venomor Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 @ non era da un'angolazione diversa nè stavo premendo il dito sullo schermo Scrivo così perchè mi è sempre piaciuto il font @Combo non so che razza di errore/scherzo della natura possa essere, ma se mi ricapita sicuro lo fotografo @John "allucinogeni Larvesta", che te ne fai delle droghe @Artuel @MrBlade sono sempre stato il tipo che nota i dettagli Neanche io riuscivo a crederci all'inizio Fatto sta che anche altri sembra abbiano avuto questi incontri "anomali" Guardando il Larvesta normale e quello shiny, mi viene da pensare che quello che ho visto io sia una sorta di "miscuglio" tra i due :| Tipo "sovrapposizione di colori". Ripensando a quello che ha detto @ ossia di aver incontrato un Paras/Parasect di colore rosso, andando a vedere le immagini normale e shiny del pokemon, quello normale è rosa mentre lo shiny è tipo arancione chiaro. Se si "uniscono" non è da escludere l'uscita del colore rosso Questo per farvi capire quanto sono attento ai dettagli e che difficilmente mi sbaglio Poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Secondo me, hai giocato di notte, c'era contrasto con lo sfondo scuro, e hai visto tutti i colori più scuri. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Secondo me, hai giocato di notte, c'era contrasto con lo sfondo scuro, e hai visto tutti i colori più scuri. xDStavo x scriverlo pure Io, i colori sono dati da texture, non possono modificarsi a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Stavo x scriverlo pure Io, i colori sono dati da texture, non possono modificarsi a caso. Non so se ti ricordi, tempo fa ci facevano vedere i pokemon in bianco-nero ed ecco un altro errore di colori poi ritornati alla normalità che non ricordo come. (capitano di vedere gli alternativi colori texture, non solo qui pokemon) Può darsi che ha giocato di notte, oppure sta giocando con un'angolazione della posizione diversa, cioè come i computer che se provi a abbassare lo schermo i colori cambiano, non so come mi spiego :0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Stamattina per conferma ho aperto il pokedex dopo giorni ed era fermo proprio su Larvesta...ero andato anche a controllare... ma niente era frutto della mia fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 i casi sono 2era cromatico (shiny)o era semplicemente un bug SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Secondo me era solo un normale Bug! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Uhm... **Idee frullano in testa...** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Secondo me, hai giocato di notte, c'era contrasto con lo sfondo scuro, e hai visto tutti i colori più scuri.xD Stavo x scriverlo pure Io, i colori sono dati da texture, non possono modificarsi a caso.Idem, non me la sento di dirlo con sicurezza ma anche a me è sembrato di vedere questo tipo di larvesta di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Era all'inicirca così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Leggendo la descrizione che ne hai fatto mi viene in mente solo una cosa: Pokémon monocromatici (proprio come ha suggerito Combo ).Non ho però mai sentito di un simile bug su ORAS. Su XY sì, ed è stato risolto ormai da tempo immemore attraverso uno degli aggiornamenti rilasciati dalla Nintendo. Possibile che si verifichi, magari con una probabilità più bassa, anche sui Remakes e che non sia ancora stato corretto in alcun modo ? Non penso che tu abbia fatto a meno di internet da quando hai comprato il gioco, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Era all'inicirca così? Corrisponde alla descrizione, e si capisce come e' stato ottenuto x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Stavo pensando che sia lo stesso caso di Klefki che da lontano sembra quasi nero, però vedendo che gli altri Larvesta sono normali non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Era all'inicirca così? Ci siamo quasi!! Solo che hai esagerato un po troppo a "scurirlo" Però siamo lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 L'ho schiarito un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non che si veda molto bene Comunque siamo lì, i colori si avvicinano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 penso anche io si tratti di un bug,ma niente che ti possa danneggiare i dati per tua fortuna sai quante cose ho visto io nella mia cartuccia? davvero cominciavo a pensare di doverla buttare,finchè parlando in giro ho scoperto che succedeva un pò a tutti e anche a me non è più capitato.principalmente a me capitò (adesso non più da un mese)-quando usavo volo con flygon durante la lotta in fondo sullo sfondo azzurro si vedeva l'ombra di flygon totalmente da un'altra parte e che si muoveva più lentamente-quando schiudevo le uova c'era un flash nero quasi impercetttibile (infatti me ne accorsi dopo una centinaia di uova)- nella villa lotta mi capitò di combattere contro un golurk che aveva i simboli sulle spalle di un colore nero acceso,ma che diventavano trasparenti e sfarfallinanti (mi invento le parole) quando attaccava (dopo quell'incontro andai a controllare il pokedex ed era tutto normale,cosi per altri incontri con i golurk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 È probabile che si tratta di un errore di texture, spesso nei giochi si risolvono tornando normale, ho visto un gioco non Pokémon che ha capitato lo stesso errore, sul youtube. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Non che si veda molto bene Comunque siamo lì, i colori si avvicinano E' evidente che è un effetto della notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Mhaaaaaaaaaaa bhoooooooooooo Strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Da quante ore non staccavi gli occhi di dosso allo schermo del gioco?Per come la vedo io sono 2 cose. O a forza di giocare non ti sei accorto che è venuta notte in gioco e hai trovato dei colori più scuri ( ) OPPURE a forza di giocare hai visto una cosa per un'altra ( ). Ai tempi di rosso fuoco mi sono messo a pescare in zona safari per 1 ora mentre ero in macchina e tanto non staccavo gli occhi che mi è venuta l'illusione di aver visto un seaking di colore diverso anche se non avevo visto l'animazione delle stelline seguita dalla tristezza di averlo perso Ma ripensandoci non era shiny. Ma ero così deciso a trovarne uno che gli occhi mi mentirono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Non è che sto Larvesta sia arrivato da te con un gommone? Magari era un Larvesta sfollato!... Comunque, anche a me succedeva che incontravo pokemon con colori strani, e quando li catturavo mi accorgevo che erano semplicissimi pokemon da manco un ivs. Quindi sarà stata la tua immaginazione, o in casi inquietanti, una pokepasta fatta da Nostradamus e quel Larvesta era l'AntiArceus!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Anche a me è capitato di trovare pokemon con colori strani. Per esempio mi ricordo che in HG trovavo sempre Gligar blu, che in teoria sono shiny ma secondo il gioco no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Anche a me è capitato di trovare pokemon con colori strani. Per esempio mi ricordo che in HG trovavo sempre Gligar blu, che in teoria sono shiny ma secondo il gioco no. Stavi per caso un metodo che fa apparire spesso shiny senza che ti accorga? Non ricordo il metodo preciso che c'è in HGSS e in BW, mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Anche a me è capitato di trovare pokemon con colori strani. Per esempio mi ricordo che in HG trovavo sempre Gligar blu, che in teoria sono shiny ma secondo il gioco no. Forse ti confondi con Platino (anche se il succo del discorso non cambia) Diamante/Perla -> (normale)(cromatico) Platino ->(normale)(cromatico) HG/SS ->(normale)(cromatico) In effetti, da normale, la colorazione più giusta, ovvero quella più fedele all'originale, è quella di HGSS. Quella di Diamante/Perla (e a maggior ragione quella di Platino!) è troppo tendente al lilla, e dunque simile alla versione cromatica. Queste, però, non sono sviste, allucinazioni, cambi di luce o altro: sono differenze che, per quanto inspiegabili, sono ufficiali ed uguali per tutte le copie delle rispettive Versioni di gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.