venomor Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 L'altro giorno ho incontrato un Larvesta, su un'isola miraggio, dai colori alquanto anomali :| Non so bene come descriverlo, ma aveva colori più scuri del Larvesta normale e vi assicuro che non era shiny Per essere precisi, il pelo bianco della cresta era più scuro, verso il grigio. Le "corna" alla punta terminavano con un rosso più scuro, quasi nero e per finire il corpo era di un marrone più marcato... Possibile si tratti di un errore di programmazione o qualcosa del genere? Perchè la differenza era evidente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 strano, sicuro che nn era shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 strano, sicuro che nn era shiny? La descrizione non coincide per nulla. O è un troll o è qualcosa di grosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non è una trollata Purtroppo sono serie Anche io all'inizio pensavo fosse una svista (mi sembrava impossibile che un pokemon pre-impostato avesse colori del genere), ma combattendo con altri Larvesta la differenza si vedeva nettamente... Non so che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Se lo ritrovi fotografalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non l'ho catturato perchè non mi serviva. E, come ho detto, lì per lì mi è sembrata una svista La preoccupazione è che ci sia qualche errore di programmazione che, a lungo andare, possa danneggiarmi i dati Se c'è qualcuno bravo con Paint o altri programmi per editare immagini magari si può provare a riprodurre il pokemon che ho visto Potrei non essere l'unico ad aver assistito a quest'anomalia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non l'ho catturato perchè non mi serviva. E, come ho detto, lì per lì mi è sembrata una svista La preoccupazione è che ci sia qualche errore di programmazione che, a lungo andare, possa danneggiarmi i dati Se c'è qualcuno bravo con Paint o altri programmi per editare immagini magari si può provare a riprodurre il pokemon che ho visto Potrei non essere l'unico ad aver assistito a quest'anomalia La tua affermazione sembra strana... se trovi un pokemon strano mi sembra logico catturarlo, anche se non ti servisse... io almeno farei così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non l'ho catturato perchè non mi serviva. E, come ho detto, lì per lì mi è sembrata una svista La preoccupazione è che ci sia qualche errore di programmazione che, a lungo andare, possa danneggiarmi i dati Se c'è qualcuno bravo con Paint o altri programmi per editare immagini magari si può provare a riprodurre il pokemon che ho visto Potrei non essere l'unico ad aver assistito a quest'anomalia Riassumendo: Hai trovato un Larvesta di colore diverso, non l'hai catturato perché non ti serviva e non hai prove per quello che dici. È un po' meh come cosa, nessuno ti ascolterebbe con queste premesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Eh lo so Che la gente ci creda o meno non è che mi importi, la preoccupazione è che possa trattarsi di un errore che mi danneggi i dati Poi, posso capire catturare uno shiny o un pokemon che mi serve, ma se è un pokemon che non mi serve e, ripeto, lì per lì mi è sembrata una svista, che lo catturavo a fare? Purtroppo solo incontrando altri Larvesta mi sono accorto di non essermi sbagliato Della serie "ma è davvero possibile? :innocent:". Come ho detto, se qualcuno è bravo con programmi di editing di immagini, si può provare a riprodurre il pokemon con i colori che ho descritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Eh lo so Che la gente ci creda o meno non è che mi importi, la preoccupazione è che possa trattarsi di un errore che mi danneggi i dati Poi, posso capire catturare uno shiny o un pokemon che mi serve, ma se è un pokemon che non mi serve e, ripeto, lì per lì mi è sembrata una svista, che lo catturavo a fare? Purtroppo solo incontrando altri Larvesta mi sono accorto di non essermi sbagliato Della serie "ma è davvero possibile? :innocent:". Come ho detto, se qualcuno è bravo con programmi di editing di immagini, si può provare a riprodurre il pokemon con i colori che ho descritto E allora perché non poteva essere una svista? Tipo: non sai niente di Pokémon e vedi un Tangela blu, poi stacchi per qualche mese dici "Mavvà Tangela è fatto di liane sarà verde". Riinizi a giocare e noti che tutti i Tangela dono blu: "Oddio era shiny?" Può sembrare un discorso strano, ma non potrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io gli credo. Non capisco tutti questi commenti: Prove?Sono davvero antipaticiComunque davvero interessante :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io ti credo, può essere... Comunque mi è capitata una cosa simile l'altro giorno...I Paras/Parasect hanno i funghi rosa o rossi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io gli credo. Non capisco tutti questi commenti: Prove? Sono davvero antipatici Comunque davvero interessante :O Capisco che tu ci creda (anch'io trovo difficile immaginare che qualcuno aprà una pagina solo per prenderci in giro), ma com'è possibile che un Pokémon abbia dei colori diversi sia dalla versione normale che da quella shiny? E perché non ci sono prove? Anch'io gli credo, ma è un peccato che non abbia fatto foto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non mi sono sbagliato te l'assicuro Gioco a pokemon da anni e bene o male ricordo tutti i pokemon Larvesta in ORAS lo si trova solo sulle isole miraggio, quindi non è che lo abbia visto ogni giorno E' successo questo: sono entrato nell'erba, ho incontrato un Larvesta normale, non mi serviva, sono fuggito. Passando ancora nell'erba, ne ho incontrato un altro, questa volta però aveva colori anomali e io l'ho notato subito Poi mi sono detto "nah... è impossibile sarà la mia impressione? eppure...", sai quando sei il primo a non poterci credere, cmq non mi serviva come pokemon e l'ho lasciato perdere... Poi ho incontrato nuovamente un Larvesta e lì ho capito che non c'erano errori, quello precedente aveva decisamente colori anomali... La preoccupazione mia è che, potendo trattarsi di un errore del gioco, possa danneggiarmi i salvataggi in qualche modo Qui le persone si chiedono se io stia mentendo o meno, e vi assicuro che è tutto vero, ma nessuno mi ha ancora risposto a questa domanda P.S. @ sono rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Quindi non era come questi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Quindi non era come questi?Non credo proprio sia così :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Quindi non era come questi? Non era shiny. Era quello a sinistra con colori più scuri. Aveva il pelo di colore quasi grigio, una specie di "bianco sporco". La punta delle corna era di colore rosso più scuro, quasi nero. Il corpo per finire era di un marrone più scuro, più simile a quello dello shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Hai controllato la luminosità del 3DS? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 :O allora non sono matto, io ne ho visto uno rosso!Non l'ho catturato perchè non mi serviva. E, come ho detto, lì per lì mi è sembrata una svista La preoccupazione è che ci sia qualche errore di programmazione che, a lungo andare, possa danneggiarmi i dati Se c'è qualcuno bravo con Paint o altri programmi per editare immagini magari si può provare a riprodurre il pokemon che ho visto Potrei non essere l'unico ad aver assistito a quest'anomalia Comunque non ti preoccupare, non c'è nessun errore di programmazione e i tuoi dati non saranno cancellati Così da più l'idea? L'ho modificato da cellulare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Hai controllato la luminosità del 3DS? Ma se ho detto di aver visto sia il normale che quello anomalo a distanza di pochi passi scusa xD Cmq ti assicuro che la luminosità non è stata toccata :O allora non sono matto, io ne ho visto uno rosso!Comunque non ti preoccupare, non c'è nessun errore di programmazione e i tuoi dati non saranno cancellatiCosì da più l'idea? L'ho modificato da cellulare XDPuò essere mica una trollata da parte della GameFreak stessa? L'importante è sapere che non rischio i dati xDPer il corpo ci siamo La pelliccia un po più "macchiata" e le corna non così nere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Se lo trovi uguale a quello di prima, preparati ad avere la macchina fotografica(e non ditemi a dire che l'ho fatto al cell e non so come metterlo blablabla) e fatti le foto e poi mostralo a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Però che strano... qualche sera fa ho avuto un impressione simile con lo stesso Pokemon ma il mio era più luminoso del solito anziché più scuro. Evidentemente i Larvesta danno allucinazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ti sarai sbagliato, o magari in 6° Generazione ogni 6,789,123 Pokémon è possibile incontrarne uno di colorazioni diverse, una sorta di Shiny Elite.Mhmhmhm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Boh, mi pare il tutto molto strano, non penso proprio in un problema di programmazione perchè se fosse tutto come hai detto lo sprite dovrebbe essere stato creato volontariamente, mi spiego, non è cheerche c'è un bug il colore del pokémon si modifichi da solo, divevano esserci caricati nella cartuccia giá quelle immagini. Comunque non è che magari lo hai visto da un angolazione diversa ed i colori parevano differenti oppure stavi premendo il dito sullo schermo? A questo punto penso che al massimo il problema potesse essere dello schermo, nin della console o gioco!P.s.: posso chiederti una cosa? Perché scrivi tutto un corsivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 M'incuriosisce, e non poco, questa storia... non ho mai sentito di una cosa del genere, credo sia più probabile una tua svista, ma non è da escludere qualche erroruccio del game (potrebbe nascere una pokepasta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.