Enemy Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Girando su internet ho trovato delle immagini.Secondo me non sono Fake,perché:1)Alcuni Pokèmon che ci sono sono stati usati o rifatti in N&B2)Alcuni sembrano bozze3)Alcuni sono normali4)Se fossero Fake,la Nintendo dovrebbe dare i diritti d'autore a chi li ha disegnati prima di loro E voi che dite? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 infatti sono pokemon scartati di BW... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 infatti sono pokemon scartati di BW... Ah. Allora devo gridare una cosa alla nintendo. Perché non hanno lasciato l'evo di Chimaco. Perché. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CleCleffa Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 A me personalmente sembrano pokemon che ancora dovevano essere conpletati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io no capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io no capire. Quella battuta è mia - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sono assolutamente fake, anche moolto vecchi.Il fatto che alcuni pokémon siano simili (come Galvantula o Alomomola) è perché li si erano visti in qualche screen sfocato del gioco, quindi quelli sono solo delle versioni fake simili a quelle che si erano viste in questi screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sono assolutamente fake, anche moolto vecchi. Il fatto che alcuni pokémon siano simili (come Galvantula o Alomomola) è perché li si erano visti in qualche screen sfocato del gioco, quindi quelli sono solo delle versioni fake simili a quelle che si erano viste in questi screen. Ah ho capito. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ci sono certi fake anche fatti dai fans solo per trollare gli altri prima dell'uscita ufficiale, corocoro per fare esempio, (sul DA è ovunque). e_e' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Oddio, ricordo ancora quando giravano in internet queste immagini, ai tempi di Nero e Bianco :')E' già passato tutto questo tempo...Comunque, sono falsi. In pratica in quei giorni c'erano dei video con Galvantula, Alomomola e Pansage, e ne hanno approfittato per fare dei fake (i Pokémon non erano ancora stati rivelati ufficialmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ah ok,allora si può chiudere - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Oddio, ricordo ancora quando giravano in internet queste immagini, ai tempi di Nero e Bianco :')E' già passato tutto questo tempo...Comunque, sono falsi. In pratica in quei giorni c'erano dei video con Galvantula, Alomomola e Pansage, e ne hanno approfittato per fare dei fake (i Pokémon non erano ancora stati rivelati ufficialmente) Diciamo hanno creato a loro immaginazione prima del rilascio ufficiale. Bei tempi :'). Me li ricordo ancora, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 A me personalmente sembrano pokemon che ancora dovevano essere conpletati Mio omonimo DDDD: Ah. Allora devo gridare una cosa alla nintendo. Perché non hanno lasciato l'evo di Chimaco. Perché. Concordo, era così kawaii con quell'aureola e le guanciotte paffute >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Come richiesto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.