Vai al commento

migliori pokemon,e migliori counter vgc2015

Post raccomandati

Comunque la Usage Stats linkata da Pokeman, da ciò che vedo, non tiene conto della Usage di VGC 2015. :/

(Scrivere " Prova con .... " potrebbe risultare come un invito ad un possibile sito Pokémon spam, attenzione.)

Ma... perché Rotom-Heat sopra Rotom-Wash?

Si applica al VGC non al singolo vero?

Il VGC si gioca in doppio! Per le regole del VGC '15 puoi andare qui: click.

I Pokémon più comuni in VGC '15 sono: 

Kangaskhan, Landorus-Therian, Talonflame, Salamence, Aegislash, Sylveon, Rotom-Wash, Bisharp, Amoonguss, Ludicolo, Hydreigon, Gengar, Charizard, Garchomp, Zapdos, Heatran, Thundurus, Whimsicott, Politoed, Cresselia, Mawile, Metagross, Tyranitar, Raichu, Suicune, Camerupt, Hitmontop, Volcarona, Gothitelle, Breloom, Lucario, Terrakion, Milotic, Togekiss...

Ovviamente anche molti altri sono utilizzati in VGC '15! ;)

Se hai problema con qualche Pokémon puoi ovviamente chiedere una mano per trovare un counter al Pokémon che ti crea problemi! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, infatti ho scritto che non è ancora aggiornata la lista di Showdown, c'è da attendere. D'altronde, per ovvi motivi, non avrei potuto indicare altri siti.

Per il fatto dello spam, nessuno ha nominato alcun sito proibito, suggerire cosa scrivere sulla barra di ricerca non ha nulla di male dato che non viene citato alcun nome, quindi il problema non si pone :*

Link al commento

Che set mi consigliate per mamoswine con grassospesso?io lo affiancherei a rotom calore

Per questo apri un altro topic nella sezione apposita, ma prima controlla se é già  presente in questa lista: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67297-elenco-richieste-di-aiuto-set-pokémon/?view=getnewpost

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...