Starlive Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 Cerco Karrablast o Qwilfish con l'abilità nascostaMeglio se sono nella dream ball e sono femmine Offro Pokemon flawless :Skiddo - Decisa - MangiaerbaBergimite - Scaltra - Vigore con Specchiovelo e RipresaSpritzee - Placida - Curacuore con DesiderioDrilbur - Allegra - SlicoforzaMareep - Quieta - PiùWeedle - Allegra - PolvoscudoMachop - Decisa - Nullodifesa con Fuocopugno Gelopugno Pugnoscarica e PrivazionePinsinr - Allegra - Rompiforma con Zuffa e Attacco rapidoFrillish - Calma - Corpofunesto con Ripresa Malcomune Stordiraggio e Scudo AcidoLickitung - Decisa - Mente locale con Martelpugno Maledizione e Cozzata zenPhanpy - Decisa - Raccolta con GeloscheggiaSolrock - Scaltra - LevitazioneMienfoo - Allegra - RigenergiaCryogonal - Calma - LevitazioneHippowdon - Decisa - Sabbiafiume con Rogo, Fulmin, Gelo denti e SgranocchioGrimer - Decisa - Antifurto con FurtivombraSnorunt - Allegra - Corpogelo con PunteTynamo - Quieta - LevitazioneTepig - Decisa - Aiutofuoco con Maledizione Troppoforte Colpo SbigoattaccoChinchou - Calma - Assorbivolt con Amnesia Mulinello NebbiaShinx - Decisa - Dentistretti con Gelo Rogo denti Attaco rapido ho altri ma non sono tutti flawless,oppure se ci sono delle richieste posso breeddarli se riesco. Scambio completato, si può chiudere
LetalFelixD Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 Io ho il karrablast femmina ma non è nella dream ball
Starlive Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Inviato 24 gennaio, 2015 Io ho il karrablast femmina ma non è nella dream ball Va bene, non è cosi importante cosa ti serve?
LetalFelixD Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 a me servirebbero pp ma poiché vedo che non ne hai fa niente te lo regalo un secondo solo che faccio un uovo e te lo do va bene?
Starlive Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Inviato 25 gennaio, 2015 a me servirebbero pp ma poiché vedo che non ne hai fa niente te lo regalo un secondo solo che faccio un uovo e te lo do va bene? ok, grazie , qual'è il tuo codice d'amico?
Starlive Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Inviato 27 gennaio, 2015 Up, sto ancora cercando di karrablast :\non sono ancora riuscito a scambiarlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.