Poke1 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Salve, oggi è successo col mio kyogre una cosa strana. Quando l ho mandato in battaglia ha fatto dei piccoli "saltini" quando l ho mandato in battaglia, e la scritta di quando lo mando è cambiata da "Avanti kyogre!" ad "Vai kyogre! Conto su di te!"Qualcuno sa cos'è e come si può risolvere?Edit: questo dopo che gli ho dato un bel po' di vitamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Il tuo gioco è posseduto.Distruggilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Salve, oggi è successo col mio kyogre una cosa strana. Quando l ho mandato in battaglia ha fatto dei piccoli "saltini" quando l ho mandato in battaglia, e la scritta di quando lo mando è cambiata da "Avanti kyogre!" ad "Vai kyogre! Conto su di te!"Qualcuno sa cos'è e come si può risolvere? C'hai giocato nel Poké Io&Te immagino! Se ha diversi cuoricini, il Pokémon quando fa quei saltini, o si gira verso di te, vuol dire che ti è particolarmente affezionato. Ciò porterà dei piccoli benefici in battaglia (non quelle online però). Nulla di grave dunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke1 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 --Errore Post, scusate sono abbastanza scarso su queste cose-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Interessante Apparte gli scherzi cos'è? Ti ho già risposto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke1 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 C'hai giocato nel Poké Io&Te immagino! Se ha diversi cuoricini, il Pokémon quando fa quei saltini, o si gira verso di te, vuol dire che ti è particolarmente affezionato. Ciò porterà dei piccoli benefici in battaglia (non quelle online però). Nulla di grave dunque :3Non l'ho mai usato gli ho semplicemente dato tutte le vitamine che avevo raccolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non l'ho mai usato gli ho semplicemente dato tutte le vitamine che avevo raccolto Strano D: Di solito quelle animazioni dovrebbe farle quando ha un bel numero di cuoricini sul Poké Io&Te D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke1 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Eh, me lo chiedevo per questo! Comunque è permanente o dopo un po il bonus finisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Con il Poké Io&Te sarebbe permanente, ma visto che non l'hai mai usato ora non saprei che dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke1 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Perfetto, sono veramente confuso allora , grazie comunque della risposta rapidissima! Spero qualcuno ne sappia qualcosa in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Perfetto, sono veramente confuso allora , grazie comunque della risposta rapidissima! Spero qualcuno ne sappia qualcosa in più! Di nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 prova a picchiare kyo sul pokèioete e forse passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non l'ho mai usato gli ho semplicemente dato tutte le vitamine che avevo raccolto Ahia! Cosi ti esploderà il povero Kyogre! Comunque no, le vitamine aumentano la sua felicità , tutto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke1 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Su az non l ho mai usato anch'io (su Rayquaza) mi fa i saltini,controllo i cuori ed sono a 3 , forse è una novità di roza Comunque per benifici,il pokèmon potrebbe resistere a un ps più volte,guarirsi da solo...ecc.Ho appena aperto per la prima volta il poke io&te e ho appena constatato che kyogre ha 3 cuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Per togliere i cuori ci sono 2 modi:1)Powersaves2)picchiarlo sul pokèioete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mi pare strano perché le vitamine aumentano le statistiche, non dovrebbero aumentare anche i cuori del Poké Io&Te D: Che sia una novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 per picchiare i pokèmon (?)devi dare dei colpi secchi con la stilo al pokèmon (senza distruggere il 3ds). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Si è semplicemente affezionato!Anche se fai parecchie lotte usando lui pian piano si affeziona a te!A me succede con Charizard!Sembrava anche a me strano poi però l'ho scoperto l'anno scorso menre giocavo a Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Wat? Le vitamine hanno sempre aumentano le evs (di 10 punti fino a un massimo di utilizzo x10 di ogni vitamina arrivando a somma 100 evs) ed aumentano la felicità anche (non chiedermi di quanti punti che non lo so) Sì, con statistiche intendevo gli evs, non so cosa tu abbia capito lol Non pensavo aumentassero la felicità , che però mi pare sia cosa ben diversa dall'affetto del Poké Io&Te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 La felicità e una cosa apparte dalla felicità del Poké ami Appunto per questo mi pareva strana sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke1 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 forse ho scoperto l'arcano, ho ricaricato il salvataggio prima di dargli le vitamine( fortunatamente ho salvato prima di dargliele) e ho notato che aveva i 3 cuori anche prima di dargliele!Quindi questi 3 cuori li ha acquisiti lottando? Perché l'unica altra cosa che mi viene in mente è aver fatto gare vincendo tutte le gare bellezza da normale a master, ma questo ancora giorni fa(ovviamente ha tutte le virtù al massimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Gli hai dato delle pokémelle? Forse aumentano anche l'amicizia nel poké io e te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 devi vedere quando si cura da solo da condizioni di stato oppure quando alla fine della lotta vuole le carezzela ragione per cui ho calciorotato 2 milotic nel giro di una settimana <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Secondo me gli hai dato molte Pokémelle perché il mio Manectric lo fa da quando gli ho fatto salire al massimo la Classe. In pratica quando viene mandato in campo fa un movimento strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke1 Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Effettivamente ha tutte le virtù al massimo, anche se il mio metagross le ha uguali, ma non ha i cuori. Comunque il mio dubbio è stato risolto, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.