Zukko Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ormai si sa, esistono un sacco di sport.Vorrei sapere se ne conoscete qualcuno, magari postando video e foto!!Mio padre per esempio pratica baseball per ciechi, ed è uno sport veramente divertente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ormai si sa, esistono un sacco di sport.Vorrei sapere se ne conoscete qualcuno, magari postando video e foto!!Mio padre per esempio pratica baseball per ciechi, ed è uno sport veramente divertente!!Come fanno a giocare?Se qualcuno lancia la palla e per sbaglio colpisce un compagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ormai si sa, esistono un sacco di sport.Vorrei sapere se ne conoscete qualcuno, magari postando video e foto!!Mio padre per esempio pratica baseball per ciechi, ed è uno sport veramente divertente!!forte, non sapevo esistesse! io so che i ciechi possono addirittura tirare con l'arco grazie a uno strano aggeggio con cui prendono la mira! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Se vai nei paesini di montagna , cisono un sacco di mini sport inventati molto carini che conoscono solo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Come fanno a giocare?Se qualcuno lancia la palla e per sbaglio colpisce un compagno?In effetti il BXC (si chiama cosi) ha le regole leggermente diverse dal baseball normale, ma il lancio con la mazza c'è in ogni caso...E poi hanno anche una pallina speciale, perchè dentro ha un sonaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Paintball.E' una cosa fantastica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Paintball.E' una cosa fantastica.E' vero!!Molto divertente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Paintball.E' una cosa fantastica.Figo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Da me c'è un campo ma mai ci sono andata perché a nessuno piace à§--à§Un giorno di questi tutti nella mia città a PaintBallare (?) \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 l'unico sport strano che conosco sono gli unbeatable banzuke XD (programma giapponese XD)e la kanbara.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 sentito parlare del tamburello?per me è piuttosto strano, non so se ne avevate sentito parlare voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 parkour se non conoscete questo sport cercate su youtube lo faccio con degli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 sentito parlare del tamburello?per me è piuttosto strano, non so se ne avevate sentito parlare voi si flamy,è solo una sottospecie di tennis solo che si usa un tamburello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Da me c'è un campo ma mai ci sono andata perché a nessuno piace à§--à§Un giorno di questi tutti nella mia città a PaintBallare (?) \ò/anche io ho un campo di paintball vicinissimo a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 sentito parlare del tamburello?per me è piuttosto strano, non so se ne avevate sentito parlare voi Si,la nostra insegnante di ginnastica ce l'ha fatto provare...è difficile!D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Paintball.E' una cosa fantastica.Devo assolutamente provarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 sentito parlare del tamburello?per me è piuttosto strano, non so se ne avevate sentito parlare voi Mai sentito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.