Bluid Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Solo a me collegare l'animale con Pikachu (creatura che, voglio sottolineare, è inesistente e non ha nulla a che fare con il mondo reale) sembra un modo per influenzare l'opinione del lettore?Che poi non è che se i pica sono pucciosi (?) non possono essere sterminati solo per quello. Mi informerò meglio sull'argomento prima di pronunciarmi, ma il semplice fatto che pikachu sia stato ispirato a loro non è un buon motivo per prendere posizione (soprattutto quando non viene dal mio pensiero)Si ma Pikachu ha rotto le scatole!È l'unico ad avere il verso dell'anime, l'unico ad avere un gioco a lui dedicato, l'unico ad avere la capacità di "vestirsi"...Cioè, ok che è la mascotte e tutto, ma solo io penso che la cosa stia diventando noiosa?Sono d'accordo: detesto che lui e i leggendari di turno vengano resi eccessivamente importanti rispetto a tutti gli altri... Comunque, secondo me, la cosa non sta diventando noiosa, ma lo è già da un pezzo.Vorrei comunque far notare che i pica non hanno nulla a che vedere con Pikachu: sono esseri reali, non un personaggio di un cartone animato, e fare qualcosa a loro non significa farla a pikachu.
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Vorrei comunque far notare che i pica non hanno nulla a che vedere con Pikachu: sono esseri reali, non un personaggio di un cartone animato, e fare qualcosa a loro non significa farla a pikachu.Infatti fare qualcosa a loro è ben più grave che fare qualcosa a Pikachu.Il topo giallo torna in vita al centro pokemon se invece uccidi questi coniglietti è per sempre.
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Beh attirano gli orsi bruni negli insediamenti umani... non sono di certo i Pica o gli orsi fuori luogo -.- E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
JackX Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 edit Infatti bho, non è che invece Pikachu sia ispirato a questi non so, orecchie lunghe uguali, coda lunga che vagamente assomiglia a un fulmine... i Pica non c'entra una mazza con Pikachu.... lo trovo più un Dedenne E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Ginoskà Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 In Cina hanno già sterminato le api sul loro territorio a forza di costruire palazzi e e distruggere campagne e foreste, e adesso non hanno più miele, tanto che se lo vogliono se lo devono importare. Va bene che qui il problema è diverso, ma quanto a rispetto dell'ambiente i cinesi sono dei veri barbari. Mi sa che presto dovremo dire addio anche al tenerissimo topolino.
Bluid Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Infatti fare qualcosa a loro è ben più grave che fare qualcosa a Pikachu.Il topo giallo torna in vita al centro pokemon se invece uccidi questi coniglietti è per sempre.È ciò che ho detto anche io, seppur implicitamente: sono esseri reali, e non personaggi di un cartone animato.
Arson Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Sterminassero i Pikachu, invece.. Quoto ahahahah.
JackX Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Mi dispiacerebbe molto vederli estinti li (se non sbaglio l'habitat dei Pika (con la K non con la C) e anche Russia, Giappone, e Nord America quindi almeno non si estinguono globalmente) per colpa loro ma purtroppo li hanno una mentalità malata dalla radice (senza fare razzismo o cosa). Kin'GrovyleCosa c'entra questo? quasi tutti i roditori portano malattie ma non per questo li facciamo estingue.... che ragionamenti mi tocca sentire -_- Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Post raccomandati