Vai al commento

Calcioscommesse

itachi93

Post raccomandati

Inviato

Cosa ne pensate voi di questo schifoso fenomeno , che sta prendendo sempre più piede nel mondo del calcio???

ma dove stiamo arrivando mi chiedo , nn si può più essere sicuri delle partite giocate e poi così lo sport perde di significato e di interesse tutto unicamente perchè c sono persone ottuse che vogliono arricchirsi e che magari nn hanno fiducia nelle potenzialità  della propria squadra , nei bei vecchi tempi queste cose nn accadevano ed era quello probabilmente il vero calcio!!

Inviato

Hanno milioni di euro , e scommettono per averne di piu... Mentre gente non arriva a fine mese facendosi un cu** come il promontorio del Gargano per ricevere un minimo di stipendio...

Io li manderei a lavorare sui campi con il sole a 40 gradi.

Che vergogna

Inviato

Hanno milioni di euro , e scommettono per averne di piu... Mentre gente non arriva a fine mese facendosi un cu** come il promontorio del Gargano per ricevere un minimo di stipendio...

Io li manderei a lavorare sui campi con il sole a 40 gradi.

Che vergogna

beh li ci sarebbe da parlare anche degli stipendi dei giocatori che per un gioco prendono miliardi ò_ò ma t sembra normale???? gente che si fa il mazzo a lavorare e loro che giocano prendono di più bah , la società  è sbagliata ...

Inviato

beh li ci sarebbe da parlare anche degli stipendi dei giocatori che per un gioco prendono miliardi ò_ò ma t sembra normale???? gente che si fa il mazzo a lavorare e loro che giocano prendono di più bah , la società  è sbagliata ...

È vero anche questo..

Inviato

C'è anche da dire che il calcio porta guadagni e lavoro a milioni di persone, eh

(il calcioscommesse in sè è legale o.o)

Inviato

C'è anche da dire che il calcio porta guadagni e lavoro a milioni di persone, eh

(il calcioscommesse in sè è legale o.o)

Truccare delle partite è legale secondo te?

Inviato

Calcioscommesse non è truccare le partite OMG

Del tipo, se scommetto sulla mia squadra cosa sono? Fg

Inviato

Calcioscommesse non è truccare le partite OMG

Del tipo, se scommetto sulla mia squadra cosa sono? Fg

Allora non hai capito cosa fanno i giocatori. Fanno perdere la propria squadra per far vincere agli amici migliaia di euro con le scommesse >.>

Inviato

Quelli sono stati dei grossi eventi illegali, con società  e siti web non italiani.

Al vero calcioscommesse (schedine ecc) ci partecipa più che altro la gente povera che tenta la fortuna :D

Inviato

Quelli sono stati dei grossi eventi illegali, con società  e siti web non italiani.

Al vero calcioscommesse (schedine ecc) ci partecipa più che altro la gente povera che tenta la fortuna :D

Credo che itachi93 intenda il calcioscommesse illegale però ^^

Inviato

Credo che itachi93 intenda il calcioscommesse illegale però ^^

ovvio si chiama calcioscommesse pure quelloi che c posso fare XD loro truccano i risultati per scommettere infatti ...

Inviato

Ormai il calcio non è più quello degli anni 40/50; allora si giocava con passione, per divertirsi e far divertire. Ora tutto ruota intorno ai soldi.

Inviato

Come diceva Lory, il calcioscommesse in sé è legale. è quello che fanno i giocatori recenti che fa scalpore! Beh, siamo in una società  capitalista, dove si farebbe di tutto per soldi. Lo scandalo calcioscommesse è qualcosa di disdicevole, in quanto si una uno sport bello come il calcio per fare soldi. La galera ci vuole! u.u

Inviato

Purtroppo il calcio non è più lo stesso, non conta più la passione per il gioco, l'onore della maglia, ma tutto ruota intorno al denaro,

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...