Vai al commento



[DISCUSSIONE] NBA


Momota

Che squadra tifate in NBA?  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Che squadra tifate in NBA?

    • Sixers
      0
    • Celtics
      0
    • Nets
      0
    • Knicks
      0
    • Raptors
    • Bulls
      0
    • Cavaliers
    • Pistons
      0
    • Pacers
      0
    • Bucks
    • Heat
      0
    • Hornets
      0
    • Wizards
      0
    • Hawks
      0
    • Magic
    • Warriors
    • Kings
      0
    • Lakers
    • Clippers
      0
    • Suns
    • Mavericks
    • Rockets
      0
    • Pelicans
      0
    • Spurs
      0
    • Grizzlies
      0
    • Nuggets
      0
    • Jazz
      0
    • Thunder
      0
    • Timberwolves
    • Trail Blazers
      0
    • Nessuna
      0


Post raccomandati

Da quel che ho visto, non ho trovato una discussione del genere perciò volevo crearla adesso.

Qui potrete parlare del basket americano e se volete anche di altre nazioni.

Scrivete ciò che volete, basta che riguardino il basket.

Potete parlare anche delle serie minori come la G-League, tutto ciò che volete.

Metterò anche un sondaggio per vedere che squadre tifate in NBA

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente non seguo più come una volta ma è uno sport che mi affascina e che praticavo (salvo poi lasciare per un infortunio). Mi sono appassionato a questo sport giocando a NBA Live 2004 e poi 2005 (gioco che ho consumato), ho sempre tifato per i Lakers perché già da piccolo mi ero innamorato di Kobe Bryant! :)

 

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ottima idea. A me piace il basket in generale, ma per via del fuso orario, non mi sono mai riuscito ad appassionare fino in fondo. Lo guardo quando capita :sad:

Grazie @NatuShiny, ultimamente in discussioni sono stato poco attivo, e spero che questa discussione possa essere abbastanza utilizzata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato per 7 anni e ho fatto l'arbitro per 4 anni. Sempre appassionato di basket.

Avevo creato tempo fa una discussione per l'NBA ma purtroppo dopo poco tempo nessuno la considerava più ç__ç

 

Comunque, tifoso Warriors da prima che diventassero mainstream, durante i play-off del 2013, quando siamo stati eliminati dagli Spurs (anno in cui ero finalmente riuscito ad iniziare a seguire più assiduamente l'NBA).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a sbilanciarmi nel dare un voto perchè non seguo con costanza ;) se trovo la partita come per molti sport che mi piacciono la guardo che sia italiana o internazionale. Se proprio dovessi dare una preferenza potrei dire bulls da piccolo per il buon jordan e crescendo lakers per kobe bryant ;) da ragazzo tra manga/anime come slam dunk e che lo praticai un pò al liceo o al mare con gli amici ero più in fissa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da tifoso Mavs sono stracontento per Doncic, una ventata d'aria fresca e di entusiasmo per la squadra, visti gli ultimi anni passati nel limbo tra l'ottavo posto per i playoff e il non farli proprio.

Due squadre interessanti  invece sono i Bucks e i Sixers, sono curioso di vedere fin dove arriveranno, i Nuggets invece mi stanno sorprendendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Direi di si(doppio passaporto)tra l'altro ti dico che se scrivi Doncic senza gli accenti sulle c lo leggono Donziz lì xD

 

Non sapevo del doppio passaporto ma sapevo che l’avevo scritto male, comunque davvero molto forte, predestinato...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cavaliers senza LeBron, non sono un granché.

Invece i Lakers si stanno trovando abbastanza bene con lui, è un giocatore chiave della squadra

ed è il sogno di tutti i tifosi dei Lakers. Quando mio padre ha saputo il trasferimento si è messo

ad urlare -Abbiamo preso LeBron!- xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno non ho seguito praticamente nulla di NBA ma da bambino, nei vecchi giochi su Playstation 1, usavo sempre i Toronto Raptors perché mi piacciono i dinosauri... quindi sono molto contento della loro vittoria. 

 

Commento molto tecnico sulla prima franchigia Canadese della storia ad aver vinto l'anello :th_sisi:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Quest'anno non ho seguito praticamente nulla di NBA ma da bambino, nei vecchi giochi su Playstation 1, usavo sempre i Toronto Raptors perché mi piacciono i dinosauri... quindi sono molto contento della loro vittoria. 

 

Commento molto tecnico sulla prima franchigia Canadese della storia ad aver vinto l'anello :th_sisi:

Io seguo da 3 anni e sai come ho scelto di tifare minnesota? seguivo uno youtber che portava una serie su NBA e a me piace giocarea basket per cui "perchè no?" e l'ho guardata. Ha passato la prima stagione a toronto, la seconda mennesota, per cui ho iniziato a tifare minnesota e simpatizzare toronto, che tanto sono in conference diverse:xd:

Poi come si faceva a dire di no al vecchio logo dei minnesota?:love:

Comunque mi fa un sacco piacere che i Raptors hanno vinto, complici i vari infortuni di GS, intorrempendo la catena di vittorie proprio di questi ultimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dare la colpa agli infortuni non sarebbe corretto, anche perché fa parte del gioco ed è successo alle altre squadre nelle scorse stagioni.

Toronto ha giocato la sua serie e la giocata ottimamente. Hanno poi avuto delle partite fortunate (dai, in gara 1 gli entravano tiri che fisicamente nessuno sapeva che facessero ad entrare), ma è stata comunque una bellissima serie, e quando si è vinto a Toronto gara 5 mi sono emozionato, e diciamo che un minimo di speranza per gara 7 me l'avevano data. 
Il caso però poi ha voluto che anche Klay si facesse male durante la partita, e a causa di questo, rimarrà fuori fino a gennaio/febbraio, mentre Durant dopo l'operazione starà fuori per tutta la stagione.

Comunque, la serie ha mostrato che Leonard è un uomo bionico, mentre Klay e Curry sono due alieni pure loro.

 

 

Detto questo, io penso però che se fossimo andati a gara 7, con la sfiga che avevamo, non sarebbe partito l'aereo per il Canada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...