mattina.Buon giveaway a tutti PS: Spero a breve di poter fare un'altra lotteria identica a quella dell'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Mi prenoto per sableye, bella iniziativa cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Mi prenoto per shiny skrelp, ma posso scambiate dalle tre in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Mi prenoto per shiny skrelp, ma posso scambiate dalle tre in poi Ci sono solo domani per gli scambi, oggi vi lascio prenotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ehi ho partecipato pure io... O non è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Avevo già vinto il primo Giveaway,buona fortuna a tutti comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ehi ho partecipato pure io... O non è così? Scusami, devo averti saltato Ti ho aggiunto alla lista però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Scusami, devo averti saltato Ti ho aggiunto alla lista però Lol. Tranquillo Io mi vorrei prenotare un totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 ciao prenoto un abragrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io vorrei prenotare totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sableye F Sicura HA EM Ripresa x1 this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Prenoto ShinxGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Prenoto.....Treecko M Modesto HA EM Verdebufera, Meloderba, Parassiseme, Dragospiro Grazie mille,sempre fantastici - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Prenoto.....Treecko M Modesto HA EM Verdebufera, Meloderba, Parassiseme, Dragospiro Grazie mille,sempre fantastici Prenoto ShinxGrazie Prenoto ShinxGrazie Sableye F Sicura HA EM Ripresa x1 this Io vorrei prenotare totodile ciao prenoto un abragrazie Segnati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io vorrei prenotare l'altro shiny skrelp >_<Grazie mille per il giveaway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non ha tanto senso uppare, ma lo faccio lo stesso, magari qualcuno non ha visto il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mi prenoto perTyrunt F Decisa EM Rogodenti, Dragodanza, Gelodenti, Fulmindenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Comunque, oggi non sono sicura di poter scambiare, domani sarà possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sisi la scadenza vale solo per la prenotazione, poi quando avete tempo ve li passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io vorrei Sewaddle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io scelgo Fennekin se è ancora disponibile, perfavore Grazie per l'opportunità !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mi prenoto per Nidoran maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Se ce rimasto mi servirebbe treekoSe no invece riolu Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Shiraiba, a che ore puoi scambiare, così mi regolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mi prenoto per Nidoran maschio Se ce rimasto mi servirebbe treekoSe no invece riolu Teoricamente sarebbero chiuse le prenotazioni, ma visto che non ho fatto in tempo a far chiudere il giveaway vi aggiungo lo stesso Comunque si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.