Vai al commento

Strana animazione durante la lotta

Post raccomandati

Salve, oggi è successo col mio kyogre una cosa strana. Quando l ho mandato in battaglia ha fatto dei piccoli "saltini" quando l ho mandato in battaglia, e la scritta di quando lo mando è cambiata da "Avanti kyogre!" ad "Vai kyogre! Conto su di te!"

Qualcuno sa cos'è e come si può risolvere?

Edit: questo dopo che gli ho dato un bel po' di vitamine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, oggi è successo col mio kyogre una cosa strana. Quando l ho mandato in battaglia ha fatto dei piccoli "saltini" quando l ho mandato in battaglia, e la scritta di quando lo mando è cambiata da "Avanti kyogre!" ad "Vai kyogre! Conto su di te!"

Qualcuno sa cos'è e come si può risolvere?

C'hai giocato nel Poké Io&Te immagino! Se ha diversi cuoricini, il Pokémon quando fa quei saltini, o si gira verso di te, vuol dire che ti è particolarmente affezionato. Ciò porterà  dei piccoli benefici in battaglia (non quelle online però). Nulla di grave dunque :3

Link al commento

C'hai giocato nel Poké Io&Te immagino! Se ha diversi cuoricini, il Pokémon quando fa quei saltini, o si gira verso di te, vuol dire che ti è particolarmente affezionato. Ciò porterà  dei piccoli benefici in battaglia (non quelle online però). Nulla di grave dunque :3

Non l'ho mai usato :D gli ho semplicemente dato tutte le vitamine che avevo raccolto

Link al commento

Su az non l ho mai usato anch'io (su Rayquaza) mi fa i saltini,controllo i cuori ed sono a 3 :confused:, forse è una novità  di roza

Comunque per benifici,il pokèmon potrebbe resistere a un ps più volte,guarirsi da solo...ecc.

Ho appena aperto per la prima volta il poke io&te e ho appena constatato che kyogre ha 3 cuori...
Link al commento

Si è semplicemente affezionato!

Anche se fai parecchie lotte usando lui pian piano si affeziona a te!

A me succede con Charizard!

Sembrava anche a me strano poi però l'ho scoperto l'anno scorso menre giocavo a Y!

Link al commento

Wat? Le vitamine hanno sempre aumentano le evs (di 10 punti fino a un massimo di utilizzo x10 di ogni vitamina arrivando a somma 100 evs) ed aumentano la felicità  anche (non chiedermi di quanti punti che non lo so)

Sì, con statistiche intendevo gli evs, non so cosa tu abbia capito lol Non pensavo aumentassero la felicità , che però mi pare sia cosa ben diversa dall'affetto del Poké Io&Te.

Link al commento

forse ho scoperto l'arcano, ho ricaricato il salvataggio prima di dargli le vitamine( fortunatamente ho salvato prima di dargliele) e ho notato che aveva i 3 cuori anche prima di dargliele!

Quindi questi 3 cuori li ha acquisiti lottando? Perché l'unica altra cosa che mi viene in mente è aver fatto gare vincendo tutte le gare bellezza da normale a master, ma questo ancora giorni fa(ovviamente ha tutte le virtù al massimo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...