Vai al commento



E' iniziato lo sterminio dei Pikachu in Cina!


Vinkachu99

Post raccomandati

Solo a me collegare l'animale con Pikachu (creatura che, voglio sottolineare, è inesistente e non ha nulla a che fare con il mondo reale) sembra un modo per influenzare l'opinione del lettore?

Che poi non è che se i pica sono pucciosi (?) non possono essere sterminati solo per quello. Mi informerò meglio sull'argomento prima di pronunciarmi, ma il semplice fatto che pikachu sia stato ispirato a loro non è un buon motivo per prendere posizione (soprattutto quando non viene dal mio pensiero)

Si ma Pikachu ha rotto le scatole!

È l'unico ad avere il verso dell'anime, l'unico ad avere un gioco a lui dedicato, l'unico ad avere la capacità  di "vestirsi"...

Cioè, ok che è la mascotte e tutto, ma solo io penso che la cosa stia diventando noiosa?

Sono d'accordo: detesto che lui e i leggendari di turno vengano resi eccessivamente importanti rispetto a tutti gli altri... Comunque, secondo me, la cosa non sta diventando noiosa, ma lo è già  da un pezzo.

Vorrei comunque far notare che i pica non hanno nulla a che vedere con Pikachu: sono esseri reali, non un personaggio di un cartone animato, e fare qualcosa a loro non significa farla a pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei comunque far notare che i pica non hanno nulla a che vedere con Pikachu: sono esseri reali, non un personaggio di un cartone animato, e fare qualcosa a loro non significa farla a pikachu.

Infatti fare qualcosa a loro è ben più grave che fare qualcosa a Pikachu.

Il topo giallo torna in vita al centro pokemon se invece uccidi questi coniglietti è per sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

edit

Infatti bho, non è che invece Pikachu sia ispirato a questi non so, orecchie lunghe uguali, coda lunga che vagamente assomiglia a un fulmine...

 

i Pica non c'entra una mazza con Pikachu.... lo trovo più un Dedenne

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Cina hanno già  sterminato le api sul loro territorio a forza di costruire palazzi e e distruggere campagne e foreste, e adesso non hanno più miele, tanto che se lo vogliono se lo devono importare. Va bene che qui il problema è diverso, ma quanto a rispetto dell'ambiente i cinesi sono dei veri barbari. Mi sa che presto dovremo dire addio anche al tenerissimo topolino.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti fare qualcosa a loro è ben più grave che fare qualcosa a Pikachu.

Il topo giallo torna in vita al centro pokemon se invece uccidi questi coniglietti è per sempre.

È ciò che ho detto anche io, seppur implicitamente: sono esseri reali, e non personaggi di un cartone animato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiacerebbe molto vederli estinti li (se non sbaglio l'habitat dei Pika (con la K non con la C) e anche Russia, Giappone, e Nord America quindi almeno non si estinguono globalmente)  per colpa loro ma purtroppo li hanno una mentalità  malata dalla radice (senza fare razzismo o cosa).


 


Kin'Grovyle


Cosa c'entra questo? quasi tutti i roditori portano malattie ma non per questo li facciamo estingue.... che ragionamenti mi tocca sentire -_-


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...