Vai al commento

Miglior trama Pokémon?

DavionXY

Post raccomandati

Inviato

Di sicuro quella della quinta. Io non capisco perchè tutti odiano questa gen .-.

E' odiata da molte persone per i Pokémon (secondo te perché su BN2 hanno messo anche altre gen.?)

Secondo me la migliore trama la hanno Bianco e Nero, dopo vengono BN2 e Platino.

Inviato

E' odiata da molte persone per i Pokémon (secondo te perché su BN2 hanno messo anche altre gen.?)

Fooooooooooorse perché... Fare un sequel con esattamente lo stesso Pokédex è un'idiozia?

Inviato

Perché purtroppo? 

Comunque quinta gen!

Perché non mi piace la quinta generazione.

Stacca troppo seccamente con tutto il resto, Unima è troppo urbanizzata, l'anime corrispondente è il peggiore,...

Inviato

E' sempre stato così inquietante l'Arbok in copertina? O_o

E poi, valgono gli spin-off?

1)si

2)credo di si

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Per me i giochi con la trami migliore sono B/W2, Rosso/Blu e platino :)

Se vogliamo contare anche gli spin off mistery dungeon, il primo :)

Rosso/Blu?

...

Inviato

Rosso/Blu?

...

Beh, si, non tanto la trama generale, ma come si "svolge", infatti secondo me quelli di prima gen. Sono i giochi pokemon più credibili, sia per trama (cosa che alla fine tutti vogliono fare [diventare campione]) sia per i malvagi :P
Inviato

Beh, si, non tanto la trama generale, ma come si "svolge", infatti secondo me quelli di prima gen. Sono i giochi pokemon più credibili, sia per trama (cosa che alla fine tutti vogliono fare [diventare campione]) sia per i malvagi :P

Di certo un semplice racket mafioso è più realistico di un'associazione che vuole conquistare il mondo, seccare il mare o distruggere l'Universo.

Ma a me Pokémon piace perché non è credibile, quindi no, RB non mi piace :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...