itachi93 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Cosa ne pensate voi di questo schifoso fenomeno , che sta prendendo sempre più piede nel mondo del calcio??? ma dove stiamo arrivando mi chiedo , nn si può più essere sicuri delle partite giocate e poi così lo sport perde di significato e di interesse tutto unicamente perchè c sono persone ottuse che vogliono arricchirsi e che magari nn hanno fiducia nelle potenzialità della propria squadra , nei bei vecchi tempi queste cose nn accadevano ed era quello probabilmente il vero calcio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Hanno milioni di euro , e scommettono per averne di piu... Mentre gente non arriva a fine mese facendosi un cu** come il promontorio del Gargano per ricevere un minimo di stipendio...Io li manderei a lavorare sui campi con il sole a 40 gradi.Che vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Hanno milioni di euro , e scommettono per averne di piu... Mentre gente non arriva a fine mese facendosi un cu** come il promontorio del Gargano per ricevere un minimo di stipendio...Io li manderei a lavorare sui campi con il sole a 40 gradi.Che vergognabeh li ci sarebbe da parlare anche degli stipendi dei giocatori che per un gioco prendono miliardi ò_ò ma t sembra normale???? gente che si fa il mazzo a lavorare e loro che giocano prendono di più bah , la società è sbagliata ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 beh li ci sarebbe da parlare anche degli stipendi dei giocatori che per un gioco prendono miliardi ò_ò ma t sembra normale???? gente che si fa il mazzo a lavorare e loro che giocano prendono di più bah , la società è sbagliata ...È vero anche questo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 C'è anche da dire che il calcio porta guadagni e lavoro a milioni di persone, eh(il calcioscommesse in sè è legale o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Mah,meglio non parlarne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 C'è anche da dire che il calcio porta guadagni e lavoro a milioni di persone, eh(il calcioscommesse in sè è legale o.o)Truccare delle partite è legale secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Calcioscommesse non è truccare le partite OMGDel tipo, se scommetto sulla mia squadra cosa sono? Fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Calcioscommesse non è truccare le partite OMGDel tipo, se scommetto sulla mia squadra cosa sono? FgAllora non hai capito cosa fanno i giocatori. Fanno perdere la propria squadra per far vincere agli amici migliaia di euro con le scommesse >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Quelli sono stati dei grossi eventi illegali, con società e siti web non italiani.Al vero calcioscommesse (schedine ecc) ci partecipa più che altro la gente povera che tenta la fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Quelli sono stati dei grossi eventi illegali, con società e siti web non italiani.Al vero calcioscommesse (schedine ecc) ci partecipa più che altro la gente povera che tenta la fortuna Credo che itachi93 intenda il calcioscommesse illegale però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Credo che itachi93 intenda il calcioscommesse illegale però ovvio si chiama calcioscommesse pure quelloi che c posso fare XD loro truccano i risultati per scommettere infatti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ormai il calcio non è più quello degli anni 40/50; allora si giocava con passione, per divertirsi e far divertire. Ora tutto ruota intorno ai soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Come diceva Lory, il calcioscommesse in sé è legale. è quello che fanno i giocatori recenti che fa scalpore! Beh, siamo in una società capitalista, dove si farebbe di tutto per soldi. Lo scandalo calcioscommesse è qualcosa di disdicevole, in quanto si una uno sport bello come il calcio per fare soldi. La galera ci vuole! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Purtroppo il calcio non è più lo stesso, non conta più la passione per il gioco, l'onore della maglia, ma tutto ruota intorno al denaro, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.